Eh, era una domanda retorica, onestamente non calcolavo nemmeno una vera rispostaThe Prizefighter ha scritto: ↑08/12/2023, 21:09 A wise man once told me "non puoi vincere al suo gioco, rinuncia ora finché sei in tempo"![]()

Eh, era una domanda retorica, onestamente non calcolavo nemmeno una vera rispostaThe Prizefighter ha scritto: ↑08/12/2023, 21:09 A wise man once told me "non puoi vincere al suo gioco, rinuncia ora finché sei in tempo"![]()
Più che evitare di parlare di wrestling e pure di calcio, non posso fare. Alla fine sta a voi mettere da parte gli ostruzionismi e integrarmi ufficialmente nel gruppo, se volete un forum davvero all'insegna della pace e della concordia.
Quindi la mia grande colpa sta nel non avere bannato i detrattori assillanti e rompicoglioni? Non l'ho fatto perchè volevo dimostrarmi diverso dal solito stereotipo del mod sceriffo e autoritario. Di fatto in tutta la mia gestione non credo di avere effettuato più di 2-3 ban permanenti.Inklings ha scritto: ↑08/12/2023, 21:46 Mah, Tsunami era sicuramente interessante quando tirava fuori la sua esperienza da wrestler e dava dei bei inside sulla realtà di quella professione. Ma il suo anticolossismo ammazzava tutto, nei suoi ultimi mesi tre messaggi su quattro erano risposte a Colosso e risultava pesantissimo (e da quanto raccontava Matchka nel suo periodo da mod/altra posizione che non ricordo, pure “dietro le quinte” risultava pesante).
Poi vabbè, la “successione” nella carica di un circo vero, porta sbattuta peggio di quanto fatto da RobLP e forum enclave segreto (cui fui invitato e partecipai pochissimo).
Bresci però mi stava simpatico al netto dell’essere il solito fan tradizionale da “si stava meglio quando si stava peggio”.
Mackey (altro grande mancante), mi faceva spanciare.
Frediani e HSMA (anche se non siamo troppo compatibili mi sa) utenti di tutto rispetto, poco da dire.
Però io c’ero nei primi mesi di Colosso come mod, ed era veramente difficile qualsiasi discussione perché oltre alla sua onnipresenza a commentare era seguito dal solito nugolo di utenti anti-colosso pallosissimi (tipo Alik e Polykai) che rompevano i coglioni a tutta l’utenza ma che lui non si decideva a bannare (perché gli facevano comodo). Al di là della sua visione della figura del mod come “intrattenitore” e persona che deve cercare di movimentare il forum (sostenuta in commenti sia su WOW che su terra 3), che portavano a sparare le sue opinioni “particolari” in ogni topic (dopo che gli utenti furono andati via in massa notevoli gli screenshot del main con il suo nome in ogni topic come ultimo messaggio).
Ah, ricordo pure quando fece imbufalire l’utenza con un suo commento su una female wwe a tal punti da “costringere” ad auto-sospendersi per qualche ora e trasferirsi momentaneamente su Terra 3. Bizzarro se si pensa che l’utenza era già stata fatta scappare dalla gestione di Tsunami![]()
Se la gioca con il suo sfogo (forse da ubriaco) su Frediani e Steam, non penso di aver mai riso così tanto leggendo qualcosa nel wrestling web
Ieri sera ho fatto a botte, non so come dirlo ma mi sono sentito bene, devo dire che è stata la cosa migliore che mi è accaduto nel 2018.
Praticamente sono andato a prendere una birra con un mio amico reporter in un pub molto frequentato. Ci siamo bevuti diverse birre, e mi viene da cagare, dunque vado al cesso, ma nel bagno degli uomini non c'era il cesso, solo il pisoar. Cmq sia io mi stavo cagando addosso, cosi senza pensarci due volte sono andato nel bagno delle donne. Finito, esco lavarmi le mani, e una tipa appena mi vede si mette urlare tutta impaurita e schifata. Io cerco di spiegare ma questa balza fuori, e allora io mi dico, ma si, pazienza. Torno a bere l'ultima birra che avevamo ordinato, ma ad un certo punto si avvicina un tizio pelato e molto basso ma anche muscoloso, un fisico alla Taz, che mi intima ad uscire immediatamente dal locale, altrimenti saranno guai. Io e il mio amico ci sentiamo minacciati, io sono pure incazzato ma volevo evitare risse, dunque usciamo fuori con le birre. Fatto sta che questo tipo esce un minuto dopo, e ci mette a minacciare tipo "ve ne dovete andare, non avete capito, fate schifo!" e robe del genere, spintonandomi e facendomi rovesciare quello che era rimasto dalla birra. Ora, non è facile farmi incazzare, però questo è un periodo abbastanza di merda, ho perso il lavoro e tutto il resto, e non ci ho più visto, ho preso il tipo al collo (ero più alto di tipo 25 cm, forse anche di più) e lo scaravento per terra con una Chokeslam dai tempi migliori di Kane. Boh, non so cosa mi sia successo, forse l'incazzatura mischiata con 5 birre, ma mi sono messo ad urlare impazzito CHOKESLAM, MERDA, CHOKESLAM! RIALZATI E TE NE PIGLI UN'ALTRA ho preso una sedia e l'ho rotta gratuitamente (di questo mi dispiace, ma no chiederò scusa al locale) sbattendola per terra.
Oggi invece mi sono incazzato perchè questo amico che aveva assistito mi ha trattato come se fossi un pazzo, consigliandomi di andare dallo psicologo. Fanculo a tutta sta gente.
ecco, però fatemi dire una cosa: Steam sei un CANE, ca**o! Te e tutta la tua ca**o di fissazione per i ratings, ma che te ne frega? manco guardi i show, commenti solo a ca**o i ratings, ma ti pare una cosa interessante? e le altre pecore del ca**o che ti seguono pure a parlare di numeri, porcocazzo. Frediani te per esempio sei peggiorato più tu in 1 anno che gli U2 in 40 anni, ma come fai? Pezzo di un Steam, sei diventato illeggibile! Che ti è successo? "e mi sembra che i numeri gli diano ragione" ma ti pare una ca**o di frase sensata? che minchia significa? Da quando ascolti ed acquisti vanno considerati come qualità? Dovremmo tutti ascoltare Ed Sheran del ca**o visto che fa tutte ste vendite e visualizzazioni? Perchè ca**o dovrei farmi far insaguinare le mie orecchie? Oppure un film va giudicato in base alle vendite? Siete tutti rincoglioniti? Dovrei leggermi tutti i bestseller del ca**o comprati da un millione di coglioni che leggono Coelho ed altre merdate del genere? Ma vi rendete conto che parlate più di ratings che di SOSTANZA? vi sembra una cosa normale, amici del forum? Quella vecchia merda di Austin sono 15 anni che torna per una volta all'anno a RAW, fa le stesse cagate tra birra e stunner, il pubblico di merda apprezza e il ratings sale: e questo che ca**o significa? Che dovremmo puntare sulla merda? Vi piace tanto la merda, eh? Ma guardate NXT, sono dai tempi della Ruthless Agression che non c'era in TV u prodotto confezionato cosi bene, e voi manco la cagate di striscio. E invece i Ratings, oioioioioioi, quelli si che li commentate. Che ca**o volete, 30 minuti di rutti del ca**o tra wrestler che non sanno eseguire 3 mosse in croce come in quella merda di NWA? Rimpiangete l'extra-ring che saranno 17 anni che è una merdata imbarazzante, e sta cosa qua che rimpiangete eh? DIJAK vs LEE solo 2 settimane che fanno incontri ottimi (per la TV, sia chiaro) e voi non la cagate manco di striscio, però vi manca l'extra-ring: vi pare normale? Ah, i ratings fanno schifo, sarà per l'assenza del extra-ring, sarà per l'assenza di qualche bella minchiata per DODICENNI, eh? Dite voi, capre Steamiani del ca**o. Ma guardare e commentare una puntata per la sostanza? No eh, solo a commentare i numeri, L'ARGOMENTO PIù NOIOSO AL MONDO, degno da vecchiette rincoglionite. Come fate ad appassionarvi a questi temi, mi chiedo io? BOH
Cosa?
Cosa?Inklings ha scritto: ↑08/12/2023, 22:45 Se la gioca con il suo sfogo (forse da ubriaco) su Frediani e Steam, non penso di aver mai riso così tanto leggendo qualcosa nel wrestling web![]()
![]()
![]()
Bellissima anche la sua idea su Terra 3 di aprire un pub a tema wrestling con un ring in cui i clienti potesse entrare a menarsi![]()
Cosa?Kazarian88 ha scritto: ↑08/12/2023, 23:02 La mia preferita di Mackey rimane quella della ragazza che caga nel suo letto![]()
Se schifate il metaforum poi non stupitevi quando vi perdete i post migliori
Che promo pazzescoecco, però fatemi dire una cosa: Steam sei un CANE, ca**o! Te e tutta la tua ca**o di fissazione per i ratings, ma che te ne frega? manco guardi i show, commenti solo a ca**o i ratings, ma ti pare una cosa interessante? e le altre pecore del ca**o che ti seguono pure a parlare di numeri, porcocazzo. Frediani te per esempio sei peggiorato più tu in 1 anno che gli U2 in 40 anni, ma come fai?