AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Comunque una eventuale finale Swerve vs Andrade nel torneo che loro ritengono il più importante della loro storia sarebbe un bel segno di rinnovamento, di salto in avanti, di spinta verso il futuro

si incomincerebbero a proporre personaggi nuovi e spendibili per il lato alto della card

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Camilloy2j93 ha scritto: 14/12/2023, 19:31 Comunque una eventuale finale Swerve vs Andrade nel torneo che loro ritengono il più importante della loro storia sarebbe un bel segno di rinnovamento, di salto in avanti, di spinta verso il futuro

si incomincerebbero a proporre personaggi nuovi e spendibili per il lato alto della card
Si ma con Andrade che a quanto pare va a svernare in CMLL ( per poi saltare in WWE? Boh) mi sembra un po' uno spreco, lo valuterei in modo positivo giusto per dare la giusta a spinta a Swerve nel ME
Che poi sarò io di parte ma dare una vittoria a Mark Briscoe pareva brutto?

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

El Muerto ha scritto: 14/12/2023, 18:04 Fa ridere (ma anche riflettere) il fatto che la gente ormai dia Perry come Devil per via dello spot della macchina a fine episodio. La mia era solo una battuta, ma il pensiero di non esserci andato così lontano mi atterrisce.
:esterefatto: :sconsolato:
Non è il primo indizio: la corporatura, la risata, e adesso questo.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Comunque Page accusato di essere il Devil è un altro rimando agli Aces & Eights, quando accusarono (se non sbaglio proprio Bully Ray) Storm di esserne il leader :justwatching: quindi per la proprietà commutativa è Joe :moltosorpreso:

Delphi

Messaggio da Delphi »

Freestyla ha scritto: 14/12/2023, 18:07
Mamma mia che roba oscena il segmento tra i Golden Jets e Starks e Big Bill. Pure Jericho, che di robe del genere ne ha fatte a migliaia, a un certo punto sembrava totalmente perso.
Se l'obiettivo era quello di far tifare Starks ci sono riusciti: nel suo intervento finale ha praticamente quello che in quell'esatto momento pensavamo.

Banfer
Been thanked: 22 times

Messaggio da Banfer »

Delphi ha scritto: 14/12/2023, 17:30 Mamma mia che puntata noiosa e inutile... Praticamente solo lottato senza stop, tranne quel segmento dei Jets, il finale e qualche minuto a inizio show. Durante Moxley-Swerve avevo l'abbiocco, per quanto sia stato un match niente male da quel che mi sembrava di vedere. Il problema è che fai solo match, match, match, match, match senza storie dietro l'interesse cala.
Ah e il risultato è stato pure il più sbagliato possibile. E pensare che parlavamo di push per Swerve.

Se questo è il nuovo andazzo della federazione, ciao. Non fa per me.
Sono d'accordo. Sta cosa di soli match stufa.
Sembra quando giochi a TEW di Adam Ryland, quando non proponi storyline degne di nota nei ratings finali ti fanno il pippone "the lack of storylines hurt the show" e roba così

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Il punto di non ritorno come ribadisco è stato il turning point del cambio titolo da Page a Punk, dove non c'era necessità e non erano maturi i tempi.

Non si è dato a Page la misura adeguata dell'impresa con Omega con un regno lungo come lo hanno avuto tutti (da Jericho/Moxley/MJF) e nel momento in cui si è affidati a Punk, lui ha tradito la federazione con tutto quello che è successo.

Quindi si è bruciato il percorso con Page e si è arrivati troppo affrettati all'inserimento di MJF, che campione doveva arrivarci battendo Punk/Page, non Moxley.

E poi MJF è passato troppo in maniera repentina, per via dell'overness con Cole, dal principale top heel della fed che vince per scorrettezze, a top face battendo chiunque indistintamente.

E oggi trovarsi nella condizione con questo roster dove l'unica cosa con interesse è Edge/Christian è abbastanza grave.

Se devo essere onesto, a prescindere dalla storyline che magari deve essere conclusa, fossi in MJF se il contratto scade a gennaio, andrei ad occhi chiusi in WWE, i tempi sono maturi e in AEW ha fatto tutto. E l'AEW avrebbe lo spazio per insistere sui Strickland e puntare in maniera decisa su Ospreay, White e compagnia cantante.

Camilloy2j93

Ma ragazzi tutto lo sforzo creativo è sulla storia del misterioso assalitore e della sua stable

Riescono a tenere dentro tutti con questa storia

Poi le cose più avanti si diversificheranno

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

RockNRolla ha scritto: 14/12/2023, 19:05 Potrebbe essere.

Il mio dubbio viene più che altro dal fatto che hanno a disposizione vari Tag Team, ma hanno deciso di dare i titoli a una coppia appena formata e idem hanno fatto per i contendenti. Non capisco questo tipo di scelta. Se l'idea era quella di "rinfrescare" i nomi nel giro titolato, comunque con Omega e Jericho non è che si respiri tutta questa novità.
Io credo che Starks e Big Bill abbiano i titoli per non dare l'idea che i titoli siano proprietà esclusiva dei soliti due o tre nomi tipo FTR, Bucks e Lucha Bros. Siamo sicuri poi che Omega e Jericho vincano al 100%?
RockNRolla ha scritto: 14/12/2023, 19:02 Teoricamente NON dovrebbero esserci semifinali, non ne hanno mai parlato. O sbaglio?
Ci sono ci sono. 1 e 2 di ogni gruppo contro, i vincenti si affrontano in finale a Worlds End.

Delphi

Messaggio da Delphi »

I titoli di coppia erano destinati agli Aussie Open, ma Davis si infortunò proprio nel match in cui li avrebbero dovuti vincere a Wrestledream, così mantennero in corsa gli FTR.
Perché siano passati a Starks e Bill... Boh, non ne ho idea.

Captain Phenomenal1

Delphi ha scritto: 14/12/2023, 22:37 I titoli di coppia erano destinati agli Aussie Open, ma Davis si infortunò proprio nel match in cui li avrebbero dovuti vincere a Wrestledream, così mantennero in corsa gli FTR.
Perché siano passati a Starks e Bill... Boh, non ne ho idea.
Ma perchè no? Che t'han fatto di male?

Davis è infortunato, FTR li hanno persi, i Bucks sono in paranoia, li diamo ai Best Friends o ai Lucha Bros che ci sono una volta ogni morte di papa e si rompono pure, oppure a quei rottami ambulanti degli Hardy?

Saranno di transizione quanto vuoi, nessun dubbio a riguardo, ma non capisco perchè questo no a prescindere.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Non stanno convincendo, potevi tenere ancora gli FTR e trovare qualche altro tag team più rodato. Pure la HoB per dirne uno.

Camilloy2j93

Stsrks e big bill fanno schifo

In singolo e pure assieme

Non capirò mai cosa cerchiate in uno show di wrestling, se non...match di wrestling

Camilloy2j93

Ma poi big bill che brutto nome

Più adatto ad un contadino del Nebraska che ad un wrestler

Non mi ricordo come si chiamasse in wwe, ma il nome era 10 volte più accattivante

Captain Phenomenal1

Delphi ha scritto: 14/12/2023, 22:54 Non stanno convincendo, potevi tenere ancora gli FTR e trovare qualche altro tag team più rodato. Pure la HoB per dirne uno.
Che sono in feud con gli FTR.

Se non convincono appena droppano i titoli li si splitta e si punta su altri, roba che succede normalmente in uno show di wrestling. Stanno testando, con scarsi risultati.

Rispondi