Chi l'avrebbe mai detto che Rollins sarebbe tornato interessante una volta messi da parte i balletti idioti e le risate isteriche
Molto bello lo staredown e lo scambio tra i due (anche se i repentini e continui cambi di camera mi hanno fatto venire il mal di testa), palesemente main event di WM Saturday. E mi piace tantissimo che si stia prendendo molto del passato recente di Punk, come detto dopo il suo primo promo a Raw bastava semplicemente aspettare per vedere che direzione avrebbero preso, e non ci hanno messo molto a fargli notare le incongruenze tra ciò che dice e ciò che è e che fa.
Non mi interessa se i due sono amici, si stimano o si stanno sui coglioni a vicenda, finchè sono professionali e ci regalano spettacolo ben venga. Anche se fino alla Rumble è lunga, manca ancora un mese e mezzo.
Immagino che Raw Day One verrà trattato come una sorta di PLE del brand rosso, quindi immagino che Rhodes ne avrà con Nakamura fino a Capodanno e poi via di nuovo alla rincorda del titolo di Reigns. A meno di sorprese la Rumble ha il nome di Punk scritto a caratteri cubitali, Rhodes partirà sicuramente dall'inizio, farà l'iron man e poi verrà buttato fuori da Jimmy Uso o Solo Sikoa magari già eliminati in precedenza e poi vincerà la Chamber. Tanto sta brand split è na farsa da quando l'hanno annunciata, ci mettono due secondi a trovare una scusa qualunque per farlo andare contro Reigns