Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Io nel frattempo continuo a dire che gli arbitri devono fischiare il meno possibile e solo i falli indiscutibili, specialmente se sono calci di rigore. Ieri la trattenuta su Cambiaso c è ma per assegnare un rigore secondo me ci vuole di più.
Non so se fa più ridere quello che racconta o il fatto che mi hai riportato alla mente così random uno degli attaccanti più scarsi mai visti a Foggia, probabilmente non lo ricorda il 95% dei tifosi e me lo ritrovo qui sul forum ahahah surreale è dir poco.
Mi auguro di cuore che Mou rimonti come a Lecce, perché se dopo lo show vergognoso di ieri in conferenza perde deve andare a nascondersi e basta, oramai è un personaggio macchiettistico e mi dispiace perché credo sia una degli uomini più intelligenti nel mondo del calcio.
Marvels ha scritto: ↑03/12/2023, 19:37
Espulsione e rigore dubbi a favore con primato nelle classifiche ma il sistema italiano contro Jose
Le narrazioni dei Daje Ale
The Prizefighter ha scritto: ↑03/12/2023, 19:44
Per fugare ogni dubbio la gamba doveva arrivare all'altezza del ginocchio. Poi leggi che è Marvels e capisci tutto
The master of ROH ha scritto: ↑03/12/2023, 19:40
L'espulsione di oggi tutto era meno che dubbia eh
Era per far abboccare il pesce all'amo che puntualmente ha abboccato , dopo aver messo le faccine per ottenerne la reazione .
A parte la questione del complotto , la Roma è andata sotto casualmente e ha divorato 5-6 palle gol nitide .
Hype per la lite tra Motta e Mourinho tra due giornate