[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- SkullAndBones
- Città: Perugia
- sanchez_79
- Città: sellero
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Inter, Guardiola per il dopo Leo
C'è già stato un incontro tra le parti
In casa Inter si pensa già al futuro. La prima rivoluzione che Moratti attuerà sarà in panchina. Leonardo sicuramente si farà da parte e passerà dal campo a una scrivania in Corso Vittorio Emanuele. Il sogno morattiano si chiama Guardiola. Tra Moratti e il tecnico del Barcellona c'è già stato un contatto, ma c'è da battere la concorrenza del Chelsea. I nerazzurri puntano forte sullo spagnolo, a meno che Mourinho non si liberi dal Real Madrid.
"Fino a fine stagione si continuerà così, poi si cambia". Questo in sintesi il messaggio di Moratti nel dopo partita con lo Schalke 04 con Leonardo pronto a dimettersi. L'abbandono immediato dell'allenatore brasiliano non sarebbe stato utile, visto l'assenza di sostituti.
A giugno però lo scenario sarà diverso. Guardiola, che nei giorni scorsi ha aperto la porta a un possibile addio anticipato al Barcellona, è diventato per forza di cose l'obiettivo primario da percorrrere in casa nerazzurra. A Moratti l'allenatore spagnolo è sempre piaciuto e, secondo Tuttosport, ci sarebbe già stato un incontro tra i due quindici giorni fa, quando Guardiola si trovava in Italia e ha fatto visita al Brescia. Bisogna convincere l'allenatore del Barcellona con molti soldi e un progetto tecnico di tutto rispetto, ma soprattutto c'è da battere la concorrenza del Chelsea. Sì, perché a Londra Ancelotti è ormai con le valigie in mano e Abramovich ha da sempre come pallino Guardiola. Blues che sul piano dei soldi dovrebbero avere vita facile e che sono pronti a portare a Londra anche Txiki Beguiristain, segretario tecnico del Barça e grande spalla di Pep.
Da non scartare la pista Mourinho. Nel caso in cui lo Special One riuscisse a liberarsi dal Real Madrid sarebbe quasi scontato un ritorno del portoghese sulla panchina della Beneamata e i tifosi ne sarebbero entusiasti. Se i due grandi colpi dovessero fallire in casa nerazzurra si studia il piano B. L'alternativa potrebbe essere Andrè Villas Boas, fresco vincitore del campionato lusitano con il Porto. Il giovane 33enne gode di uno sponsor molto importante: lo stesso Josè Mourinho.
Derek Morgan ha scritto:Il gusto della rimonta sarebbe leggere tutti, ma dico tutti quelli che hanno riso, sfottuto, pubblicato commenti su FB e quant'altro.
Purtroppo pero' non accadra', il risultato e' troppo pesante.
4-2 ancora ancora, ma 5-2 chi cazzo lo rimonta....
- Derek Morgan
Sto passando piano piano dalla parte di Pep.
Un suo arrivo non mi dispiacerebbe.
A studio sport ho sentito che gli obiettivi per il prossimo anno sono oltre a Sanchez.....Criscito, Poli e Montolivo
Vuole prendere Pep e poi gli prende Criscito e Montolivo
Un suo arrivo non mi dispiacerebbe.
A studio sport ho sentito che gli obiettivi per il prossimo anno sono oltre a Sanchez.....Criscito, Poli e Montolivo

Vuole prendere Pep e poi gli prende Criscito e Montolivo

- sanchez_79
Julione non si tocca dai...Inter, l'ora della rifondazione
Chi parte? Da chi ripartire?
Dopo la batosta con lo Schalke e la probabile fine dell'avventura europea è tempo di progetti per la prossima stagione: Leonardo può essere l'uomo della ricostruzione? La rosa va svecchiata, si ripartirà da alcuni punti fermi (Eto'o, Lucio, Ranocchia, Pazzini) e alcuni big potranno essere sacrificati per fare cassa (Maicon, Sneijder, Julio Cesar)
MILANO, 7 aprile 2011 - E' vero, sulla carta (ma praticamente solo su quella) sono ancora in corsa per tutto. Ma la batosta con lo Schalke di mercoledì ha probabilmente scritto la parola fine non solo sull'avventura europea, ma anche sul ciclo dell'Inter. La squadra nerazzurra ha bisogno di una ricostruzione, di una rifondazione: età media alta, impianto di gioco logoro e prevedibile, assenza di certezze sulla guida tecnica sono le cause che impongono un cambio repentino di direzione. La prossima estate deve essere il punto di svolta per iniziare a costruire un altro ciclo vincente.
la guida tecnica — Il primo nodo da sciogliere, nella rifondazione nerazzurra, è legato alla guida tecnica: Leonardo è l'uomo giusto per costruire e guidare questa squadra? Il ruolino del tecnico nelle gare casalinghe di Champions (4 sconfitte e due pareggi) farebbe pensare di no, ma al brasiliano Moratti è pronto a concedere le attenuanti generiche di una squadra arrivata stanca, stanchissima, all'appuntamento con lo Schalke. Se si fiderà nella capacità di Leo di apprendere dai suoi errori lo confermerà, altrimenti il sogno è Guardiola, ma piace anche l'allievo di Mourinho Villas Boas, campione del Portogallo col Porto.
chi parte, chi resta? — Indipendentemente dal tecnico, poi, servirà rinnovare profondamente la rosa: serve qualità a centrocampo, serve un esterno di difesa, serve probabilmente un rifinitore. E soprattutto serve svecchiare la squadra, magari facendo cassa con alcuni giocatori che hanno ancora parecchio mercato. L'Inter mantiene alcuni punti fermi intoccabili come Eto'o, Lucio e ovviamente il capitano Zanetti. Ranocchia e Pazzini sono innesti già proiettati nel futuro, tutti gli altri, o quasi, sono sacrificabili. Per fare cassa i nomi più appetibili sono quelli di Maicon, Sneijder (che piace al Manchester United) e Julio Cesar (già pronto il sostituto Viviano). Ma anche la permanenza di Milito, Chivu, Pandev e Motta in questo momento è in dubbio. Insomma, dopo un'estate di immobilismo e un gennaio di rinforzi si preannuncia un altro mercato molto movimentato.
Gasport

- Derek Morgan
Vorrei ben vedere, con quel pezzo di manza di moglie che ha, se lo facesse sarebbe davvero da internare.sanchez_79 ha scritto:
Julione non si tocca dai...
SkullAndBones ha scritto:Ma faccia giocare Obi quell'idiota, Mariga è un cesso.
troll!

-
- Città: Venezia
Comunque io ci tenevo a sottolineare una cosa:
Fossa bastardo.
Non mi aspettavo che toppassi così nei due incontri fondamentali della stagione. Forse in parte è colpa mia che non ti ho offeso a dovere, ma anche te avresti dovuto essere autonomo ormai, non puoi avere ancora bisogno di essere spronato... Mannaggia a te!
Per farti perdonare, parlami in qualche riga di Bologna, mi sta allettando l'idea di venire lì l'anno prossimo a studiare fisioterapia.
Fossa bastardo.
Non mi aspettavo che toppassi così nei due incontri fondamentali della stagione. Forse in parte è colpa mia che non ti ho offeso a dovere, ma anche te avresti dovuto essere autonomo ormai, non puoi avere ancora bisogno di essere spronato... Mannaggia a te!
Per farti perdonare, parlami in qualche riga di Bologna, mi sta allettando l'idea di venire lì l'anno prossimo a studiare fisioterapia.
Quanto ho insultato Recoma in quella partita solo Dio lo saBobby realdeal ha scritto:Innanzitutto faccio le mie condoglianze a Lion. Non ti ho mai visto, ma è come se ti conoscessi, ergo mi dispiace molto per te.
Tornando al calcio, quota ogni cosa detta dal buon (tutto sommato) papero. Ho scritto la stessa identica cosa nel post partita riguardo alla coerenza di alcuni tifosi.
Detto ciò, questa situazione mi ricorda il 6-2 preso qualche anno fa in Coppa Italia. Al ritorno, se non ricordo male, finì 2-1, ma eravamo avanti 2-0 e avevamo avuto diverse occasioni per segnare ancora.
Noi quattro gol possiamo farglieli se giochiamo bene (se loro ce ne hanno fatti cinque...), il problema è dietro, almeno uno lo prendiamo sempre.
- sanchez_79
Fossa ci hai abbandonati nel momento clou della stagione mortacci tua404 FileNotFound ha scritto:Comunque io ci tenevo a sottolineare una cosa:
Fossa bastardo.

in ogni caso tutta la Bologna del basket merda

-
- Città: Venezia
Ah.
A proposito...
Voglio la Brocca quest'anno.
In finale con le merde.
A proposito...
Voglio la Brocca quest'anno.
In finale con le merde.
ho letto il post di lion e posso solo dire che sono questi i tifosi che rendono onore all'internazionale milano, non i vari sentient 6, mr. hhh e altra merdaccia inutile. Un giorno stilerò una tabella sui tifosi interisti da apprezzare e quelli, invece da disprezzare, ne vedrete delle belle.
Merdaccia sarà quella battona di tua madre, insieme a quel ricchione di tuo padre.
Non preoccuparti, l'insegnante di sostegno di metalalby presto sarà da te.

Non preoccuparti, l'insegnante di sostegno di metalalby presto sarà da te.

- fossadeileoni89
non vi abbandonerò mai
continuerò fino al termine della stagione
poi sta a voi rinnovarmi o meno la licenza
continuerò fino al termine della stagione

poi sta a voi rinnovarmi o meno la licenza