WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

HappyHellShow ha scritto: 12/12/2023, 8:53 La perfetta dimostrazione che Rollins, quando non è sopra le righe o ride a caso come un coglione, sa sempre fare promo decisamente notevoli (ripeschiamoci il confronto con Riddle dell'anno scorso e ne abbiamo un'ulteriore prova) ed è un act decisamente più coinvolgente e intenso.
Recuperato anch'io il segmento e concordo in toto, è il miglior promo di Rollins da più o meno un anno a questa parte proprio perchè non c'è stato di mezzo nessun over-acting o minchiate varie ed è andato subito dritto al punto. E personalmente mi manca un Seth Rollins un pò più asciutto e inquadrato.

Su Punk poco da dire, ha fatto quello che doveva fare e firmato quello che doveva firmare e arrivederci. Con lui stanno andando avanti piano, anche giustamente, non mi sorprenderei se lo vedessimo lottare direttamente alla Rumble.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Bello il segmento tra Seth Rollins e CM Punk e concordo con voi quando dite che un Seth meno eccentrico e più basilare è tutta un'altra storia. Ha tirato fuori un promo coi controcazzi. Punk lo stanno presentando anche on screen come un personaggio ambiguo e divisivo, uno che chiede scusa ma non si pente. Bravissimi a calcare questo presunto astio di Seth e costruirci il feud.

Insomma, i due main event per Mania li hanno, ora tocca piazzare Drew che in queste vesti pure sta andando fortissimo e sarebbe uno spreco tenerlo fuori dalle zone alte della card. Secondo me nella prima puntata di Raw del 2024 dobbiamo aspettarci un cambio di titolo (che sia la vittoria pulita di Drew o l'incasso di Priest?). Le passioni di Cody ormai non fanno più clamore, sono praticamente parte di ogni suo feud. E quando sarà campione mi aspetto drammi ben peggiori.

Mi sta piacendo anche la gestione del midcarding. Già un feud minore come quello tra Ivar e Reed nel suo piccolo funziona. La stipulazione fra Miz e Gunther mi puzza un po', vediamo che si inventano.

Non ho capito perché hanno deciso di splittare l'Imperium, posso capire che Kaiser abbia una speranza, ma sono davvero convinti che Vinci possa avere uno straccio di chance in singolo? I Creed Brothers sono bravi, ma questo presentarli come i giustizieri di Raw mi pare una roba esagerata.

Rhea Ripley continua a lottare in una categoria a parte e non ha avversarie. Non mi meraviglierei troppo se alla Rumble facessero una roba tipo con Lesnar che entrò nel Royal Rumble match da campione. Becky/Nia ha senso farlo e ben vengano i feud femminili senza cintura, ma onestamente sticazzi.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Punk - Rollins si venderebbe pure senza titolo in ballo vista la storia , spiace per Drew che salvo sorprese verrà relegato in un match secondario .
Per me prima di Wrestlemania Priest incassa e fallisce , curioso di vedere se nel Rumble ci saranno tensioni tra lui e Balor .
Miz tifato poco in casa sua :serious:

Latino Alex

Dimenticavo: mi fa molto ridere che in kayfabe Punk e Orton abbiano scelto dove andare nel giro di una settimana mentre la Cargill è ancora al "si si, poi vediamo" :almostlaughing:

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Latino Alex ha scritto: 12/12/2023, 9:50 Dimenticavo: mi fa molto ridere che in kayfabe Punk e Orton abbiano scelto dove andare nel giro di una settimana mentre la Cargill è ancora al "si si, poi vediamo" :almostlaughing:
La situazione della Cargill fa ridere perché tutti sanno il motivo del perché ancora non abbia debuttato, ma di certo non possono dirci on screen che non lo ha ancora fatto perché è scarsa come la merda
:divertito1:

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Shinobi ha scritto: 12/12/2023, 9:53 La situazione della Cargill fa ridere perché tutti sanno il motivo del perché ancora non abbia debuttato, ma di certo non possono dirci on screen che non lo ha ancora fatto perché è scarsa come la merda
:divertito1:
Beh, lo hanno detto in una delle conferenze stampe recenti e non credo si siano resi conto che non era la sick burn che pensavano fosse visto che la Cargill è stata allenata dalla scuola del loro babyace. :divertito1:

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Della situazione della Cargill l'unica cosa che mi fa ridere sono quei fan che già parlavano di dream match con Bianca, con Charlotte, con Rhea ... dimenticandosi (o ignorando totalmente) che questa è un palo sul ring.
Poi che lei stia facendo i suoi bei soldini senza fare un cazzo è solo buon per lei (come i calciatori che beccano vagonate di soldi e fanno la stagione in panchina).
Credo che una comparsata alla Rumble possa farla e da big woman quale è potrebbe comunque lasciare il segno e questo è già un buon modo di presentarla in ring per tutelarla.
E' anche vero che il prodotto AEW e quello WWE hanno un'impostazione diversa (e quello AEW metteva ancora più a nudo le lacune della Cargill) quindi è possibile che stiano lavorando con lei per adattarla alla loro forma di prodotto, al lavoro col pubblico, con le telecamere, con quello che deve fare sul ring.

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

-Jeremy- ha scritto: 12/12/2023, 9:55 Beh, lo hanno detto in una delle conferenze stampe recenti e non credo si siano resi conto che non era la sick burn che pensavano fosse visto che la Cargill è stata allenata dalla scuola del loro babyace. :divertito1:
Ricordo male o quando era in AEW la stava allenando Danielson?

Comunque secondo me speravano che fosse meno scarsa di ciò che pensavano, ma soprattutto l'hanno presa per la presenza scenica e la fisicità, perché da quel punto di vista è il modello standard della superstar che loro prediligono.

Tanto le devono insegnare a fare tre mosse d'impatto e a fare promo decenti. Non le serve altro.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

La Cargill :almostlaughing:

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

Shinobi ha scritto: 12/12/2023, 10:07 Ricordo male o quando era in AEW la stava allenando Danielson?

Comunque secondo me speravano che fosse meno scarsa di ciò che pensavano, ma soprattutto l'hanno presa per la presenza scenica e la fisicità, perché da quel punto di vista è il modello standard della superstar che loro prediligono.

Tanto le devono insegnare a fare tre mosse d'impatto e a fare promo decenti. Non le serve altro.
Danielson nell'ultimo periodo ma prevalentemente cody e la factory.

HappyHellShow

Shinobi ha scritto: 12/12/2023, 10:07 Ricordo male o quando era in AEW la stava allenando Danielson?

Sì, la ha allenata Danielson.

E il Triplo in conferenza stampa ha detto che l'allenamento da lei ricevuto l'ha limitata tantissimo rispetto a quello che può fare.
Che sì da una parte è una critica bella tosta, ma dall'altra la interpreto come: "Hanno provato a darle un'impostazione da pro wrestler quando è chiaro che non possa averla".

Ovviamente l'hanno presa per il look e per il fatto di essere una personalità ben nota al mondo social (perché sì, sembra strano, ma la Cargill è una star molto seguita sui social) e forse speravano anche che fosse già pronta a debuttare dopo averla presa.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Il promo Punk - Rollins :godimento:
Quoto ogni riga del post di Hellcome, nient'altro da aggiungere perché sarebbe superfluo.

Il resto lo recupero più avanti nella giornata.

HappyHellShow

Comunque la differenza sul fatto che la WWE stia sfruttando quello che la AEW non ha fatto in un anno consiste in un semplice fatto: l'accordo tra le parti.

Punk sa di non avere voce in capitolo con chi lavorare o meno e gli altri si comportano semplicemente da professionisti, cosa che in AEW non è stata fatta, soprattutto lato Bucks (mi fa ridere che la gente sui social si scagli contro Page, che in realtà è sempre stato parte lesa del tutto e ha poi scelto la saggia via del silenzio) e quindi questa situazione non ha dato modo di avviare qualcosa on screen (con Punk che, alla fine, stava cercando solo un modo per farsi cacciare definitivamente).
Qui Rollins si comporta da professionista: io credo che un po' di antipatia personale ci sia realmente (come anche quella di Owens ... anzi, Kevin è forse quello che più di tutti avrebbe motivo di non voler neanche vedere l'ombra di Punk eppure ha già girato un segmento backstage con lui), ma la si mette da parte nel voler remare nella stessa direzione per portare a casa quanti più soldi possibili.

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

HappyHellShow ha scritto: 12/12/2023, 10:58 Comunque la differenza sul fatto che la WWE stia sfruttando quello che la AEW non ha fatto in un anno consiste in un semplice fatto: l'accordo tra le parti.

Punk sa di non avere voce in capitolo con chi lavorare o meno e gli altri si comportano semplicemente da professionisti, cosa che in AEW non è stata fatta, soprattutto lato Bucks (mi fa ridere che la gente sui social si scagli contro Page, che in realtà è sempre stato parte lesa del tutto e ha poi scelto la saggia via del silenzio) e quindi questa situazione non ha dato modo di avviare qualcosa on screen (con Punk che, alla fine, stava cercando solo un modo per farsi cacciare definitivamente).
Che poi i bucks a quanto sembra si erano detti disposti a patto che ci fossero delle condizioni pregresse.
6 mesi senza drama e si sarebbero seduti ad un tavolo tutti assieme.

Latino Alex

Io della Cargill ammetto di aver visto pochissimo, spero che la sua pippagine non sia a livello di rischiare di spaccare qualcuna delle colleghe.

Livelli Nia Jax per capirci, perché da come ne parlate mi preoccupo assai.

Rispondi