Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Adieu »

Grazie a dio per quest'anno ci siamo liberati della inutile competizione piaga. Se penso a tutti gli infortuni più o meno gravi che abbiamo avuto (sto ancora aspettando di capire cosa ci costa la coppa italia in termini di Lautaro Martinez) e mi proietto in un futuro - ormai scampato - con tre competizioni mi vengono i brividi.
Con l'Atletico non si può fare quello che secondo me hanno fatto volutamente col Bologna, ma il doppio impegno forse lo possiamo reggere

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Mds32 ha scritto: 20/12/2023, 23:34 Eliminazione immeritata, poco da dire.
Immeritata? Mah, il Bologna non ha smesso di crederci, la squadra dopo il gol di Carlos Augusto doveva cercare di chiudere la partita e non amministrarla.

Zirkzee determinante. Non abbiamo solo noi i buoni giocatori.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Se recuperiamo gli olandesi e a Gennaio arriva un esterno dx normodotato, si può gestire l'ottavo di finale dignitosamente tranne che per l'attacco dove hai due cadaveri e non due riserve.

Oltre l'Atletico diventa difficile onestamente, già la Supercoppa sarà un grosso dito in culo con il rischio di dover fare due partite e il rinvio dell'Atalanta.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 20/12/2023, 23:38 Immeritata? Mah, il Bologna non ha smesso di crederci, la squadra dopo il gol di Carlos Augusto doveva cercare di chiudere la partita e non amministrarla.

Zirkzee determinante. Non abbiamo solo noi i buoni giocatori.
A parte i due gol arrivati in maniera abbastanza episodica il Bologna non ha fatto praticamente niente mentre noi, oltre al rigore, abbiamo fallito più di una occasione sbattendo più volte su un ottimo Ravaglia.

Per me è una eliminazione assolutamente immeritata.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Quando sbagliamo i rigori la paghiamo sempre. Per fortuna ha pagato per ora la scelta di sceglierne uno solo.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Mds32 ha scritto: 20/12/2023, 23:42 A parte i due gol arrivati in maniera abbastanza episodica il Bologna non ha fatto praticamente niente mentre noi, oltre al rigore, abbiamo fallito più di una occasione sbattendo più volte su un ottimo Ravaglia.

Vero, noi però abbiamo spento la luce dopo il gol e la sostituzione forzata di Lautaro. Errori del genere li paghi. Non capita solo a noi l'episodio che svolta la partita.

christian4ever

Mds32 ha scritto: 20/12/2023, 23:42 A parte i due gol arrivati in maniera abbastanza episodica il Bologna non ha fatto praticamente niente mentre noi, oltre al rigore, abbiamo fallito più di una occasione sbattendo più volte su un ottimo Ravaglia.

Non solo per te, è oggettivamente una sconfitta episodica in una Coppa che comunque non puoi pensare di vincere ogni anno, proprio per statistica.

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

Arnautovic stasera potrebbe aver compromesso definitivamente la fiducia della curva. Sì fottesse chi si era esaltato per un paio di dribbling all'esordio.

Il turnover del centrocampo puzzava, ma onesto ci ho creduto fino al 2-1. Comincio ad avere qualche nemico anche quest'anno.

Dwight Schrute

John Smith ha scritto: 21/12/2023, 0:13 Arnautovic stasera potrebbe aver compromesso definitivamente la fiducia della curva. Sì fottesse chi si era esaltato per un paio di dribbling all'esordio.

Il turnover del centrocampo puzzava, ma onesto ci ho creduto fino al 2-1. Comincio ad avere qualche nemico anche quest'anno.
Ma hanno fatto bene Klaasen, Asslani e parzialmente Frattesi. Direi che di quelli che non vedono il campo solo Sensi ha fatto male ma me l'aspettavo. Poi se Barella entra male, Pavard pure, é chiaro che é difficile.
Al posto di Inzaghi avrei solo tolto Lautaro dopo il rigore sbagliato e tenuto Arnautovic ma probabilmente non aveva i 90 nelle gambe.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Oggi giornata di polli a tutto spiano.

Alla fine dei tempi regolamentari mi son detto che era una beffa perdere energie giocando i supplementari e questi li hanno perfino persi, incredibile.

christian4ever

Io comunque non comprendo i tifosi che, giustamente, si lamentano di alcune delle alternative ma poi a sentirli dovremmo vincere il campionato e arrivare in fondo a tutte le coppe, CL compresa.

A me pare chiaro che questa squadra per quanto forte non può certo aspirare a rimanere in corsa per il triplete, mi sa che la finale dello scorso anno ha alterato la percezione del valore.

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

Cominciano ad arrivare al pettine i nodi del mercato.
Arnautovic verrà pagato 8 milioni quando con un minimo di scouting potevate prendere adams con 4,5 (il nigeriano ha già fatto 7 gol in Francia, non sarà un cannone ma come seconda scelta può fare il suo), cuadrado è e sarà un uomo di merda e sul leone non commento.
Bastava un po’ più di logica e avevate riserve molto migliori, ma attendo il commento di un utente che mi dirà che ho torto e che il mercato dell’Inter è da 12

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Messaggio da Uno_Due »

da fastidio? si
ma non è un dramma. complimenti al bologna, thiagone quest'anno è la nostra bestia nera

Dwight Schrute

Ray magini ha scritto: 21/12/2023, 9:23 Cominciano ad arrivare al pettine i nodi del mercato.
Arnautovic verrà pagato 8 milioni quando con un minimo di scouting potevate prendere adams con 4,5 (il nigeriano ha già fatto 7 gol in Francia, non sarà un cannone ma come seconda scelta può fare il suo), cuadrado è e sarà un uomo di merda e sul leone non commento.
Bastava un po’ più di logica e avevate riserve molto migliori, ma attendo il commento di un utente che mi dirà che ho torto e che il mercato dell’Inter è da 12
Arnautovic viene pagato 8 milioni per qualche accordo col Bologna che prevede quella cifra per Fabbian.
Sta solo parcheggiando per un anno il posto così come Sanchez. Prossimo anno ne arriveranno altri due a parametro zero, il primo dovrebbe essere Taremi.

christian4ever

Speriamo non sia nulla per Lauti ma il fatto che debba fare gli esami è già motivo di ansia. In questo momento con una delle due mummie in campo perdiamo troppo, la gara di sabato diventa veramente un potenziale spartiacque della stagione.

Rispondi