TW Forum Awards
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: TW Forum Awards
Magari non postano adesso perchè trovano la community chiusa e ostile nei confronti dei nuovi. Forse in futuro la situazione cambierà.Emperador Horace ha scritto: ↑09/12/2023, 20:33 Se vai a vedere gli iscritti, posta più o meno un utente nuovo su dieci.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Vorrei orima parlare con chi decide per capire che cosa cercano, anche perché cercherei news solo dal Messico, ma ultimamente seguo quasi niente.Colosso ha scritto: ↑09/12/2023, 20:31 Horace, se vuoi entrare nello staff di Tw potrei mettere una buona parola per te.
Però devi smetterla con questo atteggiamento ostile nei miei confronti.
Non sopporto più di sentirmi dare del troll, quando è evidente che se lo fossi stato, nessuno mi avrebbe chiesto di far parte del sito con l'editoriale di punta.
Pretendete che dia rispetto a chi mi insulta, ma cominciate anche voi a darlo a me.
Non sono ostile, io ti sto illustrando quello che hai fatto nella prospettiva di chi sta sul forum di TW da dieci anni e spesso ne interpreta gli umori.
Qua certi atteggiamenti non li vogliono, e neanche certi personaggi.
Se punti alla sostituzione etnica non mangerai mai, non esiste al mondo gente che vuole il teatrino di WOW, con gente che caga fake da 15 anni uno più inutile e scialbo dell'altro, e non ha mai dato nessun altro apporto neanche minimo.
Se alla fine ci siamo stufati tutti, di età, estrazioni sociali e interessi diversi, vuol dire che quel modo di fare non attecchisce. Punto.
- Colosso
Si può dire che l'atteggiamento vigente negli ultimi 10 anni di celodurismo, elitismo, fanboyismo e scopinculismo attecchisca ancora meno visto la scarsa quantità di ricambio generazionale.
Forse cambiando la concezione del wrestling grazie ai miei articoli, cambieranno anche le cose.
E questo non significa diventare come Wow, ogni forum ha le proprie caratteristiche e fa storia a sè.
Forse cambiando la concezione del wrestling grazie ai miei articoli, cambieranno anche le cose.
E questo non significa diventare come Wow, ogni forum ha le proprie caratteristiche e fa storia a sè.
- Emperador Horace
È dal ban di Jeff che sta roba non esiste più.
Tra l'altro credevo che il tuo articolo avrebbe almeno generato qualche commento su facebook, e invece ne ho trovato solo uno.
È una roba interna che fa ghignare solo chi è dentro al wrestling web e conosce le dinamiche che l'hanno generato.
Bravo, ogni forum ha le proprie caratteristiche, e tu proteggendo quei pluribannati calpesti quelle di questo forum.
Tra l'altro credevo che il tuo articolo avrebbe almeno generato qualche commento su facebook, e invece ne ho trovato solo uno.
È una roba interna che fa ghignare solo chi è dentro al wrestling web e conosce le dinamiche che l'hanno generato.
Bravo, ogni forum ha le proprie caratteristiche, e tu proteggendo quei pluribannati calpesti quelle di questo forum.
- Colosso
Ma io non ho alcun potere qui, come faccio a proteggere la gente?Emperador Horace ha scritto: ↑09/12/2023, 21:08 È dal ban di Jeff che sta roba non esiste più.
Logico che non mi metterò mai a parlar male di persone che sono mia compagne e amiche da anni su Wow. Ma è così strano che esistano rapporti di amicizia fra utenti? E' sempre stato così pure qui.
Sulla pagina Facebook di Tw nessun articolo è commentato, i commenti sono rarissimi proprio in generale. Ma questo dimostra anche che i lettori l'hanno trovato normale, naturale e non ci hanno visto alcuno scandalo come avete fatto qui.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Ma sticazzi di andare d'accordo se davvero sono gli ultimi giorno del forum mandiamo a fanculo qualcuno, tiriamo qualche bomba a mano, scuotiamo un po' le gabbie

-
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
- Emperador Horace
Ma se sono giorni che alludi al fatto che sarai il nuovo admin. Hai anche scritto che nel caso lo saresti diventato avresti sbannato Kilgore.Colosso ha scritto: ↑09/12/2023, 21:18 Ma io non ho alcun potere qui, come faccio a proteggere la gente?
Logico che non mi metterò mai a parlar male di persone che sono mia compagne e amiche da anni su Wow. Ma è così strano che esistano rapporti di amicizia fra utenti? E' sempre stato così pure qui.
Sulla pagina Facebook di Tw nessun articolo è commentato, i commenti sono rarissimi proprio in generale. Ma questo dimostra anche che i lettori l'hanno trovato normale, naturale e non ci hanno visto alcuno scandalo come avete fatto qui.
E se non tu chi? Ma chi se lo accolla 'sto fardello?
E comunque il punto è che ti sei speso pubblicamente per un hater di questa community nella stesse frase in cui ti annunciarvi garante della stessa.
È più o meno lo stesso discorso di bannare a simpatia, in questo caso è sbannare a simpatia
Se pensi che qua l'utenza resterà a sorbirsi lui, DVC e gli altri fake sbagli di grosso.
Oh, io nel mio piccolo ho fatto esordire forse una decina di utenti, l'ultimo qualche giorno fa con la CWE (quei poveracci che la criticano non hanno mai fatto nulla di più interessante di andare al cesso) e me ne sono portati dietro forse una dozzina.
Senza che fosse un mio obiettivo, è semplicemente capitato, perché mi piace scrivere in una certa maniera.
A&F è sopravvissuta il primo periodo perché c'erano quelle persone che si erano spostate per me.
- Colosso
Emperador Horace ha scritto: ↑09/12/2023, 21:32 Ma se sono giorni che alludi al fatto che sarai il nuovo admin. Hai anche scritto che nel caso lo saresti diventato avresti sbannato Kilgore.
E se non tu chi? Ma chi se lo accolla 'sto fardello?
E comunque il punto è che ti sei speso pubblicamente per un hater di questa community nella stesse frase in cui ti annunciarvi garante della stessa.
È più o meno lo stesso discorso di bannare a simpatia, in questo caso è sbannare a simpatia
Se pensi che qua l'utenza resterà a sorbirsi lui, DVC e gli altri fake sbagli di grosso.
Oh, io nel mio piccolo ho fatto esordire forse una decina di utenti, l'ultimo qualche giorno fa con la CWE (quei poveracci che la criticano non hanno mai fatto nulla di più interessante di andare al cesso) e me ne sono portati dietro forse una dozzina.
Senza che fosse un mio obiettivo, è semplicemente capitato, perché mi piace scrivere in una certa maniera.
Ti sarai accorto che ho parlato sempre in maniera ipotetica. Penso che ci siano pochissime possibilità che diventi davvero admin.
Non penso che l'utenza abbandonerà le comodità di questo forum solo per boicottare un Kilgore che neanche posterà o parlerà di wrestling. La faccio più intelligente di così.
Nè io nè altri siamo venuti qui per disturbare.
- Nathan Jones
- Been thanked: 1 time
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Per favore mi spiegate cosa sta succedendo?
Credo di aver capito quelle che sono le vicissitudini " aziendali " di tuttowrestling
Ma io forum come entra in questa vicenda ? Perché molti parlano di abbandonare o cose così?
Credo di aver capito quelle che sono le vicissitudini " aziendali " di tuttowrestling
Ma io forum come entra in questa vicenda ? Perché molti parlano di abbandonare o cose così?
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Per farla breve CamilloCamilloy2j93 ha scritto: ↑09/12/2023, 22:28 Per favore mi spiegate cosa sta succedendo?
- Colosso
Perchè chi comanda teme di perdere il potere e vuole creare un posto dove non rischia di essere destituito.Camilloy2j93 ha scritto: ↑09/12/2023, 22:28 Per favore mi spiegate cosa sta succedendo?
Mere lotte di potere forumistiche.
In realtà farò tutto il possibile perchè questo forum non chiuda e tutti possano rimanere qui a postare come hanno sempre fatto. L'unico nodo sta nello scegliere un nuovo admin.