Ne parlano per i primi 15 min in quello del 4 Dicembre, ma non aspettarti granché.
Prima di leggere Terra 3 non sapevo nemmeno che avessero un podcast, e durano pure 2 ore e passa a botta
Colosso ha scritto: ↑07/12/2023, 18:17
Bisogna ammettere che i contenuti negli ultimi anni erano carenti. Un forum troppo conformista e appiattito su se stesso, dove non venivano tollerate voci diverse dal pensiero unico. Forse lo sban servirà a portare nuova linfa vitale.
Ovviamente non parlo di quelli bannati per motivi giusti, perchè si dimostravano offensivi e incivili.
Ne parlano per i primi 15 min in quello del 4 Dicembre, ma non aspettarti granché.
Prima di leggere Terra 3 non sapevo nemmeno che avessero un podcast, e durano pure 2 ore e passa a botta
15 minuti perfetti nel puro stile di Roblp, piagnone, vittimismo a tutta carica e compagnia cantante. Nulla di diverso di quello che mi aspettavo.
Colosso ha scritto: ↑08/12/2023, 17:23Grazie al cielo che si vede un po' di movimento dopo anni in cui si scrivevano una decina di messaggi in tutto il giorno.
Quoto. Poi parla lui, che neanche posta col suo nick originale.
Colosso ha scritto: ↑08/12/2023, 17:23
Dove li vedi questi fake?
Grazie al cielo che si vede un po' di movimento dopo anni in cui si scrivevano una decina di messaggi in tutto il giorno.
Ma dai che ti rispondi addirittura col fake da solo, ma vergognati... Mi fai pena veramente.
Che poi la cazzata dei 10 messaggi al giorno qua non so da dove l'hai presa, non è che se te ne sei autoconvinto tu e lo ripeti più volte diventa vero, o magari ti confondi con wow che è diventato deserto per te.
Bo io onestamente sono già stufo, se la situazione continua ad essere questa, a breve vi saluto tutti, così c'è più spazio per colosso e i suoi fake.
123 ha scritto: ↑08/12/2023, 17:53
#18 - HALL OF FAME
Ankie. Solo i troll immaturi che popolano questo forum potevano lasciarsi scappare un fenomeno del genere.