Hellcome ha scritto: ↑03/12/2023, 23:35
Non lo ritroverò mai, ma la descrizione di Sasha Banks/Mercedes Monè come "una simil-Eddie Guerrero senza carisma e senza culo" lo voglio citare.
Figo veder "vincere" uno che si vergogna a dire che segue il pro-wrestling perché verrebbe perculato da non si sa chi perché non ha nemmeno amici reali.
Ma se a voi sta bene io alzo le mani.
P.s. se poi vi va bene che si ritorni a TuttoWWE.com ancora meglio. Ciao proprio in un momento dove le alternative sono tantissime.
Inklings ha scritto: ↑04/12/2023, 14:00
Seriosauro
Sarò seriosauro ma di certo non mi vergogno a dire che amo il pro-wrestling, come invece la stragrande maggioranza degli utenti nasconde, e cerco di spiegare il perché questa disciplina debba essere rispettata. A differenza di diversi Soloni che sanno scalmanarsi solo qua.
Volendo trovare un difetto a Colosso, proprio impegnandomi perché è quasi perfetto, non è certamente quello.
Ma l'accentrare tutte le discussioni su di lui, come fatto su WoW, che infatti alla fine s'è spopolato nonostante per un periodo avesse un roster abbastanza interessante.
Su un Forum a me interessa come interagisce nel web, cosa me ne importa di cosa fa nella vita reale?
per favore non insozziamo il metaforum con il wrestling. non in questo topic. rispetto.
tra l'altro, dirò una cosa un po' ankiana ma sarebbe bello conclusi questi awards, gli ultimi su questo forum, pare. fare tipo un mega-awards in cui vengono eletti i migliori per ogni categoria scegliendo tra i vincitori di ogni annata (magari per gli UOTY inserendo pure i secondi classificati per permettere pure un po' di dietrologia) e tirare le somme di ogni categoria, come saluto d'addio a questa veste del forum.
secondo me sarebbe bello anche solo per vedere JH18 non eletto miglior Most Competent of all times.