A parte il fatto che corporate Numero5 è cosa bellissima, dove li trovo questo post?Numero5 ha scritto: ↑10/12/2023, 16:19 Buon pomeriggio ragazzi, passo di qui per farvi sapere che ci stiamo impegnando e mi sono impegnato io in prima persona per risolvere la situazione che per l'appunto è già risolta, vi chiedo solo di aspettare un paio d'ore per un post più completo ed esaustivo sulla questione, grazie.
https://forum.tuttowrestling.com/viewtopic.php?t=70765Barrett Garage ha scritto: ↑10/12/2023, 20:09 A parte il fatto che corporate Numero5 è cosa bellissima, dove li trovo questo post?
Grazie mille. Ora, la patata bollente, Colosso è parte del gruppo degli utenti bannati, è stato ribannato anche lui o per lui vigono regole diverse?
Se si atterrà al regolamento, potrà stare qui sul forum come altri utenti di cui stiamo discutendo. Qualora dovesse violare lo stesso, vi invitiamo a segnalarcelo.Barrett Garage ha scritto: ↑10/12/2023, 20:20 Grazie mille. Ora, la patata bollente, Colosso è parte del gruppo degli utenti bannati, è stato ribannato anche lui o per lui vigono regole diverse?
Bisogna anche dire che in quanto staffer la mia presenza sul forum non dovrebbe essere messa in discussione.salettone ha scritto: ↑10/12/2023, 20:36 Se si atterrà al regolamento, potrà stare qui sul forum come altri utenti di cui stiamo discutendo. Qualora dovesse violare lo stesso, vi invitiamo a segnalarcelo.
Nel frattempo, se a qualcuno non piace leggere i suoi post, può fare una mossa rivoluzionaria. Ignorarlo
Ma Colosso senza gli sgherri ci sta, interviene a spiegare a tutti come Omos debba essere il volto della federazione e tutti lo insultano come sempre, fa parte del folklore del forum, peraltro se tutti lo ignorassero avrebbe impatto zero.Inklings ha scritto: ↑10/12/2023, 21:32 Marco, con Colosso non ci si può far nulla finché non sgarra male, penso tu possa capire il perché.
Agli scagnozzi, a quanto ho capito, hanno provveduto.
Se non vuoi più postare legittimo (a me spiace ma lo capisco), però basta non postare più senza necessariamente farti togliere l’account (penso debbano farlo i mod nel caso).
Sono gli stessi 4 gatti che popolano quel cimitero di WoW. Ovviamente Colosso sapeva cosa stava succedendo e avrà avvisato gli amichetti e avrà recuperato un paio di fake che si è fatto negli anniRay magini ha scritto: ↑10/12/2023, 21:49 Una cosa che non ho capito: ma come hanno capito gli sbannati di essere tornati liberi?
Hanno ricevuto una mail? Non hanno un cazzo da fare e ogni giorno controllano tuttowrestling? C'è un circolo segreto dei reietti con una talpa nella moderazione?
Appunto, se neanche leggi il sito evita di metterci becco.Barrett Garage ha scritto: ↑10/12/2023, 21:52
Qualcuno ha avuto l’idea di farlo staffer, ottimo tentativo, il suo articolo è raccapricciante e totalmente lontano da ogni linea editoriale, pazienza, tentativo fallito, come si fa a toglierlo dallo staff? Che poi a me frega zero perché tanto non leggo mai il sito, ho letto quella roba lì per curiosità.
Il più bravo free agent però aspetta, sei polarizzante ecco. Mi togli una curiosità? Staffer non diventi per bravura, serve un invito. Chi ti ha invitato?Colosso ha scritto: ↑09/12/2023, 23:08 1) I miei fan erano perlopiù utenti già presenti sul forum ma in stato dormiente.
2) Ho avuto il posto nel sito perchè mi hanno chiesto di entrarci. C'erano buchi nello staff e io sono il più bravo free agent in circolazione.
3) Ho ricevuto anche molti benvenuto e attestati di stima, non bisogna guardare solo a chi mi rigetta perchè ha pregiudizi nei miei confronti.
4) Diciamoci la verità: a me piacerebbe diventare admin, ma credo che il mio rimarrà solo un sogno. In ogni caso ne sapremo di più nei prossimi giorni. Se tenete al forum dovreste sostenerlo in modo da poter restare qui per sempre e non dovervi trasferire per forza altrove.