Cambio in Colosso

Siamo una stable, a quanto pare. I Colossiani.Depeche boy ha scritto: ↑08/12/2023, 18:00 Ma che quarzo sono tutti 'sti utenti con Hulk Hogan come foto profeelo?![]()
Se avessi avuto fake li avrei usati per tornare e dire il cavolo che mi pareva in questi 5 anni.Numero5 ha scritto: ↑08/12/2023, 18:15 Ma dai che ti rispondi addirittura col fake da solo, ma vergognati... Mi fai pena veramente.
Che poi la cazzata dei 10 messaggi al giorno qua non so da dove l'hai presa, non è che se te ne sei autoconvinto tu e lo ripeti più volte diventa vero, o magari ti confondi con wow che è diventato deserto per te.
Bo io onestamente sono già stufo, se la situazione continua ad essere questa, a breve vi saluto tutti, così c'è più spazio per colosso e i suoi fake.
Non li hai usati perchè non avresti potuto dire ciò che pensi realmente, in quanto saresti stato sgamato in tempo 5 minuti. Ma pensi che qua siamo tutti scemi che ci facciamo prendere per il culo da te? Gli altri non so, io sicuramente no.Colosso ha scritto: ↑08/12/2023, 19:04 Se avessi avuto fake li avrei usati per tornare e dire il cavolo che mi pareva in questi 5 anni.
Sfortunatamente per te, ne sono sprovvisto. Quelli che rispondono sono semplicemente utenti che sono dalla mia parte, e ce ne sono parecchi.
Va detto pure che le iscrizioni ormai sono chiuse da tempo, quindi non è gente appena iscritta ma era presente sul forum da molti anni.
Da Silva, io non ho avuto assolutamente niente da ridire su di te, nè ti ho mai offeso, provocato o trattato male. Se te ne vuoi andare solo perchè io me ne sto confinato in questi 2-3 topic e neppure parlo di wrestling, fai parte della schiera degli utenti inutili e Tw non sentirà la tua mancanza.
Rosicate meno e pensate di più prima di dire buffonate.
Guarda, se ci fosse una moderazione attiva vorrei che appurasse che NESSUNO degli utenti che postano a mio favore è mio fake. Invito Horace a verificare e postare i risultati qui.Numero5 ha scritto: ↑08/12/2023, 19:19 Non li hai usati perchè non avresti potuto dire ciò che pensi realmente, in quanto saresti stato sgamato in tempo 5 minuti. Ma pensi che qua siamo tutti scemi che ci facciamo prendere per il culo da te? Gli altri non so, io sicuramente no.
Guarda caso sei tornato tu e sono tornati tutti 'sti account che ti idolatrano, tutti nello stesso momento. E' improbabile che ci siano 5-6 persone che sono state qua senza scrivere per anni aspettando che tu tornassi per tornare a scrivere, roba che manco Penelope con Ulisse.
Io farò parte della schiera di utenti inutili di TW magari, tu fai parte di quelli inutili nella vita, non so quale sia peggio onestamente.
Io non rosico di niente, mi da solo fastidio 'sta schiera di tuoi fake che inzozza i topic, che siano discussione inerenti gli awards o inerenti al wrestling poco mi importa.
Ah e magari d'ora in poi rispondimi col tuo account principale e non ti nascondere dietro ai fake per dire le cose, grazie. Anche se penso che 'sto "d'ora in poi" durerà poco, misa che ci stiamo avvicinando ad una TW stile il deserto di WOW. A questo punto sarebbe stata meglio una chiusura definitiva, molto più dignitosa.
Al giorno d'oggi di modi per aggirare il controllo per indirizzo ip ce ne sono tantissimi, basta avere una vpn e connettersi da un server diverso ogni volta che cambi account, in caso. Il fatto che tu faccia lo gnorri pure su 'sta cosa non fa altro che confermare il fatto che molti siano fake tuoi. Voglio dire, probabilmente passi 3/4 della giornata(tolto quando dormi) a smanettare al pc, e mi vuoi far credere che non conosci modi per aggirare il controllo ip?
Non ne conosco. Non ho lo spirito dell'hacker o del nerd informatico.Numero5 ha scritto: ↑08/12/2023, 19:36 Al giorno d'oggi di modi per aggirare il controllo per indirizzo ip ce ne sono tantissimi, basta avere una vpn e connettersi da un server diverso ogni volta che cambi account, in caso. Il fatto che tu faccia lo gnorri pure su 'sta cosa non fa altro che confermare il fatto che molti siano fake tuoi. Voglio dire, probabilmente passi 3/4 della giornata(tolto quando dormi) a smanettare al pc, e mi vuoi far credere che non conosci modi per aggirare il controllo ip?
Detto ciò ti chiedo perfavore e gentilmente di moderarti con i fake, tutto qua.
Per utenti del tuo forum cosa intendi? No perchè se parliamo di wow la vedo dura, il forum è deserto da quando ne hai preso tu la gestione.Colosso ha scritto: ↑08/12/2023, 19:43 Non ne conosco. Non ho lo spirito dell'hacker o del nerd informatico.
Neppure io sono sicuro di chi siano o da dove provengano questi miei fan. Ma mi sembra ovvio che molti siano utenti del mio forum o quello di Ankie. Non c'è alcun segreto da nascondere.
Ma se tanta gente mi ammira, alla fine vuol dire che me lo sono guadagnato. Non ho niente di cui vergognarmi o essere accusato.
Il forum era deserto e privo di conduzione quado ne ho preso io la guida 5 anni fa. Da allora c'è stata una rinascita e il moto di entusiasmo, anche se le varie pagine Facebook col tempo ci hanno portato via sempre più utenti.
Ah, e AndreaWarrior, Nicola, Gaetano Bresci, Jagger, etc. dove sono finiti invece?Colosso ha scritto: ↑08/12/2023, 20:01 Il forum era deserto e privo di conduzione quado ne ho preso io la guida 5 anni fa. Da allora c'è stata una rinascita e il moto di entusiasmo, anche se le varie pagine Facebook col tempo ci hanno portato via sempre più utenti.
Magari vieni pure tu a postare su Wow e ti accorgerai che c'è un utenza ben viva. Per dire, il mitico Ryogascorpio posta in esclusiva lì.