World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Silent ha scritto: 16/12/2023, 2:20 Solo per me ormai il regno di Reigns ha saltato lo squalo, anche psicologicamente? Se fino a Summerslam ancora ero intrigato dall'idea che qualcuno lo buttasse giù e liberasse i titoli che ha in ostaggio, ormai non me ne frega più niente. Cioè, le cinture di Reigns ormai per il mio cervello non esistono, c'è solo quello di Rollins (che poi pure quello...) e l'IC di Gunther che quello sì mi interessa davvero. Quindi ormai tutte le (giuste) considerazioni (chi lo farà, quando, chi è quello giusto, quanto ne guadagnerà, come cambieranno gli equilibri, cosa farà Reigns nel post-cinture) mi scivolano addosso come acqua tiepida, manco mi frega più che qualcuno liberi i titoli. Lo farà Cody? Lo farà Punk? Passeranno per la Rumble o per la Chamber o per altre vie? Oppure non succederà a WM? Per quanto mi riguarda, può pure superare il primo record di Sammartino, non me ne fotte più niente.
Penso che sia un'opinione molto comune al momento. Per quanto mi riguarda a WM39 hanno iniziato con il salto, poi col tribal combat di SummerSlam l'hanno proprio saltato con tanto di triplo backflip perché hanno fatto troppe cazzate. La roba di Jimmy Uso che si riunisce alla Bloodline completamente senza senso

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Silent ha scritto: 16/12/2023, 2:20 Solo per me ormai il regno di Reigns ha saltato lo squalo, anche psicologicamente? Se fino a Summerslam ancora ero intrigato dall'idea che qualcuno lo buttasse giù e liberasse i titoli che ha in ostaggio, ormai non me ne frega più niente. Cioè, le cinture di Reigns ormai per il mio cervello non esistono, c'è solo quello di Rollins (che poi pure quello...) e l'IC di Gunther che quello sì mi interessa davvero. Quindi ormai tutte le (giuste) considerazioni (chi lo farà, quando, chi è quello giusto, quanto ne guadagnerà, come cambieranno gli equilibri, cosa farà Reigns nel post-cinture) mi scivolano addosso come acqua tiepida, manco mi frega più che qualcuno liberi i titoli. Lo farà Cody? Lo farà Punk? Passeranno per la Rumble o per la Chamber o per altre vie? Oppure non succederà a WM? Per quanto mi riguarda, può pure superare il primo record di Sammartino, non me ne fotte più niente.
Uguale. Anche perché tolto il periodo della Civil War, con un finale pessimo, Roman è praticamente sparito (peggio di Lesnar).
Poi sta cosa di Cody che fa l'amicone con Jey sinceramente mi da fastidio, dovresti odiarlo visto che é una delle cause della tua sconfitta.
Sinceramente per creare grande hype per il match di WM dovranno fare un grande storia altrimenti il tutto verrà offuscato dal probabile Punk - Rollins.

Oppure sono dei pazzi e fanno continuare il regno di Roman per battere altri record (vista la loro fissazione per ste cose non mi sorprenderebbe)

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Immagine

I can fix her
EDIT: per chi non lo sappia, è stata arrestata

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

bad ass billy gunn ha scritto: 16/12/2023, 9:14 Immagine

I can fix her
Gnocca pure nei mugshot

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Beccata con l'erba stile RVD dei bei tempi.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Ma cos’è sto meraviglioso revival di fine anni 90/inizi 2000? :incredulo:

Wrestler che si imbottiscono di steroidi, arresti :godimento:

Manca solo che Orton caghi nel borsone di Punk.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Charlotte fuori 9 mesi per il ginocchio, 'sta minchia.

(Liv clamorosa sempre)

Latino Alex

La caduta è stata brutta e scomposta, purtroppo me l'immaginavo.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

bad ass billy gunn ha scritto: 16/12/2023, 9:14 Immagine

I can fix her
Pirla lei che si è fatta fermare in quanto andava a zigzag in auto.

Immagine

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

spiace per la Flair, ora da capire piani avranno per il titolo femminile di Sd, da un lato la scelta migliore darebbe lasciare il titolo a Io e fare il match con Bayley a WM, però dall'altro c'è da capire che faranno con Balair essendo, probabilmente, venuta mente l'avversaria designata per WM, magari danno i titoli di coppia alle Kabuki Warriors e fanno debuttare la Cargill a fianco di Bianca per affrontare le jappe a WM, vedremo

Good Dog
Has thanked: 9 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Good Dog »

Liv sposami.

Comunque Boh sarà licenziata, peccato una delle poche che hanno smosso qualcosa in quel cimitero di categoria.

Su charlotte dispiace

Latino Alex

Good Dog ha scritto: 16/12/2023, 11:39 Liv sposami.

Comunque Boh sarà licenziata, peccato una delle poche che hanno smosso qualcosa in quel cimitero di categoria.

Su charlotte dispiace
Ma non penso dai, se avessero licenziato tutti quelli finiti almeno una volta dietro le sbarre non lotterebbe più nessuno.

È vero che gli Usos non li hanno mai toccati perché sono di buona famiglia :justwatching: ma non credo si arriverà al licenziamento.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Molto d'accordo, e credo principalmente per tre motivi:

1) Il trucco del part-timer in veste di attrazione speciale che appare una volta ogni tanto ha fatto il suo tempo, lo dimostrano i vari Goldberg o anche Lesnar ai tempi del duo con Heyman. Brock però ora si salva alla grande perché ha evoluto il personaggio aggiungendo molto più spessore, non risultando più stantio. Reigns non è più il Superman babyface, ok, ma sono tre anni che viaggia sullo stesso identico binario, tant'è che la gente seguiva la OG Bloodline più per il drama tra i vari componenti che per quello che dovrebbe essere il vero protagonista

2) Con tutta la carne al fuoco aggiunta dalla WWE tra ritorni inaspettati (Punk e Orton), legittimazione di star ora a tutto tondo come Zayn, Jey Uso e Gunther, la creazione di un nuovo titolo mondiale con cui si può interagire ogni settimana beh, sono tutte cose che a parer mio fanno scemare parecchio l'interesse verso quella che dovrebbe essere la star più dominante di tutti i tempi

3) E mi riallaccio all'ultima frase del punto 2 dicendo che, secondo me, di fondo, il fatto che Reigns venga ancora cacciato in gola al pubblico come il più grande di tutti boh, non gli fa un favore. L'andazzo è lo stesso del Reigns babyface, solo che ora è heel e appare pure di meno. Come crei connessione se sei sparito? Brock lo può fare ragazzi, perché proviene da un'epoca dominata dalla nostalgia, e probabilmente migliore sotto diversi aspetti.

Poi oh, sicuramente sono d'accordo sul fatto che il suo apparire poco e sempre con lo stesso modus operandi gli stia facendo perdere tutto l'appeal degli anni precedenti, però non mi sembra così vantaggioso farlo notare anche in storyline dai vari Knight, Rollins ecc. Cioè, è così che vuoi legittimare il campione più dominante di sempre? Mettendo in luce la "farsa" di questo regno lunghissimo?

Poi magari adesso è quello lo scopo della WWE, ovvero virare intenzionalmente dalla narrazione del campione più dominante di sempre al codardo più grande di sempre che vince di rapina. Una roba che ai tempi di JBl funzionò alla grande, quindi magari è quello. Ma a me fa davvero troppo strano che mettano in luce la grande fregatura di questi 1000+ giorni.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Liv miglior wrestler al mondo. :godimento:

Latino Alex

Avantard ha scritto: 16/12/2023, 13:17 Ma a me fa davvero troppo strano che mettano in luce la grande fregatura di questi 1000+ giorni.
Semplicemente lo fanno perché è heel. Nel momento in cui dovesse turnare face, o quando il regno sarà finito o direttamente dopo che si sarà ritirato questo discorso non verrà più menzionato e il regno verrà venduto come un qualcosa di epocale.

Hai fatto l'esempio di JBL che è perfettamente calzante, quel regno ce lo ricordiamo un pò tutti com'è stato, eppure da quando Bradshaw non lotta più viene ricordato come il campione più longevo della storia di SmackDown (quantomeno prima che iniziasse questo regno di Roman).

Rispondi