Austin 3_16 ha scritto: ↑03/12/2023, 12:09
Non ho parlato di titolo, ma di push serio e se è un push serio metterlo al centro dello show per poi non farlo neanche quasi apparire da una settimana all'altra allora alzo le mani.
Ma Knight dal pre-MITB è stato letteralmente in quasi tutti gli SD! eh, con tanto di comparsate a Raw e nella puntata da celodurismo di NXT.
Poi è chiaro che il post-Crown Jewel è/è stato problematico, vediamo come lo gestiscono e nel caso sia sbagliato lo si dirà.
noodles86 ha scritto: ↑03/12/2023, 12:14
Ragazzi la knight ha i seguenti problemi:
- è una pipa sul lottato e i suoi match sono tutti piatti
Anche reigns ha fatto un match brutto, con reigns che in sto regno sta facendo match belli non tanto sul piano lontano ma su quello narrativo. Anche con lui ha fatto schifo dal quel punto di vista.
Non è materiale da main Event.
Poi anche a livello di micorofono a parte ripetere le solite 4 frasi alla The rock/austin che dice?
Ok è over ma non è roba da titolo mondiale
Sì ma questo è un discorso tanto relativo.
Che sia un wrestler mediocrissimo è indubbio (tant'è che se qui se ne parlava già pre-push come uno da midcard e bona... non che sia dispregiativo, anzi).
Mettere a paragone il match tra Reigns e Knight con qualunque altra difesa di Reigns ha pochissimo senso, visto che dalla Rumble ogni roba di Roman era mega-costruita. E al netto di quella roba immonda del Tribal Combat di SummerSlam (l'unico capitolo di merda della saga Bloodline).
Anche al microfono... dice quello che deve dire. Mi spiego: non c'è mai stata l'opportunità per lui di andare oltre il "face spaccone", anche perchè quello vuole il pubblico. E credo sia una costante nella sua carriera, perchè pure in NWA e ad Impact!/TNA/GFW (come cazzo si chiamava in quel momento) non ricordo promo chissà quanto oltre questo stilema (ma questi stint extra-WWE li ho seguiti poco).
L'unico promo fuori da questa comfort zone è quello nello SD! dedicato a Bray e funzionò molto bene.
L'hanno gestito con calma e cercando di capire quanto fosse veramente futuribile (perchè di gente alla Tye Dillinger è piena il mondo), ma sanno benissimo pure loro che non può fare il main eventer fisso.
Good Dog ha scritto: ↑03/12/2023, 13:20
Il match in arabia mi pare sufficiente e visto che stanno pushando altra gente inadatta, a sto punto al ME, come Mcdonald o Priest direi che è l'ultimo dei problemi.
Ma McDonagh in quale realtà parallela è pushato al ME?
Si è fatto il main event delle Series perchè parte del Judgment Day, per il resto è un midcarderone che oversella (purtroppo). Letteralmente l'ultima ruota del carro.