Tuttowrestling.com - We Want You (Forum Edition)
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: Tuttowrestling.com - We Want You (Forum Edition)
Comunque ragazzi, che fastidio vi dà un editoriale mark? Ce ne sono stati a milioni di tipo smart estremo e non mi sembra abbiano favorito la diffusione o l'apprezzamento della disciplina. Magari i miei convinceranno qualche persona in più.
Posto che anche io posso diventare smark quando ce n'è necessità, e lo vedrete.
- Colosso
Ciao, se il mio arrivo serve a fare distinzione fra utenti utili e inutili è una benedizione.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Mi sembra solo molto anacronistico alle soglie del 2024.Colosso ha scritto: ↑05/12/2023, 17:01 Comunque ragazzi, che fastidio vi dà un editoriale mark? Ce ne sono stati a milioni di tipo smart estremo e non mi sembra abbiano favorito la diffusione o l'apprezzamento della disciplina. Magari i miei convinceranno qualche persona in più.
Oltre al fatto che l'editoriale mi sembra molto contraddittorio visto che prima getti dubbi sulla predeterminazione dei risultati, come ho fatto notare qualche post fa, e poi parli della nascita dello sport-entertainment introducendo la narrazione nella contesa, narrazione che per forza di cose deve essere inventata e messa in scena
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Allora Collie, perdonami se esco un attimo dal personaggio.
A me non frega una mazza che tu faccia editoriali o meno, non li leggevo prima e non li leggerò adesso. Quando postavano dei stralci sul forum provavo dei brividi per le castronate che leggevo più o meno come quelli che ho provato leggendo il tuo (che però colpisce inevitabilmente di più perché in quello sei sempre stato un maestro). Così come non mi interessa l’opinione che “esterni” o “appassionati” si faranno leggendoli e la mia partecipazione a questa piattaforma o la mia fruizione de prodotto non dipende da questo.
Però te lo dico chiaro e tondo, senza cattiveria ma solo per essere onesti fin da subito (con te e con altri dell’utenza che magari non ti conoscono): per me tu sei una gimmick e io interagirò con te come tale, perché non credo nemmeno per un secondo che tu creda davvero alle robe che scrivi. Detto questo, che tu lo faccia o meno non mi interessa sul serio, né discutere o convincerti del contrario. Penso che una persona che si costruisce un personaggio del genere da vent’anni abbia gioco facile nel fregare gli interlocutori e manipolarli a proprio piacimento, e so quando sono in svantaggio (e do lo stesso consiglio a altri utenti). Per me possiamo interagire serenamente dato questo assunto (ossia, trattarci reciprocamente come personaggi), purché la tua presenza non renda invivibile la piattaforma (sai benissimo a cosa mi riferisco, il caso WOW docet). Non sono sicuro del fatto che sto posto non diventerà un deserto, ma le carte in mano sono queste e bisogna cercare una buona combinazione.
In conclusione, bentornato e buon divertimento
A me non frega una mazza che tu faccia editoriali o meno, non li leggevo prima e non li leggerò adesso. Quando postavano dei stralci sul forum provavo dei brividi per le castronate che leggevo più o meno come quelli che ho provato leggendo il tuo (che però colpisce inevitabilmente di più perché in quello sei sempre stato un maestro). Così come non mi interessa l’opinione che “esterni” o “appassionati” si faranno leggendoli e la mia partecipazione a questa piattaforma o la mia fruizione de prodotto non dipende da questo.
Però te lo dico chiaro e tondo, senza cattiveria ma solo per essere onesti fin da subito (con te e con altri dell’utenza che magari non ti conoscono): per me tu sei una gimmick e io interagirò con te come tale, perché non credo nemmeno per un secondo che tu creda davvero alle robe che scrivi. Detto questo, che tu lo faccia o meno non mi interessa sul serio, né discutere o convincerti del contrario. Penso che una persona che si costruisce un personaggio del genere da vent’anni abbia gioco facile nel fregare gli interlocutori e manipolarli a proprio piacimento, e so quando sono in svantaggio (e do lo stesso consiglio a altri utenti). Per me possiamo interagire serenamente dato questo assunto (ossia, trattarci reciprocamente come personaggi), purché la tua presenza non renda invivibile la piattaforma (sai benissimo a cosa mi riferisco, il caso WOW docet). Non sono sicuro del fatto che sto posto non diventerà un deserto, ma le carte in mano sono queste e bisogna cercare una buona combinazione.
In conclusione, bentornato e buon divertimento

Ultima modifica di Inklings il 05/12/2023, 17:34, modificato 1 volta in totale.
- Colosso
La mia ideologia è complessa e articolata. Magari in futuro parlerò di come le storie e l'intrattenimento si innestino sulla realtà degli incontri. Non potevo esaurire tutto in un unico articolo.The Prizefighter ha scritto: ↑05/12/2023, 17:25 Mi sembra solo molto anacronistico alle soglie del 2024.
Oltre al fatto che l'editoriale mi sembra molto contraddittorio visto che prima getti dubbi sulla predeterminazione dei risultati, come ho fatto notare qualche post fa, e poi parli della nascita dello sport-entertainment introducendo la narrazione nella contesa, narrazione che per forza di cose deve essere inventata e messa in scena
Ci saranno centinaia di spunti e sarà un piacere scoprirli volta per volta.
- Colosso
Inklings i tuoi timori sono infondati. Al momento qui non parlerò nemmeno di wrestling nei topic designati, proprio per non diventare troppo invadente. Chi mi vuole leggere avrà comunque un'altra piattaforma dove visitarmi.Inklings ha scritto: ↑05/12/2023, 17:28 Allora Collie, perdonami se esco un attimo dal personaggio.
In conclusione, bentornato e buon divertimento![]()
Poi vedremo, comunque vi ricordo che da settimane stavate tutti già facendo il De Profundis al forum e ora c'è la seria possibilità che possa continuare all'infinito. Cercate quindi di godervi la buona novella e le buone speranze.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
- Colosso
Ciao Baboden. Sto riportando a seguire i vecchi casual, come l'Hogan o il Punk del wrestling web.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- LesnarMania