WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Kosmo
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 6 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Kosmo »

Il giusto riconoscimento per i veri amanti del wrestling tradizionale sarebbe Roman Reigns contro Omos a Wrestelmania.
A quello sfigato di Punk daranno il contentino del match finale della Night 1.

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Trafalgar Law ha scritto: 09/12/2023, 12:57 Io non ricordo un Lashley così over con i fan
Ex militare di grado con parenti militari, ieri manco un rinato George Washington sarebbe stato più over.

Smoker
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Monkey d Michele ha scritto: 09/12/2023, 9:46 Con una punta di autoironia che non credo il pubblico live abbia capito "you can't trust someone who randomly punch people in the backstage" :sorridente:
Il fatto che nessuno abbia reagito alla frecciatina fa capire come i fan che discutono su internet di wrestling alla fine siano una piccola parte, più ininfluente di quanto gli piaccia pensare di essere.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Trafalgar Law ha scritto: 09/12/2023, 12:57 Io non ricordo un Lashley così over con i fan
bah è un veterano... ha sempre fatto il suo sul ring... fisicamente è uno dei più impressionanti della WWE...
solo ad uno sotto acidi poteva venire in mente di turnalo heel e dargli un mic in mano.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Ma quindi CriMge Punk è turnato Jericho? ad abbracciare fan e stringere mani a gente nel backstage :almostlaughing: hype per quando turnerà sul pubblico :almostlaughing:

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Smoker ha scritto: 09/12/2023, 13:29 Il fatto che nessuno abbia reagito alla frecciatina fa capire come i fan che discutono su internet di wrestling alla fine siano una piccola parte, più ininfluente di quanto gli piaccia pensare di essere.
vero questo, ma è altrettanto vero a mio modo di vedere che è buttata li in modo cosi' immediato e generico che è passata in sordina. Devi risentirla, come detto da Prize, per capirla in fondo :D

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Smoker ha scritto: 09/12/2023, 13:29 Il fatto che nessuno abbia reagito alla frecciatina fa capire come i fan che discutono su internet di wrestling alla fine siano una piccola parte, più ininfluente di quanto gli piaccia pensare di essere.
Il fatto che molti del pubblico erano militari non ha aiutato comunque.
Però si, di fondo wrestling twitter non è chi paga.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

La fanbase di wrestling dei social (specie su X formerly Twitter) è tossica a livelli assurdi.

chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

Dwight Schrute ha scritto: 09/12/2023, 13:12 Punk - Rollins sarà un po' come Punk - Hardy del 2009 dove i due non si piacevano affatto ma questo portò comunque ad ottimi risultati.
Sta cosa che Rollins e Punk non si piacciono è una creazione del web wrestling.
Rollins trasha Punk solo da quando è perennemente in character anche nelle interviste che non c'entrano un cazzo (che è una mania di casa mi pare perché pure Becky fa la stessa cosa), precedentemente Rollins ha citato Punk come uno di quelli che lo aiutò in ROH e come quello che gli ha dato la shot nel main roster con lo shield.
Idem penso Reigns non abbia problemi con Punk, mentre invece Moxley sicuramente qualche problemino ce lo ha, ma la personalità di Mox è quella li.
Punk in wwe ha ancora amici (Orton, Lesnar, Heyman).

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Kosmo ha scritto: 09/12/2023, 13:28 Il giusto riconoscimento per i veri amanti del wrestling tradizionale sarebbe Roman Reigns contro Otis a Wrestelmania.
Fixed.

Good Dog
Has thanked: 9 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Good Dog »

Latino Alex ha scritto: 09/12/2023, 10:43 Tra quello che vende e il possibile match con Logan Paul a WM non penso proprio.
Considerando che non sanno che farsene è stanno già buttando il semino del feud con Orton alle stesse modalità con quello che si ebbe con Christian Ciaone. Tanto vende lo stesso.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Punk fa un promo un po' più "spicy" di quello di Raw, e ci voleva poco. Non ci ho trovato nulla di particolarmente memorabile però. Pure l'accenno a Rollins e al fatto che non è 'The Man' manco a casa sua mi sa di banalotto. Spero si sia tenuto le cartucce migliori per altre occasioni.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Ma Bobbo lo vedo over fin dal feud mezzo abortito con Lesnar
Poi come fai a volergli male con quel facciotto :love:
Poi sul palesemente felice quando lo tifano anche se dovrebbe essere odiato :love:
Fra bel lavoro coi SF comunque, da act comunque over ad entrare in un silenzio imbarazzante

Promo di Punk sempre una garanzia, ma si sapeva da mo che il suo problema attuale è esclusivamente sul ring

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

chaos ha scritto: 09/12/2023, 14:07 Sta cosa che Rollins e Punk non si piacciono è una creazione del web wrestling.
Rollins trasha Punk solo da quando è perennemente in character anche nelle interviste che non c'entrano un cazzo (che è una mania di casa mi pare perché pure Becky fa la stessa cosa), precedentemente Rollins ha citato Punk come uno di quelli che lo aiutò in ROH e come quello che gli ha dato la shot nel main roster con lo shield.
Idem penso Reigns non abbia problemi con Punk, mentre invece Moxley sicuramente qualche problemino ce lo ha, ma la personalità di Mox è quella li.
Punk in wwe ha ancora amici (Orton, Lesnar, Heyman).
Ma infatti non penso ci sia dell'odio ma non credo nemmeno che i rapporti siano idilliaci. Effettivamente a Backstage Punk aveva detto che Rollins non era bravo a fare il face.

I rapporti con Riddle erano molto peggiori.

Banfer
Been thanked: 22 times

Messaggio da Banfer »

Siparietto anche con Owens con il quale ebbe da dire in ROH. Sicuramente roba superata.
Però al momento i promo fatti sono mediocri, questo perché glieli scrivono al 100%

Rispondi