Ancora un po’ e mi toccherà dare ragione a ZerocalcareCaccoleNutella ha scritto: ↑23/11/2023, 11:31 #commentimemorabili #pastorizianeverdies #welcometofavelas


Ancora un po’ e mi toccherà dare ragione a ZerocalcareCaccoleNutella ha scritto: ↑23/11/2023, 11:31 #commentimemorabili #pastorizianeverdies #welcometofavelas
Il problema dell'ora di religione è che appunto era l'ora di religionE. Al singolare.Tigermask ha scritto: ↑22/11/2023, 12:35 L'ora di religione era l'unico momento di tutta la giornata scolastica cui invidiavo i testimoni di geova![]()
ricordo un giorno (medie) che non riuscì a prepararmi per un compito ed ero preoccupato di non riuscire a farlo , mentre questo in quell'oretta lì si mise con calma a studiare.
Nelle superiori poi (ma qua non centrano i TDG ) c'era uno (professore di religione intendo) che prendeva bonariamente a calci un compagno di classe che faceva il cog...one, si mise vicino al cestino a soffiarsi pesantemente il naso, questo lo scalcio due o tre volte, ed il compagno di classe torno al banco ridendo (giusto per dire che non era quei casi "esagerati" era un professore cmq alla mano, e quel tipo era veramente un cog...one)
sai che dramma
Ti svelo un segreto, la maggior parte delle forze armate la pensa esattamente come lui (ed al momento anche chi governa).
quello è il segreto di pulcinella, sia chiaro
Avere dei dubbi su certe cose non è per niente da carogna, per quel che mi riguarda, se c'è qualcosa che non quadra sarebbe stato meglio approfondirlo da subito.Ray magini ha scritto: ↑15/01/2024, 11:11 Ma quelle carogne delle iene che per fare un po’ di soldi convincono le menti deboli italiane (tarfusser in primis) che rosa e Olindo sono innocenti?
Colpevoli in tre gradi di giudizio e lasciati marcire in prigione fino a quando la feccia televisiva ha deciso di tirare fuori la storia e casualmente adesso c’è bisogno di riaprire il processo.Tigermask ha scritto: ↑15/01/2024, 11:22 Avere dei dubbi su certe cose non è per niente da carogna, per quel che mi riguarda, se c'è qualcosa che non quadra sarebbe stato meglio approfondirlo da subito.
Non è un caso che, non solo da noi, ma anche nel resto del mondo, ci siano in carcere innocenti, e fuori colpevoli.
Detto questo, se tutti i dubbi non sconvolgono nulla, almeno si ha più certezza della loro colpevolezza.
E cmq Tarfusser è pur sempre un magistrato, ora definirlo "debole" mi pare esagerato.
----------------------------
Ciò non toglie che di decisioni ignobili da parte di certi magistrati se ne leggono ogni tanto, non sono infallibili, figuriamoci.
Il discorso Ray, è semplicemente, se qualcuno mette in luce che certe cose non quadrano, e ribadisco, non quadrano, e se questi elementi posson esser considerati accettabili, oltre a non esser stati ignorati le volte precedenti, c'è un fondo di possibilità che qualcosa prima non è stato analizzato o proprio calcolato?Ray magini ha scritto: ↑15/01/2024, 13:10 Colpevoli in tre gradi di giudizio e lasciati marcire in prigione fino a quando la feccia televisiva ha deciso di tirare fuori la storia e casualmente adesso c’è bisogno di riaprire il processo.
E' cambiato che io, contribuente, ho finanziato tutte le spese di un nuovo processo. E pagherò anche delle spese indirette (esempio, l'introduzione del "quarto grado di giudizio" dei social in tutti i casi che coinvolgono persone capaci di attirare simpatie su larga scala)
Tu come me, e tanti altri, da contribuente, paghi già e finanzi tante cose che vorresti evitare, e gran parte passano dai nostri politici.uomodelmonte88 ha scritto: ↑15/01/2024, 13:21 E' cambiato che io, contribuente, ho finanziato tutte le spese di un nuovo processo. E pagherò anche delle spese indirette (esempio, l'introduzione del "quarto grado di giudizio" dei social in tutti i casi che coinvolgono persone capaci di attirare simpatie su larga scala)