Numero5 ha scritto: ↑08/12/2023, 19:19
Non li hai usati perchè non avresti potuto dire ciò che pensi realmente, in quanto saresti stato sgamato in tempo 5 minuti. Ma pensi che qua siamo tutti scemi che ci facciamo prendere per il culo da te? Gli altri non so, io sicuramente no.
Guarda caso sei tornato tu e sono tornati tutti 'sti account che ti idolatrano, tutti nello stesso momento. E' improbabile che ci siano 5-6 persone che sono state qua senza scrivere per anni aspettando che tu tornassi per tornare a scrivere, roba che manco Penelope con Ulisse.
Io farò parte della schiera di utenti inutili di TW magari, tu fai parte di quelli inutili nella vita, non so quale sia peggio onestamente.
Io non rosico di niente, mi da solo fastidio 'sta schiera di tuoi fake che inzozza i topic, che siano discussione inerenti gli awards o inerenti al wrestling poco mi importa.
Ah e magari d'ora in poi rispondimi col tuo account principale e non ti nascondere dietro ai fake per dire le cose, grazie. Anche se penso che 'sto "d'ora in poi" durerà poco, misa che ci stiamo avvicinando ad una TW stile il deserto di WOW. A questo punto sarebbe stata meglio una chiusura definitiva, molto più dignitosa.
Chiedi subito scusa a Colosso per queste diffamazioni.
Io non sono Colosso, anche se un giorno mi piacerebbe esserlo.
Kosmo ha scritto: ↑09/12/2023, 11:02
Chiedi subito scusa a Colosso per queste diffamazioni.
Io non sono Colosso, anche se un giorno mi piacerebbe esserlo.
Dai due colpi di cazzo al materasso e sei già a metà dell’opera
A me era stato detto che ieri sarebbe stato un giorno di svolta e stiamo ancora così.
Di più non dico perché quello che discutiamo in pvt sono cazzi nostri, ma in pubblico penso che abbiate notato già delle cose.
E non vedo di cosa dovrei essere responsabile.
La domanda è come fa Horace a ricordarsi di questi post? Avrà tipo un archivio segreto in cui conserva i post scomodi di tutti gli utenti del wrestling web?