AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MrER
Città: Verona
Has thanked: 342 times
Been thanked: 11 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da MrER »

Riflettendoci mi puzza un po' il fatto che Cole sia sparito nuovamente...
Chissà, vedremo chi potrebbe essere. Sinceramente spero che non sia Jack Perry, sarebbe una delusione anche se un senso ce lo avrebbe.

Direi comunque di escludere la Baker che fisicamente da quel poco che si è visto non ci azzeccava per nulla

PS: quanto manca alla fine di questo supplizio di torneo?
Ultima modifica di MrER il 17/12/2023, 7:58, modificato 1 volta in totale.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

MrER ha scritto: 16/12/2023, 23:58 Riflettendoci mi puzza un po' il fatto che Cole sia sparito nuovamente...
Chissà, vedremo chi potrebbe essere. Sinceramente spero che non sia Jack Party, sarebbe una delusione anche se un senso ce lo avrebbe.

Direi comunque di escludere la Baker che fisicamente da quel poco che si è visto non ci azzeccava per nulla

PS: quanto manca alla fine di questo supplizio di torneo?
Hanno l'ultimo giro di match ora.

La finale è a World's End, quindi fine mese.

Copenhagen Cowboy
Has thanked: 9 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Copenhagen Cowboy »

Che due maroni Moxley, ci mancava pure il pin su Strickland.

Show che ha avuto praticamente niente da dire come spesso sta succedendo.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

questa è una bella teoria, se avete 8 minuti da dedicarvi

faccio anche un po' di pubblicità al canale che merita

Slow Savage
Città: Catania
Been thanked: 105 times

Messaggio da Slow Savage »

Periodo più grigio da quando guardo la AEW, questo torneo ha prosciugato quasi tutto l'interesse che ho per seguire gli episodi settimanali. Mox è diventato inguardabile, da quando è uscita la notizia su sul suo problema fisico ho l'impressione che i suoi match vadano al rallentatore: zero esplosività nei colpi, tanti botch, una fastidiosa dissonanza tra la parvenza di durezza che ha il suo personaggio e la resa delle sue mosse. Inaccettabile il pin ai danni di Strickland, peraltro eseguito a cazzo di cane. Quest'ultimo, al contrario, ormai viene accolto da autentici boati in ogni arena: non possono sbagliare, hanno tra le mani il più papabile tra i prossimi world champion e come tale devono trattarlo.
L'unico che si salva dalla noia mortale è, come quasi sempre accade, Hangman Page: questa sua versione maggiormente incattivita dal feud con Strickland è un esempio perfetto di come si possa uscire evoluti anche da una (doppia) sconfitta. Il suo coinvolgimento nella storia del Devil mi intriga parecchio, non ho idea di come possano incrociare in maniera coerente questo ennesimo tassello ma staremo a vedere.
World's End mi trasmette vibes tremende: il main event è un match già visto il cui unico motivo di interesse sarà (si spera) l'epilogo della storyline del Devil, il match per i titoli di coppia subirà inevitabilmente qualche modifica dato l'infortunio di Omega (tegola pesantissima), la finale del CC sticazzi fotonico. Non so cos'altro sia stato annunciato, ma non mi pare vi sia nulla in cantiere per cui strapparsi i capelli.
Ultima modifica di Slow Savage il 19/12/2023, 23:00, modificato 1 volta in totale.

Camilloy2j93

Comunque il torneo porta contenuti

Danielson che invecchia e perde match, strickland lanciato, andrade con cj perry che si rilancia, garcia sempre più in difficoltà

Ci si può scrivere molto su tutto questo

MrER
Città: Verona
Has thanked: 342 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da MrER »

Ma negli USA cosa ne pensano di questo torneo?

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Slow Savage ha scritto: 19/12/2023, 21:37 Periodo più grigio da quando guardo la AEW, questo torneo ha prosciugato quasi tutto l'interesse che ho per seguire gli episodi settimanali. Mox è diventato inguardabile, da quando è uscita la notizia su sul suo problema fisico ho l'impressione che i suoi match vadano al rallentatore: zero esplosività nei colpi, tanti botch, una fastidiosa dissonanza tra la parvenza di durezza che ha il suo personaggio e la resa delle sue mosse. Inaccettabile il pin ai danni di Strickland, peraltro eseguito a cazzo di cane. Quest'ultimo, al contrario, ormai viene accolto da autentici boati in ogni arena: non possono sbagliare, hanno tra le mani il più papabile tra i prossimi world champion e come tale devono trattarlo.
L'unico che si salva dalla noia mortale è, come quasi sempre accade, Hangman Page: questa sua versione maggiormente incattivita dal feud con Strickland è un esempio perfetto di come si possa uscire evoluti anche da una (doppia) sconfitta. Il suo coinvolgimento nella storia del Devil mi intriga parecchio, non ho idea di come possano incrociare in maniera coerente questo ennesimo tassello ma staremo a vedere.
World's End mi trasmette vibes tremende: il main event è un match già visto il cui unico motivo di interesse sarà (si spera) l'epilogo della storyline del Devil, il match per i titoli di coppia subirà inevitabilmente qualche modifica dato l'infortunio di Omega (tegola pesantissima), la finale del CC sticazzi fotonico. Non so cos'altro sia stato annunciato, ma non mi pare vi sia nulla in cantiere per cui strapparsi i capelli.
Dicembre storicamente mi sembra il loro periodo più di letargo, come la WWE tra aprile e maggio. Tranne giusto quando ci fu Page-Danielson. Nemmeno l'inserimento di un PPV li sta aiutando a reggere questo periodo. L'anno scorso il periodo tra FG e Revolution lo ricordo come atroce.

Delphi

Messaggio da Delphi »

MrER ha scritto: 19/12/2023, 23:07 Ma negli USA cosa ne pensano di questo torneo?
Basandomi su quello che leggo io tra i vari social, sembra polarizzante: chi lo ritiene ottimo ed entusiasmante, e chi si annoia a morte. Così come l'idea di rendere esclusivamente sport oriented l'AEW a molti sembra l'idea del secolo, mentre tanti odiano il semplice pensiero. Facile leggere molti dire che adoravano il sistema dei rankings perché "è bella l'idea che uno diventi sfidante al titolo perché vince incontri, e non perché odia il campione per motivi extra ring".
Il problema è che il dibattito è praticamente assente, che non appena esprimi una critica, pur premettendo di essere un fan AEW, ti rispondono "e allora guarda la WWE".

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Camilloy2j93 ha scritto: 19/12/2023, 19:16

questa è una bella teoria, se avete 8 minuti da dedicarvi

faccio anche un po' di pubblicità al canale che merita
La mia prima idea era che proprio il Devil fosse formato da due persone: una cole e mentre l'altra persona sarebbe stata non MJF ma bensì Britt Baker.
Ovviamente i motivi dietro a questi attacchi deriverebbero dalla cosiddetta e famosa bidding war (cioe cole che si sente tradito dall'addio di MJF, inscena tutto questo insieme alla sua dolce metà, KoR, Strong, Taven e Bennett che stranamente non viene più accompagnata da sua moglie, per fargliela pagare del suo tradimento).

Camilloy2j93

Comunque storyline del devil davvero coinvolgente

Mi piacerebbe tra qualche anno ne scrivesse un articolo fatto come Dio comanda con tutti gli sviluppi e le reazioni del pubblico ad ogni momento di avanzamento della storia

Storia che riesce direttamente o indirettamente a tenere dentro un po tutti

Chi sarà il devil avrà grosse responsabilità dopo lo smascheramento perché sarà over e però dovrà essere all'altezza delle aspettative

noodles86
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

comunque ho sentito che le semifinali del torneo non sono a incroci ma tra primo e secondo dello stesso girone.

Se è cosi vendo a sto punto il pin di mox su strickland piu sensato visto che penso che la semifinale sarà tra i due dove però sarò atleta di colore a vincere.

Per me la finale sarà strickland vs danielson che sulla carta è un match della madonna e spero che vinca strickland!

Delphi

Messaggio da Delphi »

Comunque il problema di questi tornei è proprio che devi per forza fare jobbare qualche nome grosso...

noodles86
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

Delphi ha scritto: 20/12/2023, 8:39 Comunque il problema di questi tornei è proprio che devi per forza fare jobbare qualche nome grosso...
va ben non puoi neanche fare che nessuno perda però... ci sta se fai scontri tra big qualcuno perda.
Alla fine come risultati del torneo non mi sembra di aver visto niente di scandaloso.

Le vittoria di strick verso white e mox verso strick sono venute per furbizie, no in modo netto perciò non danneggi chi ha subito il pin.

Camilloy2j93

Jack perry potrebbe anche essere uno sgherro del devil a ben vedere

Comunque devono ridargli un senso dopo che post revolution hanno perso il treno

Rispondi