WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Un passo indietro questo episodio rispetto a settimana scorsa, complici però le assenze di Orton e Punk, però si è visto del buon lottato (specialmente opener e 2 out of 3, anche se l'Imperium puzza di split, e non so dove potrebbero andare Kaiser e Vinci da soli).
Grande lavoro su (e da parte di) Drew, anche se temo sia destinato a jobbare a Rollins. Troppo sprecato lo scozzese.
Continua invece a non dirmi niente Jet Uso da singolo.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Atteggiamento di Jey Uso piuttosto inspiegabile dopo il pestaggio subito da Zayn, con lui tutto gasato e a cui sembra non freghi un cazzo che il suo grande amico sembra destinato a restare fuori per un po'...
Mah, messo al di fuori dei discorsi bloodline non mi pare Jey stia risplendendo, anche complice un booking della malora, va detto.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Messaggio da Antonyos »

Speriamo che questo McIntyre si prenda il titolo, e facciano Rollins Punk senza titolo, contando anche che Punk non da garanzie fisiche soprattutto a 45 anni.
Altrimenti sarà l'ennesima storia di un lottatore full time rimpiazzato dall'ennesimo ritorno, sebbene si tratti di Punk.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

MacheteKowalski ha scritto: 06/12/2023, 9:53 Atteggiamento di Jey Uso piuttosto inspiegabile dopo il pestaggio subito da Zayn, con lui tutto gasato e a cui sembra non freghi un cazzo che il suo grande amico sembra destinato a restare fuori per un po'...
Mah, messo al di fuori dei discorsi bloodline non mi pare Jey stia risplendendo, anche complice un booking della malora, va detto.
Sarò drastico: dopo quello che è successo a Summerslam, la Bloodline mi sta facendo cagare. Continuo a reputare lo split degli Usos e il rientro di Jimmy nella stable 'nammerda, gestito in modo fin troppo diluito, pochi sussulti, ho sempre l'idea che sia stato un mero swervone per tirare avanti e niente più. E' proprio tutta la dinamica che non mi piace: ingarbugliata, poco chiara, quando sarebbe bastato buttarla sul semplice.
E mi girano le palle, perché la storia, seppur con qualche inciampo, stava funzionando benissimo, poi è arrivato Summerslam e mi è morto di botto l'entusiasmo.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Backbone Crusher ha scritto: 06/12/2023, 10:19 Sarò drastico: dopo quello che è successo a Summerslam, la Bloodline mi sta facendo cagare. Continuo a reputare lo split degli Usos e il rientro di Jimmy nella stable 'nammerda, gestito in modo fin troppo diluito, pochi sussulti, ho sempre l'idea che sia stato un mero swervone per tirare avanti e niente più. E' proprio tutta la dinamica che non mi piace: ingarbugliata, poco chiara, quando sarebbe bastato buttarla sul semplice.
E mi girano le palle, perché la storia, seppur con qualche inciampo, stava funzionando benissimo, poi è arrivato Summerslam e mi è morto di botto l'entusiasmo.
E' durata troppo e alla fine hanno saltato lo squalo con la roba di Jimmy.
Ora devono trascinarla con riempitivi fino alla perdita del titolo in un buon palcoscenico (continuo a sperare in Cody, ma a sto punto non ne sono minimamente sicuro).

MacheteKowalski

Backbone Crusher ha scritto: 06/12/2023, 10:19 Sarò drastico: dopo quello che è successo a Summerslam, la Bloodline mi sta facendo cagare. Continuo a reputare lo split degli Usos e il rientro di Jimmy nella stable 'nammerda, gestito in modo fin troppo diluito, pochi sussulti, ho sempre l'idea che sia stato un mero swervone per tirare avanti e niente più. E' proprio tutta la dinamica che non mi piace: ingarbugliata, poco chiara, quando sarebbe bastato buttarla sul semplice.
Assolutamente, a partire da WM39 hanno avuto una marea di soluzioni per poterla chiudere in bellezza: continuo a ritenere quella di Cody la peggiore delle soluzioni ma comunque avevi:
- Cody col finish the story
- Jey che chiudeva il cerchio andando a dare un senso a tutta la narrazione di lui tirato dentro a forza, poi diventato fedelissimo e infine rigettato dopo il caso Zayn
- lo stesso Zayn che fa implodere la Bloodline dall'interno
Se proprio volevi costruire qualcosa per WM 40 potevi tirar su qualcosa con The Rock o, cosa più semplice, andare a costruire meglio Sikoa che in questo momento è solo un Umaga in miniatura che si guarda il pollice.

Chiaro che si siano impantanati con le loro stesse mani e l'assenza di Reigns è davvero troppo pesante per sperare di mantenere vivo l'interesse.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Ma Priest quanto tempo ha a disposizione per provare a incassare il Money in the Bank? Vale sempre un anno e quindi entro il 30 giugno 2024?

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Bè ma il Tribal Combat di SummerSlam è un disastro su tutta la linea. Come narrazione, come match, come timing... tutto sbagliato.
Doveva rappresentare il climax, ha invece ucciso tantissimo interesse.

Poi si sono "salvati" perchè Jey è super-over, ma il lato SD! è crollato. Infatti poi sono andati su Knight e Cena perchè vabbè, sono Knight e Cena.

MacheteKowalski

abc ha scritto: 06/12/2023, 11:48 Ma Priest quanto tempo ha a disposizione per provare a incassare il Money in the Bank? Vale sempre un anno e quindi entro il 30 giugno 2024?
1 anno purtroppo.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Hellcome ha scritto: 06/12/2023, 12:10 Bè ma il Tribal Combat di SummerSlam è un disastro su tutta la linea. Come narrazione, come match, come timing... tutto sbagliato.
Doveva rappresentare il climax, ha invece ucciso tantissimo interesse.

Poi si sono "salvati" perchè Jey è super-over, ma il lato SD! è crollato. Infatti poi sono andati su Knight e Cena perchè vabbè, sono Knight e Cena.
Madonna, il match un mattone incredibile. Non so chi abbia pensato che far passare Reigns a guardarsi in giro due minuti dopo ogni mossa sarebbe stata una buona idea, ma è una di quelle cose che spero di non rivedere mai più.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Backbone Crusher ha scritto: 06/12/2023, 12:28 Madonna, il match un mattone incredibile. Non so chi abbia pensato che far passare Reigns a guardarsi in giro due minuti dopo ogni mossa sarebbe stata una buona idea, ma è una di quelle cose che spero di non rivedere mai più.
Ma fosse solo quello... è proprio gestito di merda, me lo basi sull'onore (e il build-up per me è stato veramente figo) e poi lo sputtani con interferenze continue e decisive.
Aggiungici un turn che andava palesemente fatto dopo (anche solo nello SmackDown! dopo) e, niente, ecco il disastro.

Che poi le motivazioni di Jimmy e il suo diventare mega-patetico avrebbero anche senso, è solo che con un timing così ammazzi tutto.

MacheteKowalski

Ma sta roba di R-Truth e il JD è quindi una roba fissa? Io pensavo fosse giusto una comparsata della scorsa settimana sull'onda delle Series...

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

MacheteKowalski ha scritto: 06/12/2023, 14:51 Ma sta roba di R-Truth e il JD è quindi una roba fissa? Io pensavo fosse giusto una comparsata della scorsa settimana sull'onda delle Series...
Il JD funziona. quindi ovvio che il Triplo cerchi di metterci dentro più gente possibile :almostlaughing:

MacheteKowalski

Show No Mercy ha scritto: 06/12/2023, 15:41 Il JD funziona. quindi ovvio che il Triplo cerchi di metterci dentro più gente possibile :almostlaughing:
Si funziona e proprio per questo non capisco perché mettere in mezzo un personaggio puramente comedy come R-Truth, sarebbe stato come inserire Santino Marella nell'Evolution...

4XSabin
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 13 times

Messaggio da 4XSabin »

MacheteKowalski ha scritto: 06/12/2023, 16:21 Si funziona e proprio per questo non capisco perché mettere in mezzo un personaggio puramente comedy come R-Truth, sarebbe stato come inserire Santino Marella nell'Evolution...
Come inserire Eugene nell'Evolution... ah no, è stato fatto.

Roba che non si ricorderà nessuno tra qualche mese.

Rispondi