TW Forum Awards

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Barrett Garage »

Colosso ha scritto: 09/12/2023, 22:41 Perchè chi comanda teme di perdere il potere e vuole creare un posto dove non rischia di essere destituito.
Mere lotte di potere forumistiche.
In realtà farò tutto il possibile perchè questo forum non chiuda e tutti possano rimanere qui a postare come hanno sempre fatto. L'unico nodo sta nello scegliere un nuovo admin.
Io mi sono perso in pezzo però. Sei tornato a causa dello sban generale dopo che tutto lo staff si è dimesso. Le utenze erano chiuse ma il tuo arrivo si porta dietro una decina di seguaci. Nel frattempo sei diventato editorialista. La gente ti rigetta. Horace ti potrebbe bannare in tre secondi se volesse, però vorrebbe diventare editorialista ma aspetta, come sei diventato editorialista, come hai fatto a far sbannare 123, dici che non hai possibilità di diventare admin ma di poter salvare la community?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Barrett Garage ha scritto: 09/12/2023, 22:58 Io mi sono perso in pezzo però. Sei tornato a causa dello sban generale dopo che tutto lo staff si è dimesso. Le utenze erano chiuse ma il tuo arrivo si porta dietro una decina di seguaci. Nel frattempo sei diventato editorialista. La gente ti rigetta. Horace ti potrebbe bannare in tre secondi se volesse, però vorrebbe diventare editorialista ma aspetta, come sei diventato editorialista, come hai fatto a far sbannare 123, dici che non hai possibilità di diventare admin ma di poter salvare la community?
1) I miei fan erano perlopiù utenti già presenti sul forum ma in stato dormiente.

2) Ho avuto il posto nel sito perchè mi hanno chiesto di entrarci. C'erano buchi nello staff e io sono il più bravo free agent in circolazione.

3) Ho ricevuto anche molti benvenuto e attestati di stima, non bisogna guardare solo a chi mi rigetta perchè ha pregiudizi nei miei confronti.

4) Diciamoci la verità: a me piacerebbe diventare admin, ma credo che il mio rimarrà solo un sogno. In ogni caso ne sapremo di più nei prossimi giorni. Se tenete al forum dovreste sostenerlo in modo da poter restare qui per sempre e non dovervi trasferire per forza altrove.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Non so, io mi sono un po' rotto i coglioni di sta roba qua e leggere Horace così mi spezza il cuore.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Erano bannati, non dormienti.

Gente che negli anni s'è fatta 10-15 fake solo per venire a rompere il cazzo.

Utenza pregiata senza dubbio.

Kosmo
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da Kosmo »

Non per riaccendere la discussione, ma per quel che mi riguarda questo è l'unico account che ho utilizzato su Tuttowrestling.

c'hoçtreß
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da c'hoçtreß »

Emperador Horace ha scritto: 10/12/2023, 8:26 Erano bannati, non dormienti.

Gente che negli anni s'è fatta 10-15 fake solo per venire a rompere il cazzo.

Utenza pregiata senza dubbio.
Ancora non so se vi seguirò (non ho più la mail con cui mi ero iscritto al vecchio forum), di sicuro abbandono sta fogna, vi ringrazio per l'impegno e tutto ma a sto punto una risposta ufficiale me l'aspetto e forse non solo io: la riammissione delle piaghe è stata fatta per? Provocazione? Accellerare i tempi dell'eutanasia? Frega niente di chi e di come, mi interessa il motivo per cui è stata fatta sta cosa.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

c'hoçtreß ha scritto: 10/12/2023, 11:25 Accellerare i tempi dell'eutanasia?
É la prima impressione che ho avuto da quando ho letto la notizia dello sban generale, far implodere definitivamente sto posto inondandolo di freaks.

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 307 times
Been thanked: 54 times

Messaggio da Kazarian88 »

Bel gesto di Horace che sbanna Kilgore :occhiolino:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

A me sinceramente non frega una minchia delle diatribe tra vecchia e nuova gestione, io da semplice utente gradirei solo che quella massa di disadattati se ne torni fuori dalle palle il prima possibile e tralascio qualsiasi commento su chiunque abbia deciso di aprire i recinti.

Se è possibile e se c'è l'intenzione di farlo. Se così non sarà allora grazie e arrivederci che volete che vi dica.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Sono stati avvertiti, se sgarrano li si banna di nuovo.

Postate senza problemi.

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

Colosso ha scritto: 09/12/2023, 23:08 2) Ho avuto il posto nel sito perchè mi hanno chiesto di entrarci. C'erano buchi nello staff e io sono il più bravo free agent in circolazione.

3) Ho ricevuto anche molti benvenuto e attestati di stima, non bisogna guardare solo a chi mi rigetta perchè ha pregiudizi nei miei confronti.
Ma obiettivamente, e non sto scherzando, cosa pensate di guadagnarci nella vita vera essendo moderatori? (Estendo la domanda a tutti i Nick verdi)
Io posso capire che uno lo faccia per passione, per autolesionismo, per odio verso sé stesso o solo per passare del tempo, ma qui si stanno tirando in ballo dinamiche che ho visto in aziende o in gruppi organizzativi di eventi reali (perlopiù sportivi) su un razzo di forum di qualcosa che non è manco così seguito in Italia.
Superate che arrivi una tay conti a casa vostra a ringraziarvi per aver portato avanti il wrestling web italico?
A me sembra che pre-sban c'era poca gente ma più o meno ci si gestiva, dallo sban ho già letto discussioni in mondo che farebbero impallidire quella fogna che è il forum di thegamesmachine

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Ray magini ha scritto: 10/12/2023, 14:22 Ma obiettivamente, e non sto scherzando, cosa pensate di guadagnarci nella vita vera essendo moderatori? (Estendo la domanda a tutti i Nick verdi)
Io posso capire che uno lo faccia per passione, per autolesionismo, per odio verso sé stesso o solo per passare del tempo, ma qui si stanno tirando in ballo dinamiche che ho visto in aziende o in gruppi organizzativi di eventi reali (perlopiù sportivi) su un razzo di forum di qualcosa che non è manco così seguito in Italia.
Superate che arrivi una tay conti a casa vostra a ringraziarvi per aver portato avanti il wrestling web italico?
A me sembra che pre-sban c'era poca gente ma più o meno ci si gestiva, dallo sban ho già letto discussioni in mondo che farebbero impallidire quella fogna che è il forum di thegamesmachine
Personalmente essere moderatore è per me un onore e un privilegio. Non starei mai a lamentarmi di come la cosa mi porta via tempo, o che avrei di meglio da fare.
E' un incarico di responsabilità che seguo con attenzione e diligenza.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Anche perchè di meglio da fare non hai.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Come si disattiva l'account?
In mezzo ai freak anche no, chi ha sbannato certa gente ha avuto la peggio idea della storia.

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Big Evil »

Quindi ricostruendo: i vecchi "gestori/mod", desiderosi di abbandonare il forum, per non restare da soli hanno deciso di impestarlo di freaks e spingere gente a seguirli. Confermate o nn ci sto a capì?
Nel caso, tutto molto bello. Come successo con Tsunami in pratica adesso ci sarà la scissione che porterà 4 gatti di là e 4 di qua, figo. Grazie a tutti

Rispondi