AEW Dynamite 2023 - Official Topic
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
- El Principe
- Città: Ollolai
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 219 times
Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic
Perché tra due mesi? Già domani sera combatterà all' Arena Mexico, con Soberano jr. e Angel de Oro contro Mistico, Atlantis Jr. e Star Jr., per poi tornare venerdì 22 a fare trio con i parenti Brillante Jr. e Espanto Jr. contro Volador e due suoi Depredadores. Stanno teaserando un single match proprio con Volador jr, con cui ebbe un mask match a un Aniversario.Darth_Dario ha scritto: ↑14/12/2023, 11:51 Se è vero che tra due mesi va a in vacanza in CMLL fino alla fine del contratto, insomma.
Con il CMLL dovrebbe essersi accordato per 5 apparizioni. Due sono quelle già dette, poi potrebbe restare allo show natalizio e il resto se lo giocheranno i Viernes successivi e poi probabilmente al solito evento del primo gennaio (Sin Salida/Sin Piedad), in cui in genere c'è sempre una lucha de apuesta e se vogliono fare le cose in grande potrebbe uscire l'hair match tra lui e Volador di cui stanno parlando.
E comunque dovrebbe combattere anche in AEW nel frattempo.
La WWE mi fa ribrezzo da almeno dieci anni e non la guardo quasi più, sembra un telefilm della Marvel.
Ho adorato la AEW dei primi tre anni, poi è rapidamente peggiorata. Le ultime puntate di dynamite mi hanno fatto vomitare. Il torneo è una roba inutile, non ci sono storie interessanti, la divisione tag team un tempo strepitosa, oggi è inesistente. Quella femminile avrebbe buone prospettive ma si regge sul nulla. Se questa è la strada intrapresa credo che avranno un fan in meno
Ho adorato la AEW dei primi tre anni, poi è rapidamente peggiorata. Le ultime puntate di dynamite mi hanno fatto vomitare. Il torneo è una roba inutile, non ci sono storie interessanti, la divisione tag team un tempo strepitosa, oggi è inesistente. Quella femminile avrebbe buone prospettive ma si regge sul nulla. Se questa è la strada intrapresa credo che avranno un fan in meno
- RockNRolla
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 4 times
La vittoria di Mox
Se ci fosse veramente Jungle Boy dietro alla maschera del Devil, ci sarebbero gli estremi per farli rinchiudere tutti quanti lì.
Ma qualcuno ha una vaga idea del perché il regno titolato a Starks e Big Bill? Non riesco a capirne le motivazioni. Mah
Se ci fosse veramente Jungle Boy dietro alla maschera del Devil, ci sarebbero gli estremi per farli rinchiudere tutti quanti lì.
Ma qualcuno ha una vaga idea del perché il regno titolato a Starks e Big Bill? Non riesco a capirne le motivazioni. Mah
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Immagino per convincere Starks a rifirmare con loro e per spingere sulla storia personale di Big Bill.RockNRolla ha scritto: ↑14/12/2023, 15:23
A me non sembrano così atroci come in molti li dipingono, certo hanno tutta l'aura dei campioni di transizione ma non si stanno comportando male.
- Captain Phenomenal1
Lascio una minima percentuale di dubbio a Mox e Danielson perchè non si sa mai, ma la vedo difficile che concedano un 5-0 netto a qualcuno nel torneo che non siano i primi due.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Mamma mia che puntata noiosa e inutile... Praticamente solo lottato senza stop, tranne quel segmento dei Jets, il finale e qualche minuto a inizio show. Durante Moxley-Swerve avevo l'abbiocco, per quanto sia stato un match niente male da quel che mi sembrava di vedere. Il problema è che fai solo match, match, match, match, match senza storie dietro l'interesse cala.
Ah e il risultato è stato pure il più sbagliato possibile. E pensare che parlavamo di push per Swerve.
Se questo è il nuovo andazzo della federazione, ciao. Non fa per me.
Ah e il risultato è stato pure il più sbagliato possibile. E pensare che parlavamo di push per Swerve.
Se questo è il nuovo andazzo della federazione, ciao. Non fa per me.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- El Muerto
- Città: Ecruteak City
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 33 times
Fa ridere (ma anche riflettere) il fatto che la gente ormai dia Perry come Devil per via dello spot della macchina a fine episodio. La mia era solo una battuta, ma il pensiero di non esserci andato così lontano mi atterrisce.

- Captain Phenomenal1
Ma infatti, magari è uno spot che vuol far palesemente alludere a Perry quando in realtà è altro.
Stanno solo mischiando le carte da settimane in fondo ...
Sulle prime ho storto il naso per il risultato di Mox vs Swerve, ma poi ho pensato che Strickland si può tranquillamente rifare in semifinale e la sequenza finale sporca l'ha comunque protetto. Swerve rimane il favorito per l'intero torneo IMHO. Andrade si avvia a essere l'altro finalista, e devo dire che la cosa mi fa piacere: raramente l'ho visto così in forma e così over con il pubblico.
Mamma mia che roba oscena il segmento tra i Golden Jets e Starks e Big Bill. Pure Jericho, che di robe del genere ne ha fatte a migliaia, a un certo punto sembrava totalmente perso.
Mamma mia che roba oscena il segmento tra i Golden Jets e Starks e Big Bill. Pure Jericho, che di robe del genere ne ha fatte a migliaia, a un certo punto sembrava totalmente perso.
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Tutto lo sforzo creativo della AEW in questo momento è legato alla storia del devil e non direi che è così male per il fatto che tutti ci sono dentro
L'investigatore sherlock strong, Samoa joe che vuole proteggere la sua mercanzia, il campione MJF, il solito hangman confuso, il bullet club gold trattato da sacco delle botte, l'equivoco adam cole
Non escludo che il devil possa rovinare la finale del torneo per presentarsi al mondo
L'investigatore sherlock strong, Samoa joe che vuole proteggere la sua mercanzia, il campione MJF, il solito hangman confuso, il bullet club gold trattato da sacco delle botte, l'equivoco adam cole
Non escludo che il devil possa rovinare la finale del torneo per presentarsi al mondo
- RockNRolla
Teoricamente NON dovrebbero esserci semifinali, non ne hanno mai parlato. O sbaglio?Freestyla ha scritto: ↑14/12/2023, 18:07 Sulle prime ho storto il naso per il risultato di Mox vs Swerve, ma poi ho pensato che Strickland si può tranquillamente rifare in semifinale e la sequenza finale sporca l'ha comunque protetto. Swerve rimane il favorito per l'intero torneo IMHO. Andrade si avvia a essere l'altro finalista, e devo dire che la cosa mi fa piacere: raramente l'ho visto così in forma e così over con il pubblico.
- RockNRolla
Potrebbe essere.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑14/12/2023, 15:30 Immagino per convincere Starks a rifirmare con loro e per spingere sulla storia personale di Big Bill.
A me non sembrano così atroci come in molti li dipingono, certo hanno tutta l'aura dei campioni di transizione ma non si stanno comportando male.
Il mio dubbio viene più che altro dal fatto che hanno a disposizione vari Tag Team, ma hanno deciso di dare i titoli a una coppia appena formata e idem hanno fatto per i contendenti. Non capisco questo tipo di scelta. Se l'idea era quella di "rinfrescare" i nomi nel giro titolato, comunque con Omega e Jericho non è che si respiri tutta questa novità.