Sì, in termini di contenuto appunto. Ma riempire così tanto (e così bene) quei 2 mesi e mezzo, per poi fare il nulla cosmico per altri 3 mesi (in un periodo di una noia mortale come quasi tutto l'autunno di quest'anno) è stato taaanto azzardato.3:16 ha scritto: ↑12/12/2023, 22:56 Ho letto e appunto ti dicevo che quella è l'unica cosa giusta,comunque, che hanno fatto. Non potevano gestirla diversamente, aldilà del discorso di Reigns. quello che ha subito danni da tutto questo è stato Jimmy ma di base qualcosa si doveva sacrificare visto la situazione.
Ma Jimmy, per me, ha sicuramente subito questa dilatazione dei tempi, ma pure il timing del turn è stato discutibile. Sulle motivazioni ok, per quanto tirate potevano essere pure interessanti, ma farlo in quel contesto a SummerSlam non riesco a non considerarlo sbagliato.
Bè ma dopo il Tribal Combat effettivamente non è che ci fosse tanto da andare avanti, infortunio o meno (sì infortunò nel Combat vero?).Marco Frediani ha scritto: ↑13/12/2023, 8:13 Per me è successo qualcosa a Reigns che non sappiamo perchè una sparizione del genere è davvero strana. O l'infortunio contro Jey Uso si è rivelato peggio del previsto (e quindi ha stretto i denti contro Knight e deve ancora recuperare) oppure boh, spero comunque nulla di serio sulla sua salute ma piuttosto scazzo creativo o semplicemente perchè si è data priorità ad altro.
Questa è una di quelle cose che si saprà forse a carriera finita.
Io avrei semplicemente dilatato la fase "Civil War", tutto qui.
E' che non condivido il "aspettiamo che poi c'è più hype". E' proprio la definizione del "eh ma se Bryan si rompe una gamba?" di cabaret-tiana memoria.Delphi ha scritto: ↑13/12/2023, 9:04 Tutto giusto, ma io ho la sensazione (purtroppo non potrò mai scoprire se avessi ragione o no) che ci sarebbero arrivati, e che non volevano lanciarsi subito con quel feud, anche perché c'era in ballo dell'altro in quel momento (da un lato Omega contro Ospreay e l'Elite contro il BCC, dall'altro Punk che voleva lavorare con Joe e lanciare vari talenti). A me sembrava che il tenerli distanti servisse non solo per calmare le acque, ma anche per far crescere l'hype verso lo scontro tra le due fazioni. Anche perché le frecciatine c'erano e nessuno negava (Punk in primis) quello che era accaduto.
Cioè, secondo me se l'astio fosse stato assoluto, l'Elite non avrebbe fatto quelle frecciatine palesi a Chicago nel loro match contro il DT.
Purtroppo però non lo sapremo mai.
Con tutto quel pregresso (purtroppo eh), bastava ficcarli nello stesso ring e immediatamente esplodeva tutto. Il fatto che non l'abbiano sfruttato ad All In, per me, è taaanto discutibile.
Poi sulle questioni backstage boh, mi sembra relativamente inutile parlarne considerando che sappiamo troppo poco.