Barrett Garage ha scritto: ↑10/12/2023, 21:52
Ma Colosso senza gli sgherri ci sta, interviene a spiegare a tutti come Omos debba essere il volto della federazione e tutti lo insultano come sempre, fa parte del folklore del forum, peraltro se tutti lo ignorassero avrebbe impatto zero.
I Colossiani è una trovata ridicola ma pazienza.
Qualcuno ha avuto l’idea di farlo staffer, ottimo tentativo, il suo articolo è raccapricciante e totalmente lontano da ogni linea editoriale, pazienza, tentativo fallito, come si fa a toglierlo dallo staff? Che poi a me frega zero perché tanto non leggo mai il sito, ho letto quella roba lì per curiosità.
C’è qualcosa che mi sto perdendo? È necessario avere conoscenza del dark web wrestlinghiano per sapere come funzionano questi intrallazzi?
Personalmente ho già spiegato in altri topic nei giorni scorsi come penso che siamo arrivati a questo punto, come penso si debba trattare il Colosso utente (almeno come lo tratterò io) e quello che penso si possa fare se non si è d’accordo con la sua linea editoriale.
Per il resto io spero che si possa pure andare avanti su sta questione, che stiamo alimentando il suo ego da giorni ponendolo al centro dei discorsi e continuiamo sostanzialmente a fare il suo gioco
Colosso ha scritto: ↑10/12/2023, 22:08
Appunto, se neanche leggi il sito evita di metterci becco.
Che permaloso che sei diventato. Io parlo di quello che mi pare.
I miei articoli andranno avanti per molto tempo, finchè avrò voglia di scriverli. Non piaceranno a te, ma c'è anche molta gente che ci si ritrova e può finalmente vedere riconosciuto il suo pensiero.
Le linea editoriale del sito è che ognuno è libero di scrivere quello che gli pare. Non è che tutti devono esprimere gli stessi concetti.
Certo, però se il buongiorno si vede dal mattino i tuoi articoli saranno una sfilza di robe illeggibili dove ti metti in cattedra e spari a zero sugli esperti di settore. Magari poi mi sbaglio, tu nel caso continui a scriverli. Sei tu che perdi tempo, non io.
Barrett Garage ha scritto: ↑10/12/2023, 22:09
Il più bravo free agent però aspetta, sei polarizzante ecco. Mi togli una curiosità? Staffer non diventi per bravura, serve un invito. Chi ti ha invitato?
Penso di non potere rendere pubbliche questioni interne, almeno senza autorizzazione. Vi basti sapere che sono stato invitato e stop.
E il fatto dello sban generale non ha inciso sul mio status. Sarei stato comunque sbannato da lì a poco in quanto staffer. Evitate quindi di prendervela coi moderatori.
Barrett Garage ha scritto: ↑10/12/2023, 22:09
Il più bravo free agent però aspetta, sei polarizzante ecco. Mi togli una curiosità? Staffer non diventi per bravura, serve un invito. Chi ti ha invitato?
E' come chiedere a Berlusconi dove ha preso i soldi per fare quello che ha fatto
Barrett Garage ha scritto: ↑10/12/2023, 22:16
Che permaloso che sei diventato. Io parlo di quello che mi pare.
Certo, però se il buongiorno si vede dal mattino i tuoi articoli saranno una sfilza di robe illeggibili dove ti metti in cattedra e spari a zero sugli esperti di settore. Magari poi mi sbaglio, tu nel caso continui a scriverli. Sei tu che perdi tempo, non io.
Ma anche se faccio così, ti cambia qualcosa? Magari il target degli articoli non sei tu ma i nuovi lettori a cui insegno la natura della disciplina in un modo mai tentato prima. Perlomeno non si potrà dire che sul sito si vedono sempre le stesse cose.
Va bene. Torno a votare. Per la categoria shocking megalol voto corporate Numero5. Massima stima se come viene detto si è preso carico di sistemare la questione freaks, però al contempo l’ultimo utente che avrei mai potuto vedere in quel ruolo.
Topic hall of shame questo, per evidenti motivi.
Utente più deludente, nonché utente dell’anno, show no mercy.
Utente più competente in ogni categoria è Horace.
Hall of fame, Depeche Boy, introdotto da Camillo.
Ultima modifica di Barrett Garage il 10/12/2023, 22:38, modificato 1 volta in totale.
Visti i continui riferimenti da parte di vari utenti del forum propongo di riportare la pace e la conciliazione chiudendo tutti i topic e lasciandone aperto solo uno in cui poter postare solo attraverso citazioni dei Simpson.
The Prizefighter ha scritto: ↑10/12/2023, 21:53
Sono gli stessi 4 gatti che popolano quel cimitero di WoW. Ovviamente Colosso sapeva cosa stava succedendo e avrà avvisato gli amichetti e avrà recuperato un paio di fake che si è fatto negli anni
Eh ma per lui questo posto è noioso da non so quanti anni, l'ha proprio scritto l'altro giorno che voleva migliorarlo coi suoi amichetti, che colpa ne ha lui se gli vogliono tanto bene?
Marco Frediani ha scritto: ↑10/12/2023, 21:25
Colosso era bannato, aveva il suo feudo e tutti stavano bene.
Che vi è passato nella testa di sbannarlo non lo capirò mai, in tre giorni si è portato dietro freaks e fake di ogni tipo facendo scappare mezza utenza.
Complimentoni a chi ha avuto questa bella idea.
Nel mentre rinnovo: come si disattiva l'account che in mezzo ai freak non ho voglia di starci?
Anche da parte mia per quanto possa valere preferirei ci ripensassi.Vorrei tornasse anche Gsquared prima o poi. Insomma il gesto di sbattere la porta è comprensibilissimo e magari adesso è troppo presto. Aspettate, secondo me hanno capito tutti o quasi come comportarsi dopo una settimana di circo che ha portato anche i mod a scusarsi.
Barrett Garage ha scritto: ↑10/12/2023, 22:35
Va bene. Torno a votare. Per la categoria shocking megalol voto corporate Numero5. Massima stima se come viene detto si è preso carico di sistemare la questione freaks, però al contempo l’ultimo utente che avrei mai potuto vedere in quel ruolo.
Topic hall of shame questo, per evidenti motivi.
Utente più deludente, nonché utente dell’anno, show no mercy.
Colosso ha scritto: ↑09/12/2023, 23:08
2) Ho avuto il posto nel sito perchè mi hanno chiesto di entrarci. C'erano buchi nello staff e io sono il più bravo free agent in circolazione.
Fermo restando che del wrestling web mi interessa relativamente (sono su tw perché anni fa ero in un periodo non felice e leggevo e basta*), vorrei obiettivamente capire perché:
1) sei un free agent, visto che creare un forum è una cosa relativamente semplice
2) sei il più bravo in circolazione. C'è tipo un pro wrestling web 500 dove c'è una classifica?
Non sto ne flammando ne trollando, voglio solo capire il perché di certe situazioni e di come mai si è sempre parlato non felicissimamente di te qui dentro e poi rientri come Aladdin
*Mamma mia ancora mi ricordo negativamente di ankie e dei suoi brividi