Tuttowrestling.com - We Want You (Forum Edition)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Tuttowrestling.com - We Want You (Forum Edition)

Messaggio da Colosso »

Comunque ragazzi, che fastidio vi dà un editoriale mark? Ce ne sono stati a milioni di tipo smart estremo e non mi sembra abbiano favorito la diffusione o l'apprezzamento della disciplina. Magari i miei convinceranno qualche persona in più.

Posto che anche io posso diventare smark quando ce n'è necessità, e lo vedrete.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Grazie ragazzi, un ottimo modo per facilitare l'addio al forum.
Ciau!

Colosso

Messaggio da Colosso »

Gsquared ha scritto: 05/12/2023, 17:02 Grazie ragazzi, un ottimo modo per facilitare l'addio al forum.
Ciau!
Ciao, se il mio arrivo serve a fare distinzione fra utenti utili e inutili è una benedizione.

123
Has thanked: 6 times

Messaggio da 123 »

LesnarMania ha scritto: 05/12/2023, 16:29:boh:
Immagine

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Colosso ha scritto: 05/12/2023, 17:01 Comunque ragazzi, che fastidio vi dà un editoriale mark? Ce ne sono stati a milioni di tipo smart estremo e non mi sembra abbiano favorito la diffusione o l'apprezzamento della disciplina. Magari i miei convinceranno qualche persona in più.

Posto che anche io posso diventare smark quando ce n'è necessità, e lo vedrete.
Mi sembra solo molto anacronistico alle soglie del 2024.

Oltre al fatto che l'editoriale mi sembra molto contraddittorio visto che prima getti dubbi sulla predeterminazione dei risultati, come ho fatto notare qualche post fa, e poi parli della nascita dello sport-entertainment introducendo la narrazione nella contesa, narrazione che per forza di cose deve essere inventata e messa in scena

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Inklings ha scritto: 05/12/2023, 16:58 :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

Come le battute di Biggiogero in procura.

@Prize, te lo dico con affetto: non puoi vincere al suo gioco, rinuncia ora finché sei in tempo .:smile6:.
Me ne sto (ri)accorgendo .:smiley4:. .:smile6:.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Allora Collie, perdonami se esco un attimo dal personaggio.

A me non frega una mazza che tu faccia editoriali o meno, non li leggevo prima e non li leggerò adesso. Quando postavano dei stralci sul forum provavo dei brividi per le castronate che leggevo più o meno come quelli che ho provato leggendo il tuo (che però colpisce inevitabilmente di più perché in quello sei sempre stato un maestro). Così come non mi interessa l’opinione che “esterni” o “appassionati” si faranno leggendoli e la mia partecipazione a questa piattaforma o la mia fruizione de prodotto non dipende da questo.

Però te lo dico chiaro e tondo, senza cattiveria ma solo per essere onesti fin da subito (con te e con altri dell’utenza che magari non ti conoscono): per me tu sei una gimmick e io interagirò con te come tale, perché non credo nemmeno per un secondo che tu creda davvero alle robe che scrivi. Detto questo, che tu lo faccia o meno non mi interessa sul serio, né discutere o convincerti del contrario. Penso che una persona che si costruisce un personaggio del genere da vent’anni abbia gioco facile nel fregare gli interlocutori e manipolarli a proprio piacimento, e so quando sono in svantaggio (e do lo stesso consiglio a altri utenti). Per me possiamo interagire serenamente dato questo assunto (ossia, trattarci reciprocamente come personaggi), purché la tua presenza non renda invivibile la piattaforma (sai benissimo a cosa mi riferisco, il caso WOW docet). Non sono sicuro del fatto che sto posto non diventerà un deserto, ma le carte in mano sono queste e bisogna cercare una buona combinazione.

In conclusione, bentornato e buon divertimento :IT:
Ultima modifica di Inklings il 05/12/2023, 17:34, modificato 1 volta in totale.

Colosso

Messaggio da Colosso »

The Prizefighter ha scritto: 05/12/2023, 17:25 Mi sembra solo molto anacronistico alle soglie del 2024.

Oltre al fatto che l'editoriale mi sembra molto contraddittorio visto che prima getti dubbi sulla predeterminazione dei risultati, come ho fatto notare qualche post fa, e poi parli della nascita dello sport-entertainment introducendo la narrazione nella contesa, narrazione che per forza di cose deve essere inventata e messa in scena
La mia ideologia è complessa e articolata. Magari in futuro parlerò di come le storie e l'intrattenimento si innestino sulla realtà degli incontri. Non potevo esaurire tutto in un unico articolo.
Ci saranno centinaia di spunti e sarà un piacere scoprirli volta per volta.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Inklings ha scritto: 05/12/2023, 17:28 Allora Collie, perdonami se esco un attimo dal personaggio.

A me non frega una mazza che tu faccia editoriali o meno, non li leggevo prima e non li leggerò adesso. Quando postavano dei stralci sul forum provavo dei brividi per le castronate che leggevo più o meno come quelli che ho provato leggendo il tuo (che però colpisce inevitabilmente di più perché in quello sei sempre stato un maestro). Così come non mi interessa l’opinione che “esterni” o “appassionati” si faranno leggendoli e la mia partecipazione a questa piattaforma o la mia fruizione de prodotto non dipende da questo.

Però te lo dico chiaro e tondo, senza cattiveria ma solo per essere onesti fin da subito (con te e con altri dell’utenza che magari non ti conoscono): per me tu sei una gimmick e io interagirò con te come tale, perché non credo nemmeno per un secondo che tu creda davvero alle robe che scrivi. Detto questo, che tu lo faccia o meno non mi interessa sul serio, né discutere o convincerti del contrario. Penso che una persona che si costruisce un personaggio del genere da vent’anni abbia gioco facile nel fregare gli interlocutori e manipolarli a proprio piacimento, e so quando sono in svantaggio (e do lo stesso consiglio a altri utenti). Per me possiamo interagire serenamente dato questo assunto (ossia, trattarci reciprocamente come personaggi), purché la tua presenza non renda invivibile la piattaforma (sai benissimo a cosa mi riferisco, il caso WOW docet). Non sono sicuro del fatto che sto posto non diventerà un deserto, ma le carte in mano sono queste e bisogna cercare una buona combinazione.

In conclusione, bentornato e buon divertimento :IT:
Inklings i tuoi timori sono infondati. Al momento qui non parlerò nemmeno di wrestling nei topic designati, proprio per non diventare troppo invadente. Chi mi vuole leggere avrà comunque un'altra piattaforma dove visitarmi.
Poi vedremo, comunque vi ricordo che da settimane stavate tutti già facendo il De Profundis al forum e ora c'è la seria possibilità che possa continuare all'infinito. Cercate quindi di godervi la buona novella e le buone speranze.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Ciao Colo.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Colosso ha scritto: 05/12/2023, 17:40 ora c'è la seria possibilità che possa continuare all'infinito.
Siamo arrivati alle minacce in meno di 24 ore.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Baboden ha scritto: 05/12/2023, 17:40Ciao Colo.
Ciao Baboden. Sto riportando a seguire i vecchi casual, come l'Hogan o il Punk del wrestling web.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Colosso ha scritto: 05/12/2023, 17:40 Cercate quindi di godervi la buona novella e le buone speranze
:moltosorpreso:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Gsquared ha scritto: 05/12/2023, 17:02 Grazie ragazzi, un ottimo modo per facilitare l'addio al forum.
Ciau!
Nu :(

LesnarMania

Messaggio da LesnarMania »

123 ha scritto: 05/12/2023, 17:25Immagine
:godimento:

Rispondi