Latino Alex ha scritto: ↑16/12/2023, 9:39
Beccata con l'erba stile RVD dei bei tempi.
Beh, oddio, RVD e Sabu se non ricordo male furono beccati con un giardino di erba in macchina, Liv Morgan mi pare che sia stata beccata con materiale per 2/3 canne.
Con Charlotte fuori fanno Bianca vs Cargill, Bayley vs Io per il titolo e Becky vs Rhea. Speriamo tengano fuori ancora la Belair dalla zona titolata, non se ne può più.
Comunque Rhea vs Becky dobbiamo aspettarci che Rhea possa mantenere, anche calcolando il solito discorso che non cambieranno tutti i titoli a WM.
Bianca vs Jade senza titolo? Boh, può darsi. Però alla Belair lontana dal titolo per come ragiona la WWE ci credo poco.
Bayley vs Iyo sarebbe una bella storia, ma per lo stesso discorso di sopra fatico a vedere Bianca tenuta fuori dalla zona titolata. Ecco perché secondo me alla fine Bayley potrebbe vincere i tag con una rientrante Sasha Banks.
Good Dog ha scritto: ↑16/12/2023, 11:39
Liv sposami.
Comunque Boh sarà licenziata, peccato una delle poche che hanno smosso qualcosa in quel cimitero di categoria.
Nah.
La marja fa parte del WP, ma in passato la positività aveva come conseguenza una multina da 2500$.
Liv è piuttosto ben voluta nel backstage, inoltre non essendo coinvolta attivamente al momento ne decresce l'impatto effettivo.
La marja fa parte del WP, ma in passato la positività aveva come conseguenza una multina da 2500$.
Liv è piuttosto ben voluta nel backstage, inoltre non essendo coinvolta attivamente al momento ne decresce l'impatto effettivo.
Ma poi hanno avuto Riddle sotto contratto per 6 anni e passa e devono licenziare Liv per una canna?
Pare che da quando Orton é diventato capo spogliatoio i piani alti si siano alleggeriti su questo tema.
Dwight Schrute ha scritto: ↑16/12/2023, 14:05
Beh, oddio, RVD e Sabu se non ricordo male furono beccati con un giardino di erba in macchina, Liv Morgan mi pare che sia stata beccata con materiale per 2/3 canne.
Pronta a tornare con il personaggio di Andrea Alongi. I video del ritorno li registrano al tribunale dei Wrestler nel backstage.
Darth_Dario ha scritto: ↑16/12/2023, 20:51
Pronta a tornare con il personaggio di Andrea Alongi. I video del ritorno li registrano al tribunale dei Wrestler nel backstage.
Una cosa abbastanza chiara del passaggio a Endeavor è che hanno eliminato o comunque fortemente alleggerito il Wellness Program, già Orton ma soprattutto Styles fan quasi ridere da quanto son grossi