WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
- Kosmo
- Città: Milano
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 6 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
Il giusto riconoscimento per i veri amanti del wrestling tradizionale sarebbe Roman Reigns contro Omos a Wrestelmania.
A quello sfigato di Punk daranno il contentino del match finale della Night 1.
A quello sfigato di Punk daranno il contentino del match finale della Night 1.
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ex militare di grado con parenti militari, ieri manco un rinato George Washington sarebbe stato più over.
- Smoker
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Il fatto che nessuno abbia reagito alla frecciatina fa capire come i fan che discutono su internet di wrestling alla fine siano una piccola parte, più ininfluente di quanto gli piaccia pensare di essere.Monkey d Michele ha scritto: ↑09/12/2023, 9:46 Con una punta di autoironia che non credo il pubblico live abbia capito "you can't trust someone who randomly punch people in the backstage"![]()
bah è un veterano... ha sempre fatto il suo sul ring... fisicamente è uno dei più impressionanti della WWE...
solo ad uno sotto acidi poteva venire in mente di turnalo heel e dargli un mic in mano.
Ma quindi CriMge Punk è turnato Jericho? ad abbracciare fan e stringere mani a gente nel backstage
hype per quando turnerà sul pubblico 

- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
vero questo, ma è altrettanto vero a mio modo di vedere che è buttata li in modo cosi' immediato e generico che è passata in sordina. Devi risentirla, come detto da Prize, per capirla in fondo

- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Il fatto che molti del pubblico erano militari non ha aiutato comunque.
Però si, di fondo wrestling twitter non è chi paga.
Sta cosa che Rollins e Punk non si piacciono è una creazione del web wrestling.Dwight Schrute ha scritto: ↑09/12/2023, 13:12 Punk - Rollins sarà un po' come Punk - Hardy del 2009 dove i due non si piacevano affatto ma questo portò comunque ad ottimi risultati.
Rollins trasha Punk solo da quando è perennemente in character anche nelle interviste che non c'entrano un cazzo (che è una mania di casa mi pare perché pure Becky fa la stessa cosa), precedentemente Rollins ha citato Punk come uno di quelli che lo aiutò in ROH e come quello che gli ha dato la shot nel main roster con lo shield.
Idem penso Reigns non abbia problemi con Punk, mentre invece Moxley sicuramente qualche problemino ce lo ha, ma la personalità di Mox è quella li.
Punk in wwe ha ancora amici (Orton, Lesnar, Heyman).
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Considerando che non sanno che farsene è stanno già buttando il semino del feud con Orton alle stesse modalità con quello che si ebbe con Christian Ciaone. Tanto vende lo stesso.Latino Alex ha scritto: ↑09/12/2023, 10:43 Tra quello che vende e il possibile match con Logan Paul a WM non penso proprio.
Punk fa un promo un po' più "spicy" di quello di Raw, e ci voleva poco. Non ci ho trovato nulla di particolarmente memorabile però. Pure l'accenno a Rollins e al fatto che non è 'The Man' manco a casa sua mi sa di banalotto. Spero si sia tenuto le cartucce migliori per altre occasioni.
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Ma Bobbo lo vedo over fin dal feud mezzo abortito con Lesnar
Poi come fai a volergli male con quel facciotto

Poi sul palesemente felice quando lo tifano anche se dovrebbe essere odiato

Fra bel lavoro coi SF comunque, da act comunque over ad entrare in un silenzio imbarazzante
Promo di Punk sempre una garanzia, ma si sapeva da mo che il suo problema attuale è esclusivamente sul ring
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Ma infatti non penso ci sia dell'odio ma non credo nemmeno che i rapporti siano idilliaci. Effettivamente a Backstage Punk aveva detto che Rollins non era bravo a fare il face.chaos ha scritto: ↑09/12/2023, 14:07 Sta cosa che Rollins e Punk non si piacciono è una creazione del web wrestling.
Rollins trasha Punk solo da quando è perennemente in character anche nelle interviste che non c'entrano un cazzo (che è una mania di casa mi pare perché pure Becky fa la stessa cosa), precedentemente Rollins ha citato Punk come uno di quelli che lo aiutò in ROH e come quello che gli ha dato la shot nel main roster con lo shield.
Idem penso Reigns non abbia problemi con Punk, mentre invece Moxley sicuramente qualche problemino ce lo ha, ma la personalità di Mox è quella li.
Punk in wwe ha ancora amici (Orton, Lesnar, Heyman).
I rapporti con Riddle erano molto peggiori.
Siparietto anche con Owens con il quale ebbe da dire in ROH. Sicuramente roba superata.
Però al momento i promo fatti sono mediocri, questo perché glieli scrivono al 100%
Però al momento i promo fatti sono mediocri, questo perché glieli scrivono al 100%