World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Riddle in New Japan sarebbe perfetto ma non vorrei facesse la fine di Sydal nel caso 
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
- Copenhagen Cowboy
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 10 times
Son messi così male? Non riescono a permettersi neanche la solita baracca a Reseda?
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
La "solita baracca" di Reseda è stata abbondonata dal 2018 (non per scelta della PWG).Copenhagen Cowboy ha scritto: ↑11/12/2023, 23:46 Son messi così male? Non riescono a permettersi neanche la solita baracca a Reseda?
Super Dragon ha dichiarato un mese fa che la schedule ultra-limitata del 2023 è dovuta al cancro della sua ragazza/moglie.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
In effetti dovrebbe essere la prossima.
Comunque lutto per la Cargill, morta la madre per cancro.
Chissà se la malattia della madre ha avuto un ruolo nel mancato esordio
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
E nel caso sia vero, ndo cazzo va l'AEW? Su CW per fare uno sgarro a Corgan?

- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
CW dovrebbe aver firmato per NXT se non ricordo male.Vader_time! ha scritto: ↑14/12/2023, 15:00 E nel caso sia vero, ndo cazzo va l'AEW? Su CW per fare uno sgarro a Corgan?![]()
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Quello l avevo perso, ricordavo solo che l'NWA aveva perso lo spot dopo la magnifica scena dove Mitchell e co. Pippavano "coca" in allegria live in PPV
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Per la Rumble passa il secondo di Sammartino, se arriva ai primi di settembre batte Hogan, tra l'alto tagliando i 4 anni di regno.
Numeri comunque impressionanti, per quanto creati a tavolino da un certo punto in avanti.
Numeri comunque impressionanti, per quanto creati a tavolino da un certo punto in avanti.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Solo per me ormai il regno di Reigns ha saltato lo squalo, anche psicologicamente? Se fino a Summerslam ancora ero intrigato dall'idea che qualcuno lo buttasse giù e liberasse i titoli che ha in ostaggio, ormai non me ne frega più niente. Cioè, le cinture di Reigns ormai per il mio cervello non esistono, c'è solo quello di Rollins (che poi pure quello...) e l'IC di Gunther che quello sì mi interessa davvero. Quindi ormai tutte le (giuste) considerazioni (chi lo farà, quando, chi è quello giusto, quanto ne guadagnerà, come cambieranno gli equilibri, cosa farà Reigns nel post-cinture) mi scivolano addosso come acqua tiepida, manco mi frega più che qualcuno liberi i titoli. Lo farà Cody? Lo farà Punk? Passeranno per la Rumble o per la Chamber o per altre vie? Oppure non succederà a WM? Per quanto mi riguarda, può pure superare il primo record di Sammartino, non me ne fotte più niente.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
No non sei l'unico, è il mio identico pensiero con l'aggravante che a me è iniziato a non fottermene più nulla da WM 39.Silent ha scritto: ↑16/12/2023, 2:20 Solo per me ormai il regno di Reigns ha saltato lo squalo, anche psicologicamente? Se fino a Summerslam ancora ero intrigato dall'idea che qualcuno lo buttasse giù e liberasse i titoli che ha in ostaggio, ormai non me ne frega più niente. Cioè, le cinture di Reigns ormai per il mio cervello non esistono, c'è solo quello di Rollins (che poi pure quello...) e l'IC di Gunther che quello sì mi interessa davvero. Quindi ormai tutte le (giuste) considerazioni (chi lo farà, quando, chi è quello giusto, quanto ne guadagnerà, come cambieranno gli equilibri, cosa farà Reigns nel post-cinture) mi scivolano addosso come acqua tiepida, manco mi frega più che qualcuno liberi i titoli. Lo farà Cody? Lo farà Punk? Passeranno per la Rumble o per la Chamber o per altre vie? Oppure non succederà a WM? Per quanto mi riguarda, può pure superare il primo record di Sammartino, non me ne fotte più niente.
Per me è come se non esistesse, quelle volte che si presenta ok è lì ma non mi cambia assolutamente nulla. Per quel che riguarda il titolo davvero può pure tenerlo finché si ritira per quel che mi riguarda.