Io un altro anno lo terrei (mentre l'anno scorso lo volevo via).IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:gattuso pure se gli sparassero si riprenderebbe in 4 giorni
cmq è snervante quando sei in testa e manca poco..non me la ricordavo sta sensazione lol(son 7 anni...)
I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
ma tanto il contratto gli scade nel 2012,e non credo che andrà in zingaronia a prendere sì 10 mln..ma giocando in un campionato di merda in una città di merda con un clima di merdarasengan ha scritto:
Io un altro anno lo terrei (mentre l'anno scorso lo volevo via).
Ultima modifica di IBRAHIMOVIC 11 il 08/04/2011, 12:37, modificato 1 volta in totale.
- Ibra Extreme Viper
- Città: Thiene (VI)
Caroto ha scritto:Io non mi capacito del perchè allegri voglia Lazzari con tutta questa insistenza.
ho letto ora i tuoi post sulle giornate decisive del campionato.
secondo me non sono le giornate, sono proprio 4 partite che decidono tutto:
30% fiorentina-milan, vincere vuol dire quasi uccidere moralmente tutti, pure se il napoli passa a bologna;
30% palermo-napoli, se pareggiano, devono accendere un cero a S. Gennaro, io vado di 1 fisso
20% juve-napoli, altro 1 fisso, del neri DEVE chiudere bene
20% napoli-inter, la speranza è che le merde non mollino perchè a rischio 4° posto
Hai ragione.IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: ma tanto il contratto gli scade nel 2012,e non credo che andrà in zingaronia a prendere sì 10 mln..ma giocando in un campionato di merda in una città di merda con un clima di merda
Taiwo e Abate sulle fasce, l'ignoranza al potere, lol..TST. ha scritto:Secondo quanto riportato dall'autorevole quotidiano francese "L'Equipe", il laterale nigeriano del Marsiglia, Taye Taiwo, è stato a Milano all'inizio di questa settimana. Il terzino, oltre a visitare le strutture rossonere, si sarebbe incontrato anche con la dirigenza milanista: un indizio, considerando il suo status da svincolato, che è più che una prova. Lo stesso giornale transalpino parla anche di una probabile concorrenza del Real Madrid, con un ulteriore incontro che potrebbe avvenire a giorni tra il giocatore e Valdano. Taiwo, tuttavia, sembra aver già effettuato la sua scelta: a Madrid, infatti, il posto da titolare non sarebbe affatto garantito e, viceversa, il Milan necessita di un rinforzo di livello sulla fascia mancina.
Fonte:Milannews
Inizia a diventare inspiegabile
Milan, Allegri chiede l'arrivo di Lazzari
Massimiliano Allegri vuole Andrea Lazzari e lui non aspetta altro che una chiamata che dia il via al suo sbarco a Milano. Il tecnico del Milan lo avrebbe voluto con sè già a giugno al suo arrivo e poi nuovamente a gennaio in occasione del mercato di riparazione e ora ne avrebbe fatto nuovamente il nome ad Adriano Galliani in vista della prossima sessione estiva di acquisti e cessioni. Da vincere, come sempre, le resistenze del patron dei rossoblù, Massimo Cellino: la valutazione fatta dal presidente dei sardi si aggira attorno agli 8 milioni di Euro.
allegri è frocio dai, lazzari se lo scopa, non è possibile.
Massimiliano Allegri vuole Andrea Lazzari e lui non aspetta altro che una chiamata che dia il via al suo sbarco a Milano. Il tecnico del Milan lo avrebbe voluto con sè già a giugno al suo arrivo e poi nuovamente a gennaio in occasione del mercato di riparazione e ora ne avrebbe fatto nuovamente il nome ad Adriano Galliani in vista della prossima sessione estiva di acquisti e cessioni. Da vincere, come sempre, le resistenze del patron dei rossoblù, Massimo Cellino: la valutazione fatta dal presidente dei sardi si aggira attorno agli 8 milioni di Euro.
è quello che mi chiedo pure io.Caroto ha scritto:allegri è frocio dai, lazzari se lo scopa, non è possibile.

-
- Città: Almè (Bergamo)
si ma è un classico, tutti gli allenatori si fissano su alcuni giocatori. Lazzari penso verrebbe ad infoltire numericamente il reparto, è ancora giovane, secondo me potrebbe andar bene, sarebbe un buon affare per noi. Cioè ragazzi rendiamoci però tutti conto di una cosa...non è che se il Milan dovesse prendere Lazzari allora il centrocampo sarà fondato su Lazzari, così come la difesa non è stata fondata su Yepes.Caroto ha scritto:Inizia a diventare inspiegabile
Hollywood83 ha scritto:
si ma è un classico, tutti gli allenatori si fissano su alcuni giocatori. Lazzari penso verrebbe ad infoltire numericamente il reparto, è ancora giovane, secondo me potrebbe andar bene, sarebbe un buon affare per noi. Cioè ragazzi rendiamoci però tutti conto di una cosa...non è che se il Milan dovesse prendere Lazzari allora il centrocampo sarà fondato su Lazzari, così come la difesa non è stata fondata su Yepes.
Si ma allora Dida, se hai dei giocatori "modello" come hanno tutti i mister, i classici "cocchi", essi però devono cambiare in base alla situazione che ti ritrovi.
Un Lazzari poteva essere perfetto a Cagliari, ma al milan viene galliani e ti chiede "chi ti serve a centrocampo" si premette che hai altri standard se proprio devi chiedere cazzo.
Va bene il milan compra tizio perchè c'è un occasione per infoltire la rosa è un conto, ma l'allenatore che chiede un giocatore mediocre (lo chiede) è diverso.
Avevo sostenuto il suo acquisto a gennaio (visti gli infortuni) ma per giugno come detto bigona avere altri standard.
Secondo me Lazzari può essere un buon gregario. Ovvio che non deve essere l'unico acquisto a centrocampo.
Comunque sia, c'è una partita importantissima a cui pensare domenica sera.
Comunque sia, c'è una partita importantissima a cui pensare domenica sera.
Più o meno qual che si sa. In difesa ormai lo sappiamo tutti, a sinistra il lotto di nomi è sempre quello e i centrali sono già fatti. Pure il trequartista oramai lo sappiamo tutti chi sarà, poi ci sarà un'altro centrocampista. Se va via Pirlo dovrebbe arrivare un top.PATO7 ha scritto:John facci un riassuntino sul mercato.
Sì ma non si può spendere 8 milioni per Lazzari, quei soldi li vai ad accumulare per prendere un top player.
Ibra Extreme Viper ha scritto:
ho letto ora i tuoi post sulle giornate decisive del campionato.
secondo me non sono le giornate, sono proprio 4 partite che decidono tutto:
30% fiorentina-milan, vincere vuol dire quasi uccidere moralmente tutti, pure se il napoli passa a bologna;
30% palermo-napoli, se pareggiano, devono accendere un cero a S. Gennaro, io vado di 1 fisso
20% juve-napoli, altro 1 fisso, del neri DEVE chiudere bene
20% napoli-inter, la speranza è che le merde non mollino perchè a rischio 4° posto
1 fisso palermo napoli e juve napoli non si può proprio leggere. sono più difficili bologna e lecce per dire.
sempre peggio
Milan, Miguel Veloso per il dopo Pirlo
Per ora è un'indiscrezione di mercato, ma nelle prossime settimane potrebbero arrivare le prime conferme. Il Milan pensa a Miguel Veloso per sostituire Andrea Pirlo, in scadenza di contratto a giugno e tentato dall'avventura (e dai soldi) alla Juventus. Oltre a Montolivo, Aquilani e Cigarini c'è anche il nome del centrocampista del Genoa sul taccuino di Ariedo Braida e Adriano Galliani. Un deja vu, perchè il Milan segue Veloso fin dai tempi dello Sporting Lisbona.
Arrivato a Genoa la scorsa estate, per otto milioni più il cartellino di Alberto Zapater, il 25enne Veloso non è riuscito a lasciare il segno in Serie A. 19 partite giocare, zero gol, un rigore sbagliato e tanti infortuni che hanno condizionato una stagione da dimenticare. Prima Gasperini, poi Ballardini non hanno puntato su di lui e non sembra esserci spazio nel nuovo Genoa. Ecco perchè il portoghese ha già pronte le valigie. Su di lui si sono mossi Bayern Monaco e Manchester United, ma i buoni rapporti tra Milan e Genoa potrebbero spingere il portoghese verso Milano.
Milan, Miguel Veloso per il dopo Pirlo
Per ora è un'indiscrezione di mercato, ma nelle prossime settimane potrebbero arrivare le prime conferme. Il Milan pensa a Miguel Veloso per sostituire Andrea Pirlo, in scadenza di contratto a giugno e tentato dall'avventura (e dai soldi) alla Juventus. Oltre a Montolivo, Aquilani e Cigarini c'è anche il nome del centrocampista del Genoa sul taccuino di Ariedo Braida e Adriano Galliani. Un deja vu, perchè il Milan segue Veloso fin dai tempi dello Sporting Lisbona.
Arrivato a Genoa la scorsa estate, per otto milioni più il cartellino di Alberto Zapater, il 25enne Veloso non è riuscito a lasciare il segno in Serie A. 19 partite giocare, zero gol, un rigore sbagliato e tanti infortuni che hanno condizionato una stagione da dimenticare. Prima Gasperini, poi Ballardini non hanno puntato su di lui e non sembra esserci spazio nel nuovo Genoa. Ecco perchè il portoghese ha già pronte le valigie. Su di lui si sono mossi Bayern Monaco e Manchester United, ma i buoni rapporti tra Milan e Genoa potrebbero spingere il portoghese verso Milano.