TW Forum Awards

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Emperador Horace »

Colosso ha scritto: 09/12/2023, 18:41 Ma quando mai io lo avrei detto? Mi stai accusando solo in base a pregiudizi.
L'ostilità è cominciata dal preciso momento in cui è stato pubblicato l mio articolo, e non dire di no.
Ah Colo', tu hai chiesto perché ce la si avesse con te e la tua crew, quindi il soggetto non eri solo tu

Perché la gente ce l'ha con te lo sai benissimo, e certamente quell'articolo non avrà aiutato. Lo hai scritto appositamente per generare heat, per cui non so di cosa vuoi lamentarti.
A me personalmente ha fatto ridere.
Ah, e certamente la risposta che hai dato a Gsquared,che sai benissimo essere uno degli utenti più stimati qui dentro, ti ha fatto una pessima presentazione.

Io ti ho spiegato perché la tua crew sta sui coglioni. Tu dici di no, vuoi fare lo stesso identico teatrino di WOW. Benissimo, la conseguenza sarà che rimarrete in 4 come su WOW.

A me arrivano pure richieste di gente che si vuole cancellare l'account. Manco bannare, cancellare.

Se questa è la community che volete, complimenti, ci state riuscendo.
Non puoi avere il forum pieno con certa gente a piede libero.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Emperador Horace ha scritto: 09/12/2023, 19:32 Ah Colo', tu hai chiesto perché ce la si avesse con te e la tua crew, quindi il soggetto non ero solo tu

Perché la gente ce l'ha con te lo sai benissimo, e certamente quell'articolo non avrà aiutato. Lo hai scritto appositamente per generare heat, per cui non so di cosa vuoi lamentarti.
A me personalmente ha fatto ridere.
Ah, e certamente la risposta che hai dato a Gsquared,che sai benissimo essere uno degli utenti più stimati qui dentro, ti ha fatto una pessima presentazione.

Io ti ho spiegato perché la tua crew sta sui coglioni. Tu dici di no, vuoi fare lo stesso identico teatrino di WOW. Benissimo, la conseguenza sarà che rimarrete in 4 come su WOW.

A me arrivano pure richieste di gente che si vuole cancellare l'account. Manco bannare, cancellare.

Se questa è la community che volete, complimenti, ci state riuscendo.
Ma come dovevo rispondere a uno che dice NON VOGLIO PIU' POSTARE SUL FORUM solo perchè sono arrivato io, che fin lì avevo solo pubblicato il mio pezzo? Dovevo pure fargli i complimenti? Ma io gli avrei sputato in faccia, se l'avessi avuto davanti di persona.
Horace, tu in primis sei molto permaloso, ma quando si tratta di me ritieni che dovrei sopportare tutti i peggiori insulti come se non avessi sentimenti.
Ti dico solo di ricordare come è finito il forum di Tsunami. Potreste essere tu e i tuoi amici ad avere il vostro parco giochi, che peraltro non offrirebbe niente più di questo, perchè, ribadisco:

NON HO MAI POSTATO NEI TOPIC DI WRESTLING O IN QUELLI DI CALCIO, NE' INTENDEVO FARLO.

Non offrite assolutamente niente di diverso o più libero di quanto si vede qui.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Detta semplice, se hai lo stesso atteggiamento da vent’anni e la maggior parte della gente sul web ti tratta come Homer nella puntata dei tagliapietre potresti iniziare a considerare che il problema non sono gli altri.

A me non frega nulla, ci scherzo sopra e bona lì. Però sta cosa che si desertificando il wrestling web con certi atteggiamenti te l‘avevo già detta (insieme ad altri) nel periodo di transizione su WOW e te l’ho detta pure 3 giorni fa perché ho rivisto dinamiche simili.
Poi se vuoi continuare a negare la realtà e raccontarci la storia di WOW che è florido e i vecchi utenti dei due forum che sono cattivi con te fai pure, ma evita di essere sorpreso se rimani da solo.

Soprattutto se su altre piattaforme vai avanti a dire che dobbiamo ancora vedere i veri editoriali colossiani e il tuo vero apporto al forum. Che culo eh.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Guarda che io ti ho detto dall'inizio che sarei rimasto ma che allo stesso tempo avrei partecipato agli altri progetti.
Ho giocato a carte scoperte. Non puoi accusarmi proprio di nulla.

Tu vuoi entrare a gamba tesa in una community che ha il suo ecosistema e pretendi pure di essere elogiato.
Gsquared qui è un utente stimato. Se pretendi, e a quanto pare lo pretendi, di passare per una risorsa, magari dovevi cercare di essere più accomodante con lui invece di farti portavoce di pluribannati che a quella stessa comunità stanno sul cazzo.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Ma quando ti paragonavi a Punk, Colo, intendevi nel suo stint in AEW?
Perché sei passato dalla fase Happy Colo alle botte con gli EVP in Locker room post media-scrum anche più in fretta. (in questo scenario Horace sarebbe Omega che porta in salvo i cani)

Colosso

Messaggio da Colosso »

Inklings ha scritto: 09/12/2023, 19:46 Detta semplice, se hai lo stesso atteggiamento da vent’anni e la maggior parte della gente sul web ti tratta come Homer nella puntata dei tagliapietre potresti iniziare a considerare che il problema non sono gli altri.

A me non frega nulla, ci scherzo sopra e bona lì. Però sta cosa che si desertificando il wrestling web con certi atteggiamenti te l‘avevo già detta (insieme ad altri) nel periodo di transizione su WOW e te l’ho detta pure 3 giorni fa perché ho rivisto dinamiche simili.
Poi se vuoi continuare a negare la realtà e raccontarci la storia di WOW che è florido e i vecchi utenti dei due forum che sono cattivi con te fai pure, ma evita di essere sorpreso se rimani da solo.

Soprattutto se su altre piattaforme vai avanti a dire che dobbiamo ancora vedere i veri editoriali colossiani e il tuo vero apporto al forum. Che culo eh.
Certo che dovrete ancora vedere i veri editoriali colossiani. Il mio primo pezzo era più accomodante e bipartisan che potessi, nei prossimi inizierò ad esprimere sul serio il mio pensiero.
Anche l'apporto al forum è stato nullo visto che partecipo solo a 2-3 topic e continuerò a farlo in ogni caso. Se la gente vuole leggere le mie opinioni può venire a farlo su Wow o leggere i miei articoli.
Ti informo pure che nell'episodio dei tagliapietre era Homer l'eroe della storia, quello con cui il pubblico simpatizzava, e gli stronzi erano quelli che l'avevano escluso.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Colpa del mondo brutto e cattivo, al solito :pollicealto:

Colosso

Messaggio da Colosso »

Emperador Horace ha scritto: 09/12/2023, 19:47 Guarda che io ti ho detto dall'inizio che sarei rimasto ma che allo stesso tempo avrei partecipato agli altri progetti.
Ho giocato a carte scoperte. Non puoi accusarmi proprio di nulla.

Tu vuoi entrare a gamba tesa in una community che ha il suo ecosistema e pretendi pure di essere elogiato.
Gsquared qui è un utente stimato. Se pretendi, e a quanto pare lo pretendi, di passare per una risorsa, magari dovevi cercare di essere più accomodante con lui invece di farti portavoce di pluribannati che a quella stessa comunità stanno sul cazzo.
Ma come facevo ad essere accomodante se LUI,DAL NULLA E SENZA MOTIVO, ha chiuso qualsiasi possibilità di dialogo e contatto?
Io sono orgoglioso di dire che non mi sono mai comportato in quel modo, nei confronti di nessuno.
In un impossibile scenario ipotetico dove mi fossero date le redini del forum e JH18 venisse qui per riprendere i suoi discorsi lasciati in sospeso, darei ANCHE A LUI un'altra possibilità finchè non ricadesse nei suoi vecchi errori.
Non lo bannerei preventivamente, e non gli direi che lascio il posto solo perchè è arrivato.

123
Has thanked: 6 times

Messaggio da 123 »

8 messaggi ho fatto in 5 giorni, principalmente di scambi con Colosso, ma non siete prevenuti e razzisti.
Evidente. :schifato:

Emperador Horace

Non è senza motivo, il perché stai sul cazzo quasi a tutti qui lo sai e sei tornato qui presentandoti con quell' editoriale che è la riproposizione di quei motivi.

Se vieni qua a denigrare gli utenti stimati e a proteggere i pluribannati, ma per quale motivo bisognerebbe accettarti?

Odi questa comunità? Benissimo, sei ricambiato.
E mo'? Che facciamo?

Colosso

Messaggio da Colosso »

Emperador Horace ha scritto: 09/12/2023, 20:02 Non è senza motivo, il perché stai sul cazzo quasi a tutti qui lo sai e sei tornato qui presentandoti con quell' editoriale che è la riproposizione di quei motivi.

Se vieni qua a denigrare gli utenti stimati e a proteggere i pluribannati, ma per quale motivo bisognerebbe accettarti?

Odi questa comunità? Benissimo, sei ricambiato.
E mo'? Che facciamo?
Ma non puoi dire che un editoriale abbia avuto tutta quell'influenza. Non ho mai visto uno qui che ammettesse di leggere gli articoli del Pierleoni o li commentasse sul forum.
Alla fine allora è vero che posso diventare il Jim Cornette italiano, o lo sono già.
E a dirla tutta non ci vedevo niente di male in quel pezzo. Spiegavo che cosa è per me il wrestling e la differenza fra sport e entertainment. Stop.
Altra gente mi ha pure criticato perchè non ci ha visto il Colosso pungente e mordace che posso essere.

E fino a prova contraria, sono stato io denigrato dagli utenti stimati che non mi hanno dato neanche il benvenuto.
Non avete calcolato però che, quando ci sarà un nuovo admin e riapriranno le iscrizioni, arriverà un nuovo flusso di gente che apprezzerà i miei articoli e a cui piacerà stare qui. C'è pur sempre dietro un sito che attira molti lettori.

Nathan Jones
Been thanked: 1 time

Messaggio da Nathan Jones »

Topolino e Paperoga. 43 anni. Quarantatre.

:divertito1:

Emperador Horace

Avete chi?
Io ti ho già dato la mia disponibilità a rimanere, te la vuoi rimangiare?
Tra l'altro, dato che cercate staffer potrei propormi pure io.

Colo', io più semplice di così non so dirtelo. Odi questa community e sei qua solo per rivalsa. Lo sai benissimo. Lo sanno anche gli altri. Non puoi pretendere che non si noti, soprattutto se non fai nulla per non farlo notare.
Dai, la gente che ha criticato quell'articolo perché troppo moderato sono gli altri hater di questa community. Fammi i nomi altrimenti.
Prendi spunto da chi odia questa comunità e poi vuoi integrati.
Non funziona così.

WOW aveva articoli migliori e il forum latitava lo stesso, il ricambio non ci sarà.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Emperador Horace ha scritto: 09/12/2023, 20:20 Avete chi?
Io ti ho già dato la mia disponibilità a rimanere, te la vuoi rimangiare?
Tra l'altro, dato che cercate staffer potrei propormi pure io.

Colo', io più semplice di così non so dirtelo. Odi questa community e sei qua solo per rivalsa. Lo sai benissimo. Lo sanno anche gli altri. Non puoi pretendere che non si noti, soprattutto se non fai nulla per non farlo notare.
Dai, la gente che ha criticato quell'articolo perché troppo moderato sono gli altri hater di questa community. Fammi i nomi altrimenti.
Prendi spunto da chi odia questa comunità e poi vuoi integrati.
Non funziona così.

WOW aveva articoli migliori e il forum latitava lo stesso, il ricambio non ci sarà.
Servatis spiegava che il forum di Wow non ha mai attecchito veramente, fin da quando è stato fondato nel 2009. Il sito aveva 20.000 accessi giornalieri e passa, ma il forum solo poche centinaia.
Specifico che questo succedeva PRIMA che io ci postassi regolarmente.
La situazione su Tw mi sembra diversa. C'è tanta gente che si vuole iscrivere, forse perchè è stato il primo sito di wrestling in Italia e si porta dietro una fama storica.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Horace, se vuoi entrare nello staff di Tw potrei mettere una buona parola per te.
Però devi smetterla con questo atteggiamento ostile nei miei confronti.
Non sopporto più di sentirmi dare del troll, quando è evidente che se lo fossi stato, nessuno mi avrebbe chiesto di far parte del sito con l'editoriale di punta.
Pretendete che dia rispetto a chi mi insulta, ma cominciate anche voi a darlo a me.

Rispondi