I contatti rubentini di FB parlano di scudetto già deciso dalla federazione e dagli arbitri per noi cartonati prescritti1111 con quale coraggio, trulz

I contatti rubentini di FB parlano di scudetto già deciso dalla federazione e dagli arbitri per noi cartonati prescritti1111 con quale coraggio, trulz

Yep, ma anche quella che ha avuto il Napoli lo scorso anno. Si tratta di rimanere con diversi punti sopra la Juventus a Gennaio, quando non giocheremo una partita (grazie Supercoppa) e abbiamo quattro o cinque big match.
Tra l'altro c'era un rigore grande come una casa per noi ma la regola "ogni tocco di mano in area è rigore" non vale se gli arbitri ti favoriscono ed il sistemah vuole l'Inter campione d'Italia
Va beh, i fessi sono ovunque, anche voi avete fini esponenti dall'intelletto brillante (e dal q.i di un minus habens) che osarono accusare Acerbi di aver fatto segnare di proposito Tonali 2 anni fa all'Olimpico.
Il Tikus di quest'anno mi ricorda il georgiano l'anno scorso (come impatto di un neo arrivato in serie A sul campionato).Dwight Schrute ha scritto: ↑17/12/2023, 23:09 Non si può proprio spiegare l'impatto che sta avendo Thuram in Serie A con un parco attaccanti desolante. Sta segnando solo gol pesanti e sta facendo quello che bisogna fare intorno a Lautaro per farlo segnare. In più ha aggiunto i dribbling che all'Inter mancano.
Qui non si può manco dire grazie a Marotta e Ausilio ma grazie al giocatore per come ha impattato. Speriamo continui così.
Questa squadra il baricentro troppo alto non lo può sostenere, semplice.Moxicity ha scritto: ↑17/12/2023, 20:44 Ottimo centrocampo se vuoi prendere 3 gol a partita.
Manca un’equilibrista, che può essere Musah ma che lo è a livelli non altissimi.
Capitolo Reijnders, non è assolutamente un fenomeno, il problema è che stato spacciato come tale da buona parte dei tifosi anti-Maldini, che decantavano di averci guadagnato. Quindi non mi sta simpatico, non per colpe sue, ma per faide esterne.
In ogni caso è un giocatore che gioca bene se la squadra gira ma non la innalza da solo, un giocatore da sistema.
Il problema è che ad oggi al Milan non esiste un sistema chiaro.
Ma infatti pure quelli sono idioti, per essere gentiliDer Metzgermeister ha scritto: ↑18/12/2023, 7:19 Va beh, i fessi sono ovunque, anche voi avete fini esponenti dall'intelletto brillante (e dal q.i di un minus habens) che osarono accusare Acerbi di aver fatto segnare di proposito Tonali 2 anni fa all'Olimpico.
EX MILANISTA
IL SORRISETTO
VENDUTO
e cosa ancor più divertente (che mi fa capire ancor di più che pure per tifare e parlare di calcio servirebbe la patente e che purtroppo anche i buchi di culo emettono aria che fa rumore) furono i commenti del buco di culo (interista in questo caso) medio quando l'anno scorso Acerbi andò all'Inter:
IL VENDUTO NON LO VOGLIAMO
L'EX MILANISTA CHE SI E' VENDUTO LA PARTITA
IL SORRISETTO
Ma ogni tanto il tempo è galantuomo e vorrei vedere di questi trogloditi quanti, dopo aver visto l'annata di Acerbi l'anno corso ed anche quest'anno, ancora sostengono ste puttanate.
Il Georgiano bistrattato anche troppo quest'anno ha fatto 5 gol e 5 assist e viene costantemente triplicato e ha iniziato senza guida tecnica. Siamo sempre troppo catastrofisti sui giudizi. O é tutto nero o é tutto bianco per noi.Der Metzgermeister ha scritto: ↑18/12/2023, 7:22 Il Tikus di quest'anno mi ricorda il georgiano l'anno scorso (come impatto di un neo arrivato in serie A sul campionato).
diciamo che se non dai questo è giusto non dare nemmeno quello a genova pro juve