TW Forum Awards

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Inklings »

The Prizefighter ha scritto: 08/12/2023, 21:09 A wise man once told me "non puoi vincere al suo gioco, rinuncia ora finché sei in tempo" :mustache:
Eh, era una domanda retorica, onestamente non calcolavo nemmeno una vera risposta :ammiccante:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Lo WoW di quando m'ero trasferito io (quando c'era stato il blackout del forum durante Mania, che anno era?) veramente underrated, c'erano alcuni utenti coi controcoglioni, tipo Tsunami, sempre rispettato tantissimo.
Purtroppo l'off topic era poco frequentato anche ai tempi d'oro, ma il mio soggiorno lí lo ricordo piacevole.

Poi ignoro i rapporti causa effetto, ma la deriva Colosso-centrica (che come sempre, il problema é lui solo fino a una certa) uccise tutto, vabbè, la fine che fará anche 'sto posto.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Mystogan ha scritto: 08/12/2023, 21:25 Poi ignoro i rapporti causa effetto, ma la deriva Colosso-centrica (che come sempre, il problema é lui solo fino a una certa) uccise tutto, vabbè, la fine che fará anche 'sto posto.
Più che evitare di parlare di wrestling e pure di calcio, non posso fare. Alla fine sta a voi mettere da parte gli ostruzionismi e integrarmi ufficialmente nel gruppo, se volete un forum davvero all'insegna della pace e della concordia.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Mah, Tsunami era sicuramente interessante quando tirava fuori la sua esperienza da wrestler e dava dei bei inside sulla realtà di quella professione. Ma il suo anticolossismo ammazzava tutto, nei suoi ultimi mesi tre messaggi su quattro erano risposte a Colosso e risultava pesantissimo (e da quanto raccontava Matchka nel suo periodo da mod/altra posizione che non ricordo, pure “dietro le quinte” risultava pesante).
Poi vabbè, la “successione” nella carica di un circo vero, porta sbattuta peggio di quanto fatto da RobLP e forum enclave segreto (cui fui invitato e partecipai pochissimo).

Bresci però mi stava simpatico al netto dell’essere il solito fan tradizionale da “si stava meglio quando si stava peggio”.
Idem Titan Morgan, che anche su Terra 3 ha avuto qualche momento simpatico.
Mackey (altro grande mancante), mi faceva spanciare.
Frediani e HSMA (anche se non siamo troppo compatibili mi sa) utenti di tutto rispetto, poco da dire.

Però io c’ero nei primi mesi di Colosso come mod, ed era veramente difficile qualsiasi discussione perché oltre alla sua onnipresenza a commentare era seguito dal solito nugolo di utenti anti-colosso pallosissimi (tipo Alik e Polykai) che rompevano i coglioni a tutta l’utenza ma che lui non si decideva a bannare (perché gli facevano comodo). Al di là della sua visione della figura del mod come “intrattenitore” e persona che deve cercare di movimentare il forum (sostenuta in commenti sia su WOW che su terra 3), che portavano a sparare le sue opinioni “particolari” in ogni topic (dopo che gli utenti furono andati via in massa notevoli gli screenshot del main con il suo nome in ogni topic come ultimo messaggio).

Ah, ricordo pure quando fece imbufalire l’utenza con un suo commento su una female wwe a tal punti da “costringere” ad auto-sospendersi per qualche ora e trasferirsi momentaneamente su Terra 3. Bizzarro se si pensa che l’utenza era già stata fatta scappare dalla gestione di Tsunami :serious:

Mox.

Messaggio da Mox. »

Che in 14 anni in cui ne ho viste di cotte e di crude prima come MrOmega95, e poi come Mox posso senz’altro dire di poter autoproclamarmi come l’utente più anonimo che ci sia. Shame on you, manco l’arca della gloria, per dire.

Scherzi a parte, dopo quel passaggio del 2011(?) dispiacerebbe vedere un forum con un’ enorme percorso sparire ed entrare in una specie di deep archivio del web.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Tsunami nella mia Top 10 degli utenti più indigesti di WoW in cui stravince RedAndYellow, pure davanti ad AndreaWarrior con cui avrò flammato per la metà dei miei quasi 1000 post lì.

Anche io fui invitato al suo forum, ma quando vidi che il mod era Lord Kobe non ci ho pensato un solo secondo a partecipare.
Una combo mortale per me, lui potevo pure sopportarlo, ma Kobe proprio no.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Inklings ha scritto: 08/12/2023, 21:46 Mah, Tsunami era sicuramente interessante quando tirava fuori la sua esperienza da wrestler e dava dei bei inside sulla realtà di quella professione. Ma il suo anticolossismo ammazzava tutto, nei suoi ultimi mesi tre messaggi su quattro erano risposte a Colosso e risultava pesantissimo (e da quanto raccontava Matchka nel suo periodo da mod/altra posizione che non ricordo, pure “dietro le quinte” risultava pesante).
Poi vabbè, la “successione” nella carica di un circo vero, porta sbattuta peggio di quanto fatto da RobLP e forum enclave segreto (cui fui invitato e partecipai pochissimo).

Bresci però mi stava simpatico al netto dell’essere il solito fan tradizionale da “si stava meglio quando si stava peggio”.
Mackey (altro grande mancante), mi faceva spanciare.
Frediani e HSMA (anche se non siamo troppo compatibili mi sa) utenti di tutto rispetto, poco da dire.

Però io c’ero nei primi mesi di Colosso come mod, ed era veramente difficile qualsiasi discussione perché oltre alla sua onnipresenza a commentare era seguito dal solito nugolo di utenti anti-colosso pallosissimi (tipo Alik e Polykai) che rompevano i coglioni a tutta l’utenza ma che lui non si decideva a bannare (perché gli facevano comodo). Al di là della sua visione della figura del mod come “intrattenitore” e persona che deve cercare di movimentare il forum (sostenuta in commenti sia su WOW che su terra 3), che portavano a sparare le sue opinioni “particolari” in ogni topic (dopo che gli utenti furono andati via in massa notevoli gli screenshot del main con il suo nome in ogni topic come ultimo messaggio).

Ah, ricordo pure quando fece imbufalire l’utenza con un suo commento su una female wwe a tal punti da “costringere” ad auto-sospendersi per qualche ora e trasferirsi momentaneamente su Terra 3. Bizzarro se si pensa che l’utenza era già stata fatta scappare dalla gestione di Tsunami :serious:
Quindi la mia grande colpa sta nel non avere bannato i detrattori assillanti e rompicoglioni? Non l'ho fatto perchè volevo dimostrarmi diverso dal solito stereotipo del mod sceriffo e autoritario. Di fatto in tutta la mia gestione non credo di avere effettuato più di 2-3 ban permanenti.
Wow aveva bisogno di una figura di leader intrattenitore che postasse regolarmente e creasse nuovi spunti di discussione. Se per qualche scherzo del destino diventassi mod qui, non farei lo stesso e mi limiterei a leggere i vari topic di wrestling lasciando l'utenza nel suo brodo.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Insomma ci rivolgeremo anche noi verso l'hard cam.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Che leggenda Mackey, il post della Choke Slam al body guard del bar peak metaforum, risi per giorni.
Tsunami vero purtroppo finí male consumato dal livore, con me (e con chi non ci teneva a fare parte del teatro di maschere) però ha sempre discusso da persona rispettabile. Sul suo Forum non andai, non ero interessato a creare o partecipare a start up.

Frogadier uno dei due o tre con cui si riusciva a nerdare sui #mangaanime.
C'era anche Business prima che le droghe Canadesi gli mandassero in pappa il cervello :kid

Inklings

Messaggio da Inklings »

Mystogan ha scritto: 08/12/2023, 22:22 Che leggenda Mackey, il post della Choke Slam al body guard del bar peak metaforum, risi per giorni.
Se la gioca con il suo sfogo (forse da ubriaco) su Frediani e Steam, non penso di aver mai riso così tanto leggendo qualcosa nel wrestling web :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Bellissima anche la sua idea su Terra 3 di aprire un pub a tema wrestling con un ring in cui i clienti potesse entrare a menarsi :stupito:

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 307 times
Been thanked: 54 times

Messaggio da Kazarian88 »

La mia preferita di Mackey rimane quella della ragazza che caga nel suo letto :facciadafesso:

Inklings

Messaggio da Inklings »

Trovati, li posto perché tanto siamo senza legge :almostlaughing: :
Ieri sera ho fatto a botte, non so come dirlo ma mi sono sentito bene, devo dire che è stata la cosa migliore che mi è accaduto nel 2018.

Praticamente sono andato a prendere una birra con un mio amico reporter in un pub molto frequentato. Ci siamo bevuti diverse birre, e mi viene da cagare, dunque vado al cesso, ma nel bagno degli uomini non c'era il cesso, solo il pisoar. Cmq sia io mi stavo cagando addosso, cosi senza pensarci due volte sono andato nel bagno delle donne. Finito, esco lavarmi le mani, e una tipa appena mi vede si mette urlare tutta impaurita e schifata. Io cerco di spiegare ma questa balza fuori, e allora io mi dico, ma si, pazienza. Torno a bere l'ultima birra che avevamo ordinato, ma ad un certo punto si avvicina un tizio pelato e molto basso ma anche muscoloso, un fisico alla Taz, che mi intima ad uscire immediatamente dal locale, altrimenti saranno guai. Io e il mio amico ci sentiamo minacciati, io sono pure incazzato ma volevo evitare risse, dunque usciamo fuori con le birre. Fatto sta che questo tipo esce un minuto dopo, e ci mette a minacciare tipo "ve ne dovete andare, non avete capito, fate schifo!" e robe del genere, spintonandomi e facendomi rovesciare quello che era rimasto dalla birra. Ora, non è facile farmi incazzare, però questo è un periodo abbastanza di merda, ho perso il lavoro e tutto il resto, e non ci ho più visto, ho preso il tipo al collo (ero più alto di tipo 25 cm, forse anche di più) e lo scaravento per terra con una Chokeslam dai tempi migliori di Kane. Boh, non so cosa mi sia successo, forse l'incazzatura mischiata con 5 birre, ma mi sono messo ad urlare impazzito CHOKESLAM, MERDA, CHOKESLAM! RIALZATI E TE NE PIGLI UN'ALTRA ho preso una sedia e l'ho rotta gratuitamente (di questo mi dispiace, ma no chiederò scusa al locale) sbattendola per terra.

Oggi invece mi sono incazzato perchè questo amico che aveva assistito mi ha trattato come se fossi un pazzo, consigliandomi di andare dallo psicologo. Fanculo a tutta sta gente.
ecco, però fatemi dire una cosa: Steam sei un CANE, ca**o! Te e tutta la tua ca**o di fissazione per i ratings, ma che te ne frega? manco guardi i show, commenti solo a ca**o i ratings, ma ti pare una cosa interessante? e le altre pecore del ca**o che ti seguono pure a parlare di numeri, porcocazzo. Frediani te per esempio sei peggiorato più tu in 1 anno che gli U2 in 40 anni, ma come fai? Pezzo di un Steam, sei diventato illeggibile! Che ti è successo? "e mi sembra che i numeri gli diano ragione" ma ti pare una ca**o di frase sensata? che minchia significa? Da quando ascolti ed acquisti vanno considerati come qualità? Dovremmo tutti ascoltare Ed Sheran del ca**o visto che fa tutte ste vendite e visualizzazioni? Perchè ca**o dovrei farmi far insaguinare le mie orecchie? Oppure un film va giudicato in base alle vendite? Siete tutti rincoglioniti? Dovrei leggermi tutti i bestseller del ca**o comprati da un millione di coglioni che leggono Coelho ed altre merdate del genere? Ma vi rendete conto che parlate più di ratings che di SOSTANZA? vi sembra una cosa normale, amici del forum? Quella vecchia merda di Austin sono 15 anni che torna per una volta all'anno a RAW, fa le stesse cagate tra birra e stunner, il pubblico di merda apprezza e il ratings sale: e questo che ca**o significa? Che dovremmo puntare sulla merda? Vi piace tanto la merda, eh? Ma guardate NXT, sono dai tempi della Ruthless Agression che non c'era in TV u prodotto confezionato cosi bene, e voi manco la cagate di striscio. E invece i Ratings, oioioioioioi, quelli si che li commentate. Che ca**o volete, 30 minuti di rutti del ca**o tra wrestler che non sanno eseguire 3 mosse in croce come in quella merda di NWA? Rimpiangete l'extra-ring che saranno 17 anni che è una merdata imbarazzante, e sta cosa qua che rimpiangete eh? DIJAK vs LEE solo 2 settimane che fanno incontri ottimi (per la TV, sia chiaro) e voi non la cagate manco di striscio, però vi manca l'extra-ring: vi pare normale? Ah, i ratings fanno schifo, sarà per l'assenza del extra-ring, sarà per l'assenza di qualche bella minchiata per DODICENNI, eh? Dite voi, capre Steamiani del ca**o. Ma guardare e commentare una puntata per la sostanza? No eh, solo a commentare i numeri, L'ARGOMENTO PIù NOIOSO AL MONDO, degno da vecchiette rincoglionite. Come fate ad appassionarvi a questi temi, mi chiedo io? BOH
Ultima modifica di Inklings il 08/12/2023, 23:09, modificato 1 volta in totale.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Mystogan ha scritto: 08/12/2023, 22:22 Che leggenda Mackey, il post della Choke Slam al body guard del bar peak metaforum, risi per giorni.
Cosa? :perplesso:
Inklings ha scritto: 08/12/2023, 22:45 Se la gioca con il suo sfogo (forse da ubriaco) su Frediani e Steam, non penso di aver mai riso così tanto leggendo qualcosa nel wrestling web :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Bellissima anche la sua idea su Terra 3 di aprire un pub a tema wrestling con un ring in cui i clienti potesse entrare a menarsi :stupito:
Kazarian88 ha scritto: 08/12/2023, 23:02 La mia preferita di Mackey rimane quella della ragazza che caga nel suo letto :facciadafesso:

Inklings

Messaggio da Inklings »

Devixe ha scritto: 08/12/2023, 23:08 Cosa? :perplesso:

Se schifate il metaforum poi non stupitevi quando vi perdete i post migliori :serious:

Mackey, se ci leggi sappi che ti voterei come utente migliore della storia del wrestling web :love:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

ecco, però fatemi dire una cosa: Steam sei un CANE, ca**o! Te e tutta la tua ca**o di fissazione per i ratings, ma che te ne frega? manco guardi i show, commenti solo a ca**o i ratings, ma ti pare una cosa interessante? e le altre pecore del ca**o che ti seguono pure a parlare di numeri, porcocazzo. Frediani te per esempio sei peggiorato più tu in 1 anno che gli U2 in 40 anni, ma come fai?
Che promo pazzesco :ave:

Rispondi