TW Forum Awards

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Colosso »

MacheteKowalski ha scritto: 07/12/2023, 18:10 Mah non saprei Colo, qui alcuni invocavano il grande sban ormai da tempo, non so se per flammare o per mancanza reale di contenuti.
Bisogna ammettere che i contenuti negli ultimi anni erano carenti. Un forum troppo conformista e appiattito su se stesso, dove non venivano tollerate voci diverse dal pensiero unico. Forse lo sban servirà a portare nuova linfa vitale.
Ovviamente non parlo di quelli bannati per motivi giusti, perchè si dimostravano offensivi e incivili.



Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Inklings »

Cià, proviamo a restare on topic :pliz:
Vista l'eccezionalità degli ultimi giorni provo a votare tutte le categorie (alcune nei prossimi giorni) :blink:

#1 - USER OF THE YEAR

Sono indeciso se andare su un utente particolarmente attivo nel corso dell'anno o se darne uno "alla carriera" (ciao SNM :justwatching: ). Aspetto i prossimi giorni per la decisione definitiva

#2 - TOPIC OF THE YEAR

Anche qui mi do tempo qualche giorno, ma devo dire che questo topic tra scazzi, meme, incredibili ritorni, etc. è sicuramente il più esplosivo di tutta l'annata.

#3 - STAFFER OF THE YEAR

Boh, come già detto non leggo il sito da una vita, ma gli stralci riportati dagli utenti nel corso dell'anno mi hanno fatto spanciare. Quindi dai, vado con La Spina.

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR

Colosso prende il posto di Rob nell'editoriale + megasban, facile facile.

#5 - ROOKIE OF THE YEAR

Boh, se vi fate avanti vi voto, altrimenti vado con l'utente dormiente dal 2014 con il nome accozzaglia di wrestler. Se torna Tournamentmaster lo voto perché glielo devo.

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR

Rimango della mia linea e confermo Inquisitor, lo vedo più disteso nei commenti, più equilibrato nei giudizi (pure su Reigns che un tempo lo odiava stile Kaiser, se non ricordo male) e in più la parentesi anti-AEW è stata molto gradita.

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR

Trovo sempre difficile dare sto voto perché non mi pare di avere "aspettative da deludere" rispetto agli utenti del forum, e se si parlare semplicemente di brutti utenti c'è già l'annoying. Nei prossimi giorni penso se ho avuto momenti da cascamento dei coglioni su utenti che apprezzavo.

#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR

Qui invece è facile, il torneo dei personaggi di Groening mai partito. My bad (e di Horace) :triste:

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING)

Allora, ci sono stati due utenti con cui mi sono trovato più d'accordo quando trovavo i loro post nel main: Hellcome e Mystogan. Non sempre, ma anche quando ero in disaccordo trovavo che i loro spunti fossero interessanti e che comunque ci si potesse discutere e sapessero argomentare. Nome definitivo nei prossimi giorni.

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING)

Ragionamento simile a sopra, vado con HardIsOno.

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR

Boia, è una gara tra Depeche Boy e Cheating. Non saprei se "premiare" quello che lo fa su cose importanti o quello più fastidioso relegato a calcio e AEW. Dai, Cheating perché DB lo dovrei aver votato l'anno scorso e i post sulla morte di Rotunda lo "salvano".

#12 - MOD OF THE YEAR

Impreza, honoris causa.

#13 - FEUD OF THE YEAR

Utenti TW vs editoriali, partito in sordina ma conclusione col botto. DB vs Marvels ormai è macchiettismo puro.

#14 - BAN OF THE YEAR

Non mi pare ce ne siano, quindi accolgo l'idea di fare il COMEBACK OF THE YEAR e a sto punto mi sa che vince Colosso, vista la modalità con cui è arrivato.

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR

Horace, per la CWE.

#16 - CONCEPT OF THE YEAR

Calisota Wrestling Entertainment, folle.

#17 - POST OF THE YEAR

Quello di Avantard è il più genuino dell'annata, conoscevo l'utente ma ricordarlo in quel modo è stato un bel pensiero. Menzione d'onore per quello di Colosso su Punk, ho riso più del dovuto.

#18 - HALL OF FAME

Colosso, è il suo anno.

#19 - HALL OF SHAME

Boh, ci penso su qualche giorno.

#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO

Un match al giorno di HSMA c'è già? Se no quello, è la mia quota di wrestling nei voti.

Avatar utente
FantOs
Messaggi: 362
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da FantOs »

Talebanoontheblocco ha scritto: 06/12/2023, 10:15 Per il shocking moment of the year, avanzo già la candidatura per FantOs (ricco di merda) che nel mezzo delle finali NBA ha annunciato di aver accettato la luce dell'Islam, che non esiste altro DIo all'infuori di Allah e che Maometto è il suo profeta. Molto contento per lui!

(Per chi se lo chiedesse: sì, nella Chat ogni volta si assiste a una conversione, #siamoragazze)
(Molto bello il forum che vive il suo Togliatti-moment)
!جزاك الله خيراً أيها الرفيق طالبان

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Smoker »

Most Disappointing User of the year: Inklings che prova a riportare il topic sui binari giusti. Capo delle guardie

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Inklings »

Smoker ha scritto: 07/12/2023, 21:03 Most Disappointing User of the year: Inklings che prova a riportare il topic sui binari giusti. Capo delle guardie
:topic:

Che in due giorni sto posto è già diventato Colossolandia senza che lui abbia nemmeno iniziato a sfoderare il suo vero repertorio, se andiamo avanti così per Capodanno finisce che ogni utente dovrà mettere l’avatar di Hulk Hogan solo per poter postare :serious:

Camilloy2j93
Messaggi: 3651
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Camilloy2j93 »

USER OF THE YEAR

Delphi

MOST COMPETENT USER OF THE YEAR

Darth Dario

Avatar utente
Kosmo
Messaggi: 57
Iscritto il: 13/04/2020, 0:58
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 6 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Kosmo »

USER OF THE YEAR

Colosso

HALL OF FAME

Colosso

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Smoker »

Inklings ha scritto: 07/12/2023, 21:21 :topic:

Che in due giorni sto posto è già diventato Colossolandia senza che lui abbia nemmeno iniziato a sfoderare il suo vero repertorio, se andiamo avanti così per Capodanno finisce che ogni utente dovrà mettere l’avatar di Hulk Hogan solo per poter postare :serious:
Immagine

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Barrett Garage »

Qualche buonuomo che mi linki il post di colosso su punk?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Darth_Dario »

Backbone Crusher ha scritto: 04/12/2023, 23:06 Entro a gamba tesa solo per dire che pretendo il voto per UOTY da Dario, perché gli ho ritrovato la puntata di TNA Merad in cui Styles lancia via la coroncina da Principe dei Fessi :BigBoss:
Grazie per l'attenzione (Dario, io ti vedo). .:smiley2:.
Immagine
host site

User of the year: Backbone Crusher che ha messo fine a un potenziale effetto Mandela che durava da anni.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Inklings »

Barrett Garage ha scritto: 08/12/2023, 6:35 Qualche buonuomo che mi linki il post di colosso su punk?
Colosso ha scritto: 05/12/2023, 20:10 Comunque ragazzi, a voi piace CM Punk e siete rimasti contenti del suo ritorno, no?
Cercate di fare lo stesso pure per me.

Avatar utente
VV Killing Joke
Messaggi: 345
Iscritto il: 22/05/2011, 16:13
Been thanked: 2 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da VV Killing Joke »

Kosmo ha scritto: 07/12/2023, 22:25 USER OF THE YEAR

Colosso

HALL OF FAME

Colosso

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1043
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Alieus »

Comunque noto che si sta piano piano tornando in topic, quindi ecco i miei voti.

#1 - USER OF THE YEAR: Delphi. Ogni promessa è debito: si è presentato ad All In con la maglia di Vialli, non posso votare nessun altro. Ah, aggiungiamo che il suo pessimismo verso la AEW che l'ha reso sgradito ai vari blindmark della suddetta ha causato dei momenti esilaranti, dato che gli ha portato il marchio di appestato.

#2 - TOPIC OF THE YEAR: World Hatred Entertainment, sono uscite cose interessanti e divertenti. Non voto la CWE perché la voterò più giù. Menzione d'onore per il topic che portava il titolo di un porcone, peccato sia sparito subito.

#3 - STAFFER OF THE YEAR: Captain Phenomenal1 perché non ne vedo altri in giro, banalmente. Anche se la sua difesa a oltranza di qualsiasi vaccata faccia la AEW è irritante, va detto, ma si salva dal Most Annoying perché ho un altro utente in mente da tempo, ma non si salverà da altro...

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: La proposta indecente di Camillo su Darby Allin e Julia Hart per poi preoccuparsi di essere scambiato per sessista. Non credo di aver mai riso così tanto. Menzione d'onore sempre per Camillo quando si è fissato sul fatto che CM Punk non fosse "tossico" perché per lui "tossico" è un aggettivo che si lega solo alla mascolinità tossica.

#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Ah, non lo so, io.

#6 -MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Ma sì, voto Delphi anche qui per il suo turn contro la AEW, non perché prima non fosse un buon utente ma appunto perché mi è piaciuto come si sia fatto molti nemici.

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Captain Phenomenal1 perché se molti si sono "ravveduti" sulla AEW lui continua imperterrito a difenderla in qualsiasi circostanza. Male, male, male.

#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: QUESTO, perché di tutto si parla meno che degli Awards.

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Darth Dario. Ripeto il voto dell'anno scorso perché lo merita. Punto.

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Ho frequentato poco l'extra wrestling, ergo non saprei.

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Camilloy2j93. E mi dispiace dirlo. Però, tolti i momenti esilaranti come i due sopracitati, è diventato pesante da leggere, specie quando si fissa su cose come la AEW che deve diventare più "sports oriented" et similia.

#12 - MOD OF THE YEAR: Emperador Horace. Poche musse, come diciamo a Genova

#13 - FEUD OF THE YEAR: Delphi VS i fedelissimi AEW. Facile questa.

#14 - BAN OF THE YEAR: Dopo lo sban generale è impossibile votare qui.

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Emperador Horace per quanto segue al punto successivo.

#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Calisota Wrestling Entertainment. Capolavoro totale.

#17 - POST OF THE YEAR: Per me è stato vinto prestissimo, alla Royal Rumble, da Caroto con QUESTO post:
Caroto ha scritto: 23/01/2023, 15:22 Solo per dirvi che apprezzo tanto che, dopo anni di forum, non sia ancora arrivato il genio a dire "Zayn non ha lo STATUS per vincere" il tutto infarcito di termini come "mark", "credibilità", "carisma", "gestione" usati a caso.
#18 - HALL OF FAME: Gsquared. Ti voglio bene, fratello blucerchiato Impactiano.

#19 - HALL OF SHAME: RobLP che se n'è andato nel silenzio totale dopo le continue critiche.

#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: E anche qui non so che dire.
Ultima modifica di Alieus il 04/03/2024, 22:41, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

J.B.L. ha scritto: 08/12/2023, 11:11 Comunque noto che si sta piano piano tornando in topic, quindi ecco i miei voti.

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Captain Phenomenal1 perché se molti si sono "ravveduti" sulla AEW lui continua imperterrito a difenderla in qualsiasi circostanza. Male, male, male.
Falso. Rispetto all'anno scorso l'ho difesa molto meno.

Avatar utente
Kazarian88
Messaggi: 385
Iscritto il: 15/06/2012, 12:15
Città: Bratislava
Has thanked: 307 times
Been thanked: 54 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Kazarian88 »

Si potrebbe votare lo sban of the year :ammiccante:

Rispondi