Un bel contrattone di 5 anni per Rey, che alla sua età non è scontato.
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Da rendere fiero Francesco Coco ai tempi del Milan.Latino Alex ha scritto: ↑20/12/2023, 9:07 Un bel contrattone di 5 anni per Rey, che alla sua età non è scontato.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Si possono avere opinioni discordanti sul canale di Cultaholic Wrestling e io stesso non me ne professo un fan nonostante li segua con costanza come fonte d'informazione generalista, ma questa serie di quattro lunghi video (tre pubblicati, quarto in programmazione) obbiettivamente é un lavoro mastodontico, tutto da applaudire. Soprattutto nella prima parte viene approfondita in maniera chiara da capire la parte più extra ring col processo di unificazione dei territori perpetuata da Vince McMahon (che é sempre bene ricordare, nonostante oggi si sia rincoglionito, ai tempi é stato un genio visionario pazzesco nell'industria), nella altre parti poi si passa più sugli eventi in ring e l'impatto che hanno avuto fuori dal ring nel rendere la WWE una compagnia mainstream in un epoca in cui l'americano medio, per dirla semplice, pensava ancora "si menassero davvero" (aneddoto tristemente delizioso quello tra Roddy Piper e Rick McGraw che io non conoscevo).
Davvero, richiede sicuramente un grossso sforzo (ogni parte dura circa due ore) d'attenzione allo spettatore, ma é un lavoro di ricerca ed esposizione affascinante su un periodo che per forza di cose é più oscuro ad almeno un paio di generazioni di fans, che é un po' il motivo per cui non ci apro un topic a parte, non so quanti utenti abbiano effettivamente qualcosa da aggiungere/discutere (io di certo no) oltre ai doverosi pompini a Vicenza, ma mi fa molto piacere condividerlo anche qui (che vabbé CW é uno dei canali anglofoni più grossi sull'argomento wrestling, mi aspetto qualcuno qui questi video li abbia già almeno iniziati a vedere).
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
Rey con il figlio ad inizio carriera (che pure mi pare abbia rinnovato da poco), ci sta rinnovi. Ma da quanto ho capito Rey ha firmato per 3 anni, Dom per 5.Latino Alex ha scritto: ↑20/12/2023, 9:07 Un bel contrattone di 5 anni per Rey, che alla sua età non è scontato.
metto qui... a sto giro Logan Paul preso di mira da Matt Stone e Trey Parker...anche se ormai anche loro han perso molto.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
-
Mox.
Mi piace pensare che tra questi c’è il nome che mescolerà le carte nella nuova TNA.
- Raionmaru
Top Dolla?
Ha due corde in più per cui farsi valere.

- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Non dico che non sia una delle migliori wrestler in circolazione ma é un po' esaltata.
- Raionmaru
Continuano le voci sul ritorno degli AoP (assieme ad Ellering), mentre è confermata la firma di Brogan Finlay (che verrà inserito nella Class 2024 di NXT).
Malenko invece va sotto i ferri (chirurgia celebrale) per il Parkinson.
Malenko invece va sotto i ferri (chirurgia celebrale) per il Parkinson.
Ultima modifica di Raionmaru il 22/12/2023, 16:21, modificato 1 volta in totale.
- El Muerto
- Città: Ecruteak City
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 33 times
Azz ritornano gli Authors of Pain con la gimmick da Godskin Duo?