TW Forum Awards
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Re: TW Forum Awards
C'erano. E se il sito non si risolleva ci sono ancora.
Da stamattina pare comunque che ci siano novità, ma la prospettiva del Nuovo Admin Ipotizzato, come vedi, non piace a tutti.
Da stamattina pare comunque che ci siano novità, ma la prospettiva del Nuovo Admin Ipotizzato, come vedi, non piace a tutti.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
- Inklings
Non esageriamo adessoShow No Mercy ha scritto: ↑04/12/2023, 14:31 Pur di rivedere Colosso son anche disposto a rivedere JH18...se già non è di nuovo presente tra di noi![]()

- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
possiamo dire che il Topic dell'anno è proprio questo, senza neanche aver iniziato

ma di chi stiamo parlando?Emperador Horace ha scritto: ↑04/12/2023, 16:35 C'erano. E se il sito non si risolleva ci sono ancora.

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Non necessariamente.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑04/12/2023, 16:34 se non ho capito male, quel forum è disattivato, anche se visibile. Per riattivarlo sempre da quel che ho capito, ci vuole Badrose.
L'admin di FFZ lo voleva riattivare e lo propose ad Ankie che sta su FFZ con un suo forum.
Ci abbiamo ragionato un po', ma essendo legato a TW c'erano troppe grane per il nome.
L'admin chiese a Badrose se per lui c'erano problemi a riattivarlo e lui, ovviamente, ha risposto che non gliene importava niente.
Il problema è che non siamo riusciti a fare capire ad Admin che ci serviva l'OK da TW.
- Inklings
RKO miglior mossa da piscinaThe Prizefighter ha scritto: ↑04/12/2023, 16:02 Vergognarsi del pro wrestling? Io e i miei amici ci facciamo ancora le mosse al mare![]()

-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
che palle.Emperador Horace ha scritto: ↑04/12/2023, 16:38 Non necessariamente.
L'admin di FFZ lo voleva riattivare e lo propose ad Ankie che sta su FFZ con un suo forum.
Ci abbiamo ragionato un po', ma essendo legato a TW c'erano troppe grane per il nome.
L'admin chiese a Badrose se per lui c'erano problemi a riattivarlo e lui, ovviamente, ha risposto che non gliene importava niente.
Il problema è che non siamo riusciti a fare capire ad Admin che ci serviva l'OK da TW.
sarebbe un colpaccio tornare lì....ce un tesoro nel vecchio forum di TW.
anche se FFZ come piattaforma è diventata una monnezza pura.
vuol dire che non potrai vincere anche il prossimo anno l'award per il miglior turn.
- Emperador Horace
- Emperador Horace
È pieno di casalinghe cinquantenni tra trAmando e PandoraShow No Mercy ha scritto: ↑04/12/2023, 16:41 che palle.
sarebbe un colpaccio tornare lì....ce un tesoro nel vecchio forum di TW.
anche se FFZ come piattaforma è diventata una monnezza pura.

chissà che fine ha fatto la mitica Paola Piseddu. mi aveva anche dedicato una foto.Emperador Horace ha scritto: ↑04/12/2023, 16:46 È pieno di casalinghe cinquantenni tra trAmando e Pandora![]()
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Che malinconia però.
Ora mi piacerebbe riscrivere alcuni Season Endings ma con protagonisti i protagonisti di TW.
Che ne so, la seconda stagione di Twin Peaks.
Horace è tornato dalla Loggia Nera e si trova accolto da zie e fratelli, va in bagno per lavarsi i denti ma nello specchio c'è il riflesso di JH18. Horace da una craniata allo specchio e comincia a chiedere con voce demente inframezzata da risate maligne: Come sta Ankie? Come sta Ankie? Come sta Ankie?
Ora mi piacerebbe riscrivere alcuni Season Endings ma con protagonisti i protagonisti di TW.
Che ne so, la seconda stagione di Twin Peaks.
Horace è tornato dalla Loggia Nera e si trova accolto da zie e fratelli, va in bagno per lavarsi i denti ma nello specchio c'è il riflesso di JH18. Horace da una craniata allo specchio e comincia a chiedere con voce demente inframezzata da risate maligne: Come sta Ankie? Come sta Ankie? Come sta Ankie?