AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Bell Center che mi è piaciuto come folla accorsa all'evento

anche abbastanza calda

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Messaggio da Antonyos »

Buona puntata, bello Strickland contro Briscoe.
Bello anche il main event che come primo atto ci sta concludendo così, shayna attacca Adam che ha pestato il figlio, vedremo come proseguiranno.
Meglio questo finale che uno in squalifica che avrebbe lasciato l'amaro in bocca, basta finali per squalifiche!
Credo che sarà White a vincere e sfidare Danielson per la finale del torneo.
Sul Devil boh, forse davvero hanno cambiato i piani, alla fine rimango con MJF

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Strickland vs Briscoe bellissimo. Swerve non sbaglia un match da mesi ormai, ed è il candidato n.1 per vincere il torneo e per prendersi il main event nel 2024. Ma una parola la spendo anche su Mark: carriera sfortunatissima la sua, perché è sempre stato il "secondo" dei fratelli pur non avendo nulla da invidiare al povero Jay in materia di talento. Una soddisfazione da singolo (cioè un titolo) la meriterebbe prima di finire la carriera.

Moxley vs Rush niente di che, si vedeva che tra i due non c'era chemistry.

Storm vs Blue non malaccio, ma il finale è venuto su una chiavica. Mariah May mai vista sul ring, ma ha una presenza scenica notevole.

Copeland vs Cage avevo il sospetto che l'overbooking sarebbe arrivato a stravolgerlo e così è stato. L'interferenza della mamma di Nick per quanto abbiamo visto finora non è una cosa buttata lì a casaccio e ci può stare nella logica della "vendetta" per il figlio. Speriamo che la cosa non prenda la piega di una telenovela ora. Però che anno che ha avuto Christian, mamma mia.

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Chissà come mai i numeri due che non hanno niente da invidiare sono sempre quelli dal look peggiore, partendo da Mark e finendo con Christian. :O.O

Comunque il finale con la mamma di Wayne è stato veramente imbarazzante.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Joe che si mette in mezzo fra mjf e Hangman mi ha dato 5 minuti di fantabooking comedy nella mia mente a cui sarò sempre grato.
Peccato che non si realizzeranno mai :addolorato:

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Freestyla ha scritto: 07/12/2023, 16:40 Strickland vs Briscoe bellissimo. Swerve non sbaglia un match da mesi ormai, ed è il candidato n.1 per vincere il torneo e per prendersi il main event nel 2024. Ma una parola la spendo anche su Mark: carriera sfortunatissima la sua, perché è sempre stato il "secondo" dei fratelli pur non avendo nulla da invidiare al povero Jay in materia di talento. Una soddisfazione da singolo (cioè un titolo) la meriterebbe prima di finire la carriera.

Moxley vs Rush niente di che, si vedeva che tra i due non c'era chemistry.

Storm vs Blue non malaccio, ma il finale è venuto su una chiavica. Mariah May mai vista sul ring, ma ha una presenza scenica notevole.

Copeland vs Cage avevo il sospetto che l'overbooking sarebbe arrivato a stravolgerlo e così è stato. L'interferenza della mamma di Nick per quanto abbiamo visto finora non è una cosa buttata lì a casaccio e ci può stare nella logica della "vendetta" per il figlio. Speriamo che la cosa non prenda la piega di una telenovela ora. Però che anno che ha avuto Christian, mamma mia.
Il finale di storm vs Blue è colpa dell arbitro: cazzo vedi che non ha le spalle a terra, annulla il PIN e fallo finire un minuto dopo mica casca il mondo
Il resto della puntata anche scorre, sto torneo è una tassa però
A si bella la maglietta cringissima di Dean con "fuck the hard cam", critiche prese bene proprio :almostlaughing:

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Completamente d'accordo con Shinobi, specie sulla cannibalizzazione del Classic sulla puntata.

Briscoe-Strickland molto bello, il secondo ha l'aura di chi deve essere spedito nel main event tipo ora.
Rush-Mox invece boh, aldilà della chimica, tra finale non-sellato (cioè Rush si tira in piedi dopo 0 secondi) e una roba che mi è sembrata sand-bagging, non vorrei che si stiano proprio sul cazzo (cosa che andrebbe normalizzata in 'sto business). Lethal-White boh, chi se ne incula.

Ho apprezzato quasi tutto l'extra però, MJF-Page e Mox-Swerve secondo me molto bene. Ma anche la May passiva-aggressiva con Renè è circa interessante.
L'angle di MJF è un palese depistaggio e va bene, mi ha solo fatto storcere il naso che il fatto che gli sgherri "spariscano" quando le luci si sono spente.

ME di cui trovo ingiusto si parli solo del finale (per quanto non sia mai un gran match)... anche se a ragione.
Troppo Stewart-like nell'esecuzione (oh, è pari pari SummerSlam 2015), troppo simile al recente turn di Wayne... però comprensibile come "step intermedio". Come al solito, avrebbero potuto farlo finire in mille modi diversi, hanno scelto questo e meh.
Però vabè, figuriamoci se Khan non tira su un TLC/Ladder tra questi due.

Ah, ennesima dimostrazione che Christian basta scriverlo e fa il fenomeno. Peccato che in WWE non l'abbiano MAI capito.

Camilloy2j93

Hellcome ha scritto: 07/12/2023, 17:42 Completamente d'accordo con Shinobi, specie sulla cannibalizzazione del Classic sulla puntata.

Briscoe-Strickland molto bello, il secondo ha l'aura di chi deve essere spedito nel main event tipo ora.
Rush-Mox invece boh, aldilà della chimica, tra finale non-sellato (cioè Rush si tira in piedi dopo 0 secondi) e una roba che mi è sembrata sand-bagging, non vorrei che si stiano proprio sul cazzo (cosa che andrebbe normalizzata in 'sto business). Lethal-White boh, chi se ne incula.

Ho apprezzato quasi tutto l'extra però, MJF-Page e Mox-Swerve secondo me molto bene. Ma anche la May passiva-aggressiva con Renè è circa interessante.
L'angle di MJF è un palese depistaggio e va bene, mi ha solo fatto storcere il naso che il fatto che gli sgherri "spariscano" quando le luci si sono spente.

ME di cui trovo ingiusto si parli solo del finale (per quanto non sia mai un gran match)... anche se a ragione.
Troppo Stewart-like nell'esecuzione (oh, è pari pari SummerSlam 2015), troppo simile al recente turn di Wayne... però comprensibile come "step intermedio". Come al solito, avrebbero potuto farlo finire in mille modi diversi, hanno scelto questo e meh.
Però vabè, figuriamoci se Khan non tira su un TLC/Ladder tra questi due.

Ah, ennesima dimostrazione che Christian basta scriverlo e fa il fenomeno. Peccato che in WWE non l'abbiano MAI capito.
il finale di Rush vs Mox mi sembra possa portare ad un'evoluzione di Rush in storyline

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Vader_time! ha scritto: 07/12/2023, 17:27 Il finale di storm vs Blue è colpa dell arbitro: cazzo vedi che non ha le spalle a terra, annulla il PIN e fallo finire un minuto dopo mica casca il mondo
A si bella la maglietta cringissima di Dean con "fuck the hard cam", critiche prese bene proprio :almostlaughing:
La maglietta di Mox rappresenta tutto ciò che non va in AEW, pure Mox non scherza.

Camilloy2j93

la storyline del devil è la cosa migliore potesse accadere alla AEW

chiunque uscirà da sotto la maschera si ritroverà un push stratosferico vista la centralità che la figura ha ricevuto

io fossi in loro farei apparire il devil dal vivo a Worlds end e poi andrei lungo con lo smascheramento fino a Revolution oppure, perché no, a Wembley ( chiaramente facendolo apparire meno )

ora andava costruita la figura ed il personaggio, ci sta mostrarlo più saltuariamente in futuro

se tutto va bene, la storyline del devil ci ha pure liberato dal personaggio di neckstrong

Camilloy2j93

Ah, svolta NJPW non vedo l'ora che di finali come quello tra Edge e Christian si fa pure a meno

Slow Savage
Città: Catania
Been thanked: 105 times

Messaggio da Slow Savage »

Vader_time! ha scritto: 07/12/2023, 17:27 Il finale di storm vs Blue è colpa dell arbitro: cazzo vedi che non ha le spalle a terra, annulla il PIN e fallo finire un minuto dopo mica casca il mondo
Potresti essere l'unico al mondo ad aver guardato le spalle di Skye Blue in quel momento :divertito1:
Immagine

GMPunk
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da GMPunk »

Camilloy2j93 ha scritto: 07/12/2023, 19:15 la storyline del devil è la cosa migliore potesse accadere alla AEW

chiunque uscirà da sotto la maschera si ritroverà un push stratosferico vista la centralità che la figura ha ricevuto

io fossi in loro farei apparire il devil dal vivo a Worlds end e poi andrei lungo con lo smascheramento fino a Revolution oppure, perché no, a Wembley ( chiaramente facendolo apparire meno )

ora andava costruita la figura ed il personaggio, ci sta mostrarlo più saltuariamente in futuro

se tutto va bene, la storyline del devil ci ha pure liberato dal personaggio di neckstrong
Ma te sei tutto scemo

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Camilloy2j93 ha scritto: 07/12/2023, 18:52 il finale di Rush vs Mox mi sembra possa portare ad un'evoluzione di Rush in storyline
Ma guarda, lo spero ovviamente, dubito però.
Ma mi ha ricordato pericolosamente Punk-Fish, tutto qui.

Camilloy2j93

GMPunk ha scritto: 07/12/2023, 19:33 Ma te sei tutto scemo
perché ?

Rispondi