Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
El Bamba ha scritto: ↑10/12/2023, 1:46
Minchia son x commenti come questi che spero Allegher ve lo butti nel boffice
Tra te e quell'altro state diventando comici
Ma è una battuta, ho già scritto che Allegri sta lavorando veramente bene. Però non ho problemi ad ammettere che non mi sta simpatico e mi darebbe fastidio vederlo vincere.
PF11 ha scritto: ↑09/12/2023, 23:50
Chris ma con questa macchina perfetta che avete ti metti ad usare i poteri del foro contro di noi?
Credo che i poteri del forum se incrociati con le macumbe di Pioli potrebbero far esplodere l'universo.
Mds32 ha scritto: ↑10/12/2023, 11:40
Cesari si e Marelli no? questa è discriminazione
Cesari è ascrivibile alla categoria uomini di colore date le lampade che si spara ogni giorno
AFM è palesemente a favore della cultura woke, non me lo aspettavo da lui
L’Inter ha massacrato l’udinese, e il rigore non ha certamente deciso il risultato nonostante abbia sbloccato il punteggio, quindi ne possiamo parlare con calma, togliendoci la maglia da tifosi e accendendo il cervello.
Per me è un rigore ridicolo, come quello dato alla Juve con il Monza, all Udinese contro il Milan e come tanti altri in questo campionato.
Purtroppo l’andazzo è questo, fischiano troppo e per troppo poco, ormai la definizione “sport di contatto” è più teorica che pratica. Io capisco essere severi su interventi violenti o falli plateali, ma così stiamo sfiorando il ridicolo, aldilà delle singole squadre, è un problema di tutto il sistema.
Spero che se ne rendano conto e intervengano con linee guida più ragionevoli, altrimenti gli attaccanti se ne approfitteranno sempre di più.
Zirkzee ha qualità importanti per essere uno dei primi al mondo e lo si vedeva da quando faceva 1 gol in stagione.
Credo che il Bayern abbia il diritto di riacquisto e spero per lui che Chelsea e United non rovinino anche lui.
christian4ever ha scritto: ↑10/12/2023, 19:59
Quarto con una squadra che ha Urbanski e Van Hoojdonk prime riserve, il lavoro di Motta è difficile da spiegare a parole.
Van Hoojdonk in Olanda ha segnato caterve de gol. In stagione due partite da titolare e un gol l'ha pure fatto