TW Forum Awards
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: TW Forum Awards
Mi accodo ai post di Frediani e Machete.
Per quanto mi riguarda, ho un'idea diametralmente opposta a quella dei mod sul mettere Colosso in posizione di potere, visti i per nulla incoraggianti precedenti, ma immagino abbiate fatto le dovute valutazioni, che spero siano migliori di quelle che avete preso in considerazione quando avete deciso di fare tana libera tutti (io cerco sempre di vedere le intenzioni positive in tutte le azioni, ma seriamente ragas: a sto giro, cosa cazzarola vi è saltato in mente? Ma soprattutto, cosa speravate di ottenere? Vabbè).
Su Colosso, se mai tornasse a postare regolarmente sul forum, eviterò accuratamente di cagarlo, visto che non ho per niente voglia di spendere il poco tempo che passo qui sopra ad interagire con lui e chiedo al diretto interessato di fare lo stesso con me, quindi evitiamoci reciprocamente e andrà tutto bene.
Per quanto mi riguarda, ho un'idea diametralmente opposta a quella dei mod sul mettere Colosso in posizione di potere, visti i per nulla incoraggianti precedenti, ma immagino abbiate fatto le dovute valutazioni, che spero siano migliori di quelle che avete preso in considerazione quando avete deciso di fare tana libera tutti (io cerco sempre di vedere le intenzioni positive in tutte le azioni, ma seriamente ragas: a sto giro, cosa cazzarola vi è saltato in mente? Ma soprattutto, cosa speravate di ottenere? Vabbè).
Su Colosso, se mai tornasse a postare regolarmente sul forum, eviterò accuratamente di cagarlo, visto che non ho per niente voglia di spendere il poco tempo che passo qui sopra ad interagire con lui e chiedo al diretto interessato di fare lo stesso con me, quindi evitiamoci reciprocamente e andrà tutto bene.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Ma i mod mica vogliono questoBackbone Crusher ha scritto: ↑11/12/2023, 17:50 Per quanto mi riguarda, ho un'idea diametralmente opposta a quella dei mod sul mettere Colosso in posizione di potere

Almeno credo, quell'Horace è abbastanza enigmatico

- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 252 times
Ecco la mia posizione sintetizzata.Inklings ha scritto: ↑11/12/2023, 17:22 Massì, la roba più importante era
1) togliere di mezzo la combriccola degli scagnozzi
2) impedire che avesse posizioni realmente importanti in cui potesse prendere decisioni rispetto al forum e all'utenza.
In questo ruolo possiamo apprezzarne i post da "personaggio colorito" quando ne abbiamo voglia e passare ad altro quando non ne abbiamo voglia, senza che questo interferisca con la nostra quotidianità forumistica.
Se rimane così la situazione (è un grosso se, ma inutile fasciarsi la testa ora) potremmo pure trovare la quadra![]()
Anche per rispondere a Colo, i tempi forse sono cambiati e molti ora vivono il wrestling ed il wrestling-web per il circo colorato che è. In questa economia non ti trovo sgradito o almeno sono curioso di come ti integrerai in un clima più disteso e con meno scope in culo. Di quello che scrivi nei tuoi editoriali mi frega meno di zero e se li leggessi probabilmente mi farebbe ridere. Sul teatrino dei tuoi fan/hater e sul tuo stile di conduzione della baracca non mi troverai mai concorde perché WOW ed Ankie ci sono testimoni ma personalmente tra quelli che scrivi e chi richiede la cancellazione dell'account per quello che scrivi non ho dubbi a decretarne la gimmick più cringe.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
No, visto che ci provai con il capitano però non me lo faceva andare.Emperador Horace ha scritto: ↑11/12/2023, 18:01 Colosso è giallo, è staffer.
I gialli possono andare in ignore.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Lo sono anche per me stesso
Ah.
Io ieri ce l'ho messo. E che allora vale solo per i verdi?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Esattamente quello che ci vuole: un clima più disteso.CaccoleNutella ha scritto: ↑11/12/2023, 18:00 Ecco la mia posizione sintetizzata.
Anche per rispondere a Colo, i tempi forse sono cambiati e molti ora vivono il wrestling ed il wrestling-web per il circo colorato che è. In questa economia non ti trovo sgradito o almeno sono curioso di come ti integrerai in un clima più disteso e con meno scope in culo. Di quello che scrivi nei tuoi editoriali mi frega meno di zero e se li leggessi probabilmente mi farebbe ridere. Sul teatrino dei tuoi fan/hater e sul tuo stile di conduzione della baracca non mi troverai mai concorde perché WOW ed Ankie ci sono testimoni ma personalmente tra quelli che scrivi e chi richiede la cancellazione dell'account per quello che scrivi non ho dubbi a decretarne la gimmick più cringe.
Trovo illogico anche mettermi in ignore quando di fatto in tutto il forum scrivo in due soli topic, che si potrebbero benissimo saltare.
Sfruttatemi piuttosto per un po' di divertimento, no? Sono un tipo simpatico se non vengo sempre attaccato senza motivo.
I miei pezzi potranno non piacervi ma vi assicuro saranno sempre spassosi da leggere. Non è roba che la gente abbandona dopo 5 righe perchè si annoia.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Dopo lo sban selvaggio, non mi fido più manco di me stesso.
Guardiamoci le spalle.
- Inklings
Ho fatto una prova e a me funziona in realtàEmperador Horace ha scritto: ↑11/12/2023, 18:03
Ah.
Io ieri ce l'ho messo. E che allora vale solo per i verdi?
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Mica è una nostra scelta farlo stafferBackbone Crusher ha scritto: ↑11/12/2023, 17:50 Mi accodo ai post di Frediani e Machete.

- Inklings
Nulla di particolare, sono andato sul profilo come al solito e c’era l’opzione “aggiungi come ignorato”.
Almeno con Collie ha funzionato, ma non ho provato col capitano

EDIT: provato, funziona pure con lui

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Ho sempre pensato che questo posto fosse troppo piccolo per un uso diffuso della modalità ignote.
Chissà però quanto è diffusa; ci vorrebbe un format tipo "dimmi chi ignori e ti dirò chi sei".
Chissà però quanto è diffusa; ci vorrebbe un format tipo "dimmi chi ignori e ti dirò chi sei".