WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
- Taaaaaakemitchy
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 15 times
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
Non mi sorprende visto che era già stato annunciato per il prossimo SD.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Facile riproporranno un angle similare a quello di Orton, essendo anche lui listato free agent.Latino Alex ha scritto: ↑04/12/2023, 18:02 Non mi sorprende visto che era già stato annunciato per il prossimo SD.
E poi è un'altra freccia all'arco di Rollins.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Bellino Seth vs Jey, ma mi sono piaciuti pure il tag tra Imperium e #DYI e Sami vs Drew. Raro che in WWE si vedano tre bei match nella stessa puntata di uno show settimanale.
Oh, comunque questo Drew scheggia impazzita non mi dispiace affatto. L'unica perplessità è che non vedo sbocchi che lo portino al titolo in tempi brevi. Diprende tutto se metteranno il titolo in mezzo al feud Seth/Punk. In caso contrario potrebbero andare di Priest/McIntyre, ma continuo a non vedercelo nella card di Mania.
Bene anche impostare la rivalità tra Seth e Punk sull'odio che Rollins nutre per lui. Del resto il vecchio assunto "controversy creates cash" è una verità assoluta di questo business. Se vogliono farci godere davvero, Punk potrebbe pure costare il titolo a Seth venendo coinvolto nell'incasso di Priest e aprire così definitivamente il feud tra i due.
Cody vs Nakamura è il classico feud transitorio in un periodo morto come questo che precede la Rumble. Contento per la vittoria dei Creed e di Ciampa e Gargano. La divisione tag di materiale ne avrebbe, ma l'unificazione dei titoli sta tarpando le ali un po' a tutti.
La divisione femminile di Raw boccheggia, soprattutto quando manca Rhea. Felice per Kayden e Katana, ma dubito che saranno loro a detronizzare Chelsea e Piper.
Oh, comunque questo Drew scheggia impazzita non mi dispiace affatto. L'unica perplessità è che non vedo sbocchi che lo portino al titolo in tempi brevi. Diprende tutto se metteranno il titolo in mezzo al feud Seth/Punk. In caso contrario potrebbero andare di Priest/McIntyre, ma continuo a non vedercelo nella card di Mania.
Bene anche impostare la rivalità tra Seth e Punk sull'odio che Rollins nutre per lui. Del resto il vecchio assunto "controversy creates cash" è una verità assoluta di questo business. Se vogliono farci godere davvero, Punk potrebbe pure costare il titolo a Seth venendo coinvolto nell'incasso di Priest e aprire così definitivamente il feud tra i due.
Cody vs Nakamura è il classico feud transitorio in un periodo morto come questo che precede la Rumble. Contento per la vittoria dei Creed e di Ciampa e Gargano. La divisione tag di materiale ne avrebbe, ma l'unificazione dei titoli sta tarpando le ali un po' a tutti.
La divisione femminile di Raw boccheggia, soprattutto quando manca Rhea. Felice per Kayden e Katana, ma dubito che saranno loro a detronizzare Chelsea e Piper.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Non mi stancherò mai di ripeterlo dopo ogni puntata che guarducchio (chi giustamente si è stancato di leggerlo, salti questo messaggio):
Che spreco allucinante questo Samy Zayn in versione "Miz face", jobber di lusso per lanciare gli altri.
Che spreco allucinante questo Samy Zayn in versione "Miz face", jobber di lusso per lanciare gli altri.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Daje, a tutta birra con Drew heel cazzuto che distrugge la qualunque.
Bene Nakamura che rompe il cazzo a Cody con il "finish the story", buon appiglio per una faida di transizione che può riavvicinare Cody sulla retta via
2 of 3 falls dei tag per una puntata settimanale decisamente sprecato, i DiY che riprovano tre volte la finisher combinata per battere gli sfigati e si fanno quasi fregare
Nia Jax ancora in giro
Ottimo Rollins che odia Punk, avanti così.
Bene anche che batta Jey, i midcarder devono stare nel midcard
Bene Nakamura che rompe il cazzo a Cody con il "finish the story", buon appiglio per una faida di transizione che può riavvicinare Cody sulla retta via

2 of 3 falls dei tag per una puntata settimanale decisamente sprecato, i DiY che riprovano tre volte la finisher combinata per battere gli sfigati e si fanno quasi fregare

Nia Jax ancora in giro

Ottimo Rollins che odia Punk, avanti così.
Bene anche che batta Jey, i midcarder devono stare nel midcard

- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Oh incredibile, 3 match in cui mi sono divertito e non ho skippato tutto.
Ciliegina l'opener tra Drew e Sami, davvero un bell'incontro.
Per un Drew scritto bene, c'è un Priest scritto con i piedi che non approfitta neanche del match tra Rollins e Jey e nemmeno dell'attacco di Drew sul campione per provare ad incassare la valigetta, mi da proprio l'idea che non sappiano che cazzo fargli fare e, come fu per Theory, non abbiano nessun progetto in ballo dato che pure le tensioni interne al JD tra lui e Balor sono scomparse...
Per un Drew scritto bene, c'è un Priest scritto con i piedi che non approfitta neanche del match tra Rollins e Jey e nemmeno dell'attacco di Drew sul campione per provare ad incassare la valigetta, mi da proprio l'idea che non sappiano che cazzo fargli fare e, come fu per Theory, non abbiano nessun progetto in ballo dato che pure le tensioni interne al JD tra lui e Balor sono scomparse...
Priest a questo punto ha vinto la valigetta solo sull'onda lunga dello show a Porco Rico...MacheteKowalski ha scritto: ↑05/12/2023, 14:07 Oh incredibile, 3 match in cui mi sono divertito e non ho skippato tutto.
Se avessero i coglioni dovrebbero fare incassare la valigetta a Rhea ...ma su Rollins

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ma Priest fa cagare solo a me?
Drew spaccatutto, dategli sto cazzo di titolo, per la miseria.
I match tag 2 out of 3 falls così, buttati in mezzo alle puntate, mi fanno schifissimo. Non il match in se, proprio l'idea di farlo in una puntata qualsiasi di Raw.
Drew spaccatutto, dategli sto cazzo di titolo, per la miseria.
I match tag 2 out of 3 falls così, buttati in mezzo alle puntate, mi fanno schifissimo. Non il match in se, proprio l'idea di farlo in una puntata qualsiasi di Raw.
- Inklings
No, ma devo dire che probabilmente l'accostamento a Balor me lo fa sembrare meglio di quello che é

Ricordo con molto dispiacere il suo regno da US Champion e il suo turn in pazzo che faceva le facce brutte, terribile

- Backbone Crusher
Ti giuro che nemmeno ricordavo che Priest fosse stato campione US.
E si è fatto pure 191 giorni di regno

- Inklings
Riprenditi i segmenti in cui sbrocca.Backbone Crusher ha scritto: ↑05/12/2023, 17:09 Ti giuro che nemmeno ricordavo che Priest fosse stato campione US.
E si è fatto pure 191 giorni di regno![]()
![]()
![]()
Siamo ai livelli Bianca Belair come acting

- Backbone Crusher

Non è che mi incentivi così, eh.
Ad ogni modo, io la butto li: con Zayn, vogliono fare un revival del suo stint ad NXT.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Tutto il lavoro su Drew dall'arrivo di Jey è stato tanto bello, si merita il titolo a mani basse. Vediamo come si incastra con Punk-Rollins.
Rollins che contro Jey tira fuori un match veramente importante per uno show settimanale. Il fatto che Jey non stoni nel main event è qualcosa di cui ancora non mi spiego (complimenti a loro).
Cody-Nakamura roba ottima per il periodo (e per frenare ancora un po' Rhodes), belle la citazione a Muta e le ragione dietro l'attacco. Niente di assurdo, ma Naka ha finalmente un senso nell'economia dello show, bravi anche qui.
DIY-Imperium è il classico esempio di stipulazione sbagliata. Poi loro sono bravi e mettono apposto, però insomma. Ora scrivessero qualcosa per i primi, che sono mesi di nulla cosmico.
Creed-Dom & JD manda over i primi, ma serve più per Priest che per altro (visto che hanno ancora calcato la mano sul' "I'm the leader").
Categoria femminile sempre inutile, ormai è un anno e passa di nulla (o brutto, vedi Rodriguez-Ripley).
La scelta di fare Becky-Lynch a WM, quindi un anno dopo il primo momento in cui lo teaserarono, è semplicemente folle. Ma folle sbagliatissimo intendo.
Che poi Jax-Becky ha anche senso di esistere, ma chi se ne incula.
Rollins che contro Jey tira fuori un match veramente importante per uno show settimanale. Il fatto che Jey non stoni nel main event è qualcosa di cui ancora non mi spiego (complimenti a loro).
Cody-Nakamura roba ottima per il periodo (e per frenare ancora un po' Rhodes), belle la citazione a Muta e le ragione dietro l'attacco. Niente di assurdo, ma Naka ha finalmente un senso nell'economia dello show, bravi anche qui.
DIY-Imperium è il classico esempio di stipulazione sbagliata. Poi loro sono bravi e mettono apposto, però insomma. Ora scrivessero qualcosa per i primi, che sono mesi di nulla cosmico.
Creed-Dom & JD manda over i primi, ma serve più per Priest che per altro (visto che hanno ancora calcato la mano sul' "I'm the leader").
Categoria femminile sempre inutile, ormai è un anno e passa di nulla (o brutto, vedi Rodriguez-Ripley).
La scelta di fare Becky-Lynch a WM, quindi un anno dopo il primo momento in cui lo teaserarono, è semplicemente folle. Ma folle sbagliatissimo intendo.
Che poi Jax-Becky ha anche senso di esistere, ma chi se ne incula.
Per me palese, spero che passino da GUNTHER nel frattempo.Backbone Crusher ha scritto: ↑05/12/2023, 17:14 Ad ogni modo, io la butto li: con Zayn, vogliono fare un revival del suo stint ad NXT.