Austin 3_16 ha scritto: ↑03/12/2023, 9:20
Se veramente pensavate che avrebbero dato un push serio a un quarantenne che ha trascorso la maggior parte del tempo in altri lidi il problema è vostro. Sono dinamiche aziendali. Ti faccio credere che assecondo il tuo volere di fan, ti "accontento" per poi portarti a cambiare idea senza che tu te ne renda conto.
è abbastanza un "luogo comune", questo.
Jericho è stato il primo UC eppure veniva "da altri lidi", Goldberg idem, ad Aj Styles praticamente al suo debutto gli hanno dato Smackdown in mano per un anno intero. a Benoit, a Guerrero, a Brian hanno dato "i main event" di WM; la Rousey idem (veniva comunque da altri lidi concorrenziali, anche se di sport competitivo) Anche a Finn Balor hanno dato abbastanza credito (campione al debutto poi si è scassato). Cm Punk si è fatto il regno più lungo prima della dittatura di Reigns. Nakamura ha vinto la Rumble. Qualche giretto di titolo se lo è fatto anche Rey Mysterio ed hanno provato anche Alberto del Rio.
Tutti NON made in WWE che hanno avuto il titolo primario negli ultimi 25 anni. Non mi sembrano pochi (ed in alcuni casi hanno tenuto anche piu' di un anno il titolo)
THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑03/12/2023, 10:34
è abbastanza un "luogo comune", questo.
Jericho è stato il primo UC eppure veniva "da altri lidi", Goldberg idem, ad Aj Styles praticamente al suo debutto gli hanno dato Smackdown in mano per un anno intero. a Benoit, a Guerrero, a Brian hanno dato "i main event" di WM; la Rousey idem (veniva comunque da altri lidi concorrenziali, anche se di sport competitivo) Anche a Finn Balor hanno dato abbastanza credito (campione al debutto poi si è scassato). Cm Punk si è fatto il regno più lungo prima della dittatura di Reigns. Nakamura ha vinto la Rumble. Qualche giretto di titolo se lo è fatto anche Rey Mysterio ed hanno provato anche Alberto del Rio.
Tutti NON made in WWE che hanno avuto il titolo primario negli ultimi 25 anni. Non mi sembrano pochi (ed in alcuni casi hanno tenuto anche piu' di un anno il titolo)
Non avevano 40 anni che è il problema principale di Knight. Gli altri lidi è un surplus che in questo contesto ha un peso maggiore.
Marvels ha scritto: ↑03/12/2023, 9:29
Lo hanno fatto pure con Cesaro
Vince con Rollins a Wrestlemania , si fa accompagnare e promuovere da Danielson per un match con Reigns , lo perde e poi il pubblico lo scarica .
Per un attimo ammetto di averlo pensato anche io che potessero puntarci fino in fondo, ma poi pensi a quelli che avrebbero da lanciare e a quelli già consolidati a cui manca solo l'ultimo step e ti rendi conto che non perderanno mai tempo con Knight, devo dire purtroppo.
Il problema di LA Knight è che passato Reigns avrebbe avuto bisogno di un feud di spessore per tenerlo caldo se realmente vogliono puntarci, il punto è con chi: Orton è tornato l'altroieri ed è pure lui face, Styles deve ancora tornare, Lashley da quando è a SD cazzeggia con i Profits senza una direzione, con Logan Paul se ne parla minimo a WM e da qui a quella data può darsi pure che il pubblico lo avrà già mollato.
Austin 3_16 ha scritto: ↑03/12/2023, 10:55
Non avevano 40 anni che è il problema principale di Knight. Gli altri lidi è un surplus che in questo contesto ha un peso maggiore.
non avevano 40 anni, ma neanche 24/25: Jericho il primo stint da campione lo ha fatto a 31 anni, per poi riprenderlo a 39
a Goldberg il titolo glielo hanno "ridato" a 52 anni. Styles lo ha avuto nel 2016/2017 il titolo wwe 39/40 anni
Fermo restando che LA KNIGHT non ha il peso specifico e la carriera pregressa per affidargli il titolo cosi', en passant, non è appunto una questione di età (si può maturare anche a 40 anni per essere un campione di Transizione), ma di potenzialità
E perchè sempre in sto forum quando ci si lamenta del booking di qualcuno si mette sempre in mezzo il titolo?
LA Knight è invischiato in un programma di merda? Sì. Doveva vincere il titolo a Crown Jewel? No
Cioè io l'ennesimo Knight-Jimmy Uso o Sikoa non è che abbia tutta sta voglia di vederlo, visto che li ha già battuti entrambi in episodi settimanali
Austin 3_16 ha scritto: ↑03/12/2023, 9:20
Se veramente pensavate che avrebbero dato un push serio a un quarantenne che ha trascorso la maggior parte del tempo in altri lidi il problema è vostro. Sono dinamiche aziendali. Ti faccio credere che assecondo il tuo volere di fan, ti "accontento" per poi portarti a cambiare idea senza che tu te ne renda conto.
Il push serio a mio avviso non comprende necessariamente la vittoria di un titolo mondiale o almeno dipende da chi è il soggetto coinvolto e parlando di LA Knight per me si può applicare questo discorso contando che fino 6 mesi fa era un signor nessuno (in ottica WWE ovviamente). Ha battuto The Miz (che in ottica WWE volenti o nolenti è un big) dopo diverse settimane che i due coi loro promo hanno catalizzato gli show settimanali, ha combattuto per mesi contro la Bloodline che sono ai vertici WWE da anni e al fianco di John Cena su cui non serve aggiungere altro ed ora continuerà a farlo al fianco di Randy Orton, altro su cui non serve aggiungere nulla.
Questo è stato un grosso push a mio avviso. Io all'inizio non ero contento della mancata vittoria della valigetta, ma per come lo hanno gestito in questi mesi mi ritengo più che soddisfatto e penso pure lui stesso fino a 6 mesi fa scommetto che non avrebbe mai immaginato di stare al fianco di Cena e Orton e combattere con Roman Reigns e di vincere un feud con Miz.
Ora ci vuole continuità per non mandare tutto in vacca come fu per Zack Ryder ad esempio, qui uno può essere più scettico effettivamente, però senza se e senza ma lui è stato proprio il top face numero 1 a SmackDown in questi ultimi mesi. Il titolo mondiale ovviamente non lo vincerà mai per i motivi che hai detto, ma nei giusti contesti e con feud strutturati bene contro altri vari top della federazione può rimanere tra i top a lungo.
THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑03/12/2023, 11:18
non avevano 40 anni, ma neanche 24/25: Jericho il primo stint da campione lo ha fatto a 31 anni, per poi riprenderlo a 39
a Goldberg il titolo glielo hanno "ridato" a 52 anni. Styles lo ha avuto nel 2016/2017 il titolo wwe 39/40 anni
Fermo restando che LA KNIGHT non ha il peso specifico e la carriera pregressa per affidargli il titolo cosi', en passant, non è appunto una questione di età (si può maturare anche a 40 anni per essere un campione di Transizione), ma di potenzialità
Il fatto è che ora hanno più atleti giovani su cui puntare e home made. Knight non è una loro priorità, sbagliando ma mi sembra evidente.
Double_L ha scritto: ↑03/12/2023, 11:58
Il push serio a mio avviso non comprende necessariamente la vittoria di un titolo mondiale o almeno dipende da chi è il soggetto coinvolto e parlando di LA Knight per me si può applicare questo discorso contando che fino 6 mesi fa era un signor nessuno (in ottica WWE ovviamente). Ha battuto The Miz (che in ottica WWE volenti o nolenti è un big) dopo diverse settimane che i due coi loro promo hanno catalizzato gli show settimanali, ha combattuto per mesi contro la Bloodline che sono ai vertici WWE da anni e al fianco di John Cena su cui non serve aggiungere altro ed ora continuerà a farlo al fianco di Randy Orton, altro su cui non serve aggiungere nulla.
Questo è stato un grosso push a mio avviso. Io all'inizio non ero contento della mancata vittoria della valigetta, ma per come lo hanno gestito in questi mesi mi ritengo più che soddisfatto e penso pure lui stesso fino a 6 mesi fa scommetto che non avrebbe mai immaginato di stare al fianco di Cena e Orton e combattere con Roman Reigns e di vincere un feud con Miz.
Ora ci vuole continuità per non mandare tutto in vacca come fu per Zack Ryder ad esempio, qui uno può essere più scettico effettivamente, però senza se e senza ma lui è stato proprio il top face numero 1 a SmackDown in questi ultimi mesi. Il titolo mondiale ovviamente non lo vincerà mai per i motivi che hai detto, ma nei giusti contesti e con feud strutturati bene contro altri vari top della federazione può rimanere tra i top a lungo.
Il push ce lo ha avuto, il punto è che adesso lo stanno raffreddando. Soprattutto col ritorno di Orton non mi sembra abbiano piani eccezionali per lui. Hanno sfruttato l'onda e bella lì.
The Prizefighter ha scritto: ↑03/12/2023, 11:49
Ma perchè in sto forum push=titolo mondiale?
E perchè sempre in sto forum quando ci si lamenta del booking di qualcuno si mette sempre in mezzo il titolo?
LA Knight è invischiato in un programma di merda? Sì. Doveva vincere il titolo a Crown Jewel? No
Cioè io l'ennesimo Knight-Jimmy Uso o Sikoa non è che abbia tutta sta voglia di vederlo, visto che li ha già battuti entrambi in episodi settimanali
Non ho parlato di titolo, ma di push serio e se è un push serio metterlo al centro dello show per poi non farlo neanche quasi apparire da una settimana all'altra allora alzo le mani.
LA Knight col titolo US a feudare con Logan Paul sta benissimo, é la sua dimensione, che di anni ne abbia 40, 35 o 50.
Marvels ha scritto: ↑03/12/2023, 9:17
La qualità sul ring c'entra poco .
In WWE sono stati campioni pippe atomiche sul quadrato come Sid .
Altrimenti a Cesaro avrebbero fatto vincere il titolo mondiale , per non parlare di Regal che oltre che sul quadrato era bravo pure al microfono.
Sì vabbé sono anche passati duecento anni da 'sti nomi qua eh...
Oggi Trips introduce un titolo mondiale e mette in finale a contenderselo AJ Styles e Seth Rollins, e manda il vincitore a feudare con Balor, Nakamura, c'é un evidente filo comune...
Per Trips il workrate é uno dei fattori più che per Vince, questo é evidente.
Ultima modifica di Mystogan il 03/12/2023, 12:13, modificato 1 volta in totale.
Il problema è a monte. La pochezza di SD è disarmante paragonata a Raw, non c'è nessuno con cui fargli fare qualcosa di interessante. Ma non solo a lui, pure Kevin Owens. A me Waller e Theory hanno già rotto i coglioni.
Ragazzi la knight ha i seguenti problemi:
- è una pipa sul lottato e i suoi match sono tutti piatti
Anche reigns ha fatto un match brutto, con reigns che in sto regno sta facendo match belli non tanto sul piano lontano ma su quello narrativo. Anche con lui ha fatto schifo dal quel punto di vista.
Non è materiale da main Event.
Poi anche a livello di micorofono a parte ripetere le solite 4 frasi alla The rock/austin che dice?
The Prizefighter ha scritto: ↑03/12/2023, 11:49
Ma perchè in sto forum push=titolo mondiale?
Perché sono cresciuti con la WWE, che per decenni gli ha insegnato che il midcard non ha valore e l'unica cosa che conta è il main event e titolo mondiale.