WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
Madonna ma come fate ad avere hype per il booking delle Damage che la roba annacquata della roba annacquata di altri due stable che sono qua. Problemi mio probabilmente.
Ottimo Booking per Knight, perfetto per uccidere nel silenzio la overness fatta.
Ottimo Booking per Knight, perfetto per uccidere nel silenzio la overness fatta.
- Toya Todoroki
- Has thanked: 89 times
- Been thanked: 15 times
Concordo, secondo me a WM si troverà in qualche fagiolata per lo US con Paul, Owens, Theory, Waller e ci metto anche Styles
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Eh questo sì, anche se credo utilizzino Orton per rendere Knight comunque al "centro" dello show.
Io inizio a credere che la fagiolata di WM sia a tema "SD! vs Raw" considerando i vari dissidi tra Aldis e Pierce. Se non mandano Knight contro Logan a WM sono dei fessi.Toya Todoroki ha scritto: ↑02/12/2023, 14:49 Concordo, secondo me a WM si troverà in qualche fagiolata per lo US con Paul, Owens, Theory, Waller e ci metto anche Styles
Ma cosa se ne deve fare del titolo usa che sarebbe la morte, cosi come un evenutale feud con Logan Paul dai. A Knight gli devi far altro, devi lasciargli spazio al mic, cercare di metterlo ago centrale dello show. io boh, davvero. Vabbè che non seguo come una volta e in caso avrei tipo fatto una strage per sta gestione però è veramente fantastico come con la gestione HHH certe robe passino sottotraccia quando in passato per la minima stronzata si gridava allo scandolo.
- Hellcome
Boh, fare un buon regno (il primo da quando è in WWE)? Magari dargli un WM moment (quando l'anno scorso era praticamente licenziato)?Good Dog ha scritto: ↑02/12/2023, 15:11 Ma cosa se ne deve fare del titolo usa che sarebbe la morte, cosi come un evenutale feud con Logan Paul dai. A Knight gli devi far altro, devi lasciargli spazio al mic, cercare di metterlo ago centrale dello show. io boh, davvero. Vabbè che non seguo come una volta e in caso avrei tipo fatto una strage per sta gestione però è veramente fantastico come con la gestione HHH certe robe passino sottotraccia quando in passato per la minima stronzata si gridava allo scandolo.
Specie in uno SD! (si spera) profondamente diverso dato il crollo di Reigns.
Eh, con Paul quello fai, promo a volontà, heel odiatissimo contro e bona.
Ma vediamo il percorso di LA Knight da quest'estate in poi (ovvero quando è iniziata la mania generale): sconfitta super-onorevole (e giustificata) nel MITB, Battle Royal fatta appositamente per lui (e vinta) a SummerSlam, vittoria con Miz a Payback, interazioni con Cena e contro la Bloodline (con tanto di Tag a Fastlane e ME a Crown Jewel).
Boh, gli manca solo battere Reigns (come a chiunque altro) e mi sembra sia stato abbastanza al centro dello show.
Con tutte le minchiate di sto autunno, LA Knight

La Battle Royal è stata fatta per le donne in realtà, poi visto il continuo crescendo allora spostarono per gli uomini, al mitb si è visto l'utilità per Priest, con Miz è stato un feud dimenticabilissimo, poi sconfitta con Reigns e ora nel nulla cosmico.
Con Logan mi pare che quando hanno fatto due o tre promo giusto per cercare di ucciderlo tanto per. vediamo, io sono veramente pessimista, preferirei piuttosto un feud a casissimo con un Mcyntrye che con Paul.
Con Logan mi pare che quando hanno fatto due o tre promo giusto per cercare di ucciderlo tanto per. vediamo, io sono veramente pessimista, preferirei piuttosto un feud a casissimo con un Mcyntrye che con Paul.
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Mamma mi che imbarazzo Waller, quando esce un attimo dallo schemino che si impara a memoria si vede proprio quanto sia inadatto in ring. Peccato perché il personaggio è anche interessante.
- Hellcome
Vabè, tressè, ma non è che se non ti piace allora fanculo.Good Dog ha scritto: ↑02/12/2023, 15:26 La Battle Royal è stata fatta per le donne in realtà, poi visto il continuo crescendo allora spostarono per gli uomini, al mitb si è visto l'utilità per Priest, con Miz è stato un feud dimenticabilissimo, poi sconfitta con Reigns e ora nel nulla cosmico.
Veramente il MITB non ha portato nulla a Priest (e al Judgment Day)? Perchè a memoria ricordo giusto l'intera faida Finn-Rollins e le prime frizioni che hanno portato alla vittoria dei titoli di coppia a Payback (dai, l'hanno usato persino come pretesto per l'entrata di McDonagh).
Che poi questo sia stato completamente sommerso da mesi ignobili di noia pura è un altro discorso, ma MITB inutile mai nella vita (anzi, è discretamente gestito rispetto a molti degli inutili precedenti).
Ma pure la Royale è dimenticabilissima, ma è roba palesemente indice di interesse da parte della compagnia. LA Knight contro Miz stava in PPV, GUNTHER-Gable no (giusto per citare un altro feud da midcard). E tra questo e Crown Jewel è stato la spalla di un tizio come Cena.
Poi certo, dal post-Jewel è abbastanza a caso, niente da dire. Ma è un mese, a cospetto di 4-5 da figura molto importante di SD!.
EDIT: ho sbagliato, non l'intera rivalità Balor-Rollins, ma solo la seconda parte, ovvero da MITB (appunto) a SummerSlam.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Daddy is back.
Peccato andrà subito a jobbare, ma tanto contro Roman Reigns è inevitabile.
Su LA Knight a mio avviso c'è poco da dire, sono quasi 6 mesi che è il top face di SmackDown, per 2 mesi ha combattuto al fianco di John Cena e contro la Bloodline, prima ha battuto un pur sempre wrestler di livello come Miz e ieri sera era al fianco di Randy Orton. Più di così poteva solo battere Roman, cosa impossibile per chiunque ora come ora almeno fino a Wrestlemania.

Peccato andrà subito a jobbare, ma tanto contro Roman Reigns è inevitabile.
Su LA Knight a mio avviso c'è poco da dire, sono quasi 6 mesi che è il top face di SmackDown, per 2 mesi ha combattuto al fianco di John Cena e contro la Bloodline, prima ha battuto un pur sempre wrestler di livello come Miz e ieri sera era al fianco di Randy Orton. Più di così poteva solo battere Roman, cosa impossibile per chiunque ora come ora almeno fino a Wrestlemania.
Perché sanno che sul ring ha certi limiti ed inadatto a proporlo a certi livelli? Mi sembra che il main Event del ppv arabo abbia dimostrato che lui non è andato per certi piani. Non è materiale da campione del mondo.Good Dog ha scritto: ↑02/12/2023, 15:11 Ma cosa se ne deve fare del titolo usa che sarebbe la morte, cosi come un evenutale feud con Logan Paul dai. A Knight gli devi far altro, devi lasciargli spazio al mic, cercare di metterlo ago centrale dello show. io boh, davvero. Vabbè che non seguo come una volta e in caso avrei tipo fatto una strage per sta gestione però è veramente fantastico come con la gestione HHH certe robe passino sottotraccia quando in passato per la minima stronzata si gridava allo scandolo.
Non sono stupidi
- Marvels
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
La qualità sul ring c'entra poco .
In WWE sono stati campioni pippe atomiche sul quadrato come Sid .
Altrimenti a Cesaro avrebbero fatto vincere il titolo mondiale , per non parlare di Regal che oltre che sul quadrato era bravo pure al microfono .
Semplicemente con Reigns non può vincere come gli altri , forse toccherà veramente a Rhodes chiudere il regno di Roman ma non ne sarei sicuro fino a quando non lo vedo .
-
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 68 times
Se veramente pensavate che avrebbero dato un push serio a un quarantenne che ha trascorso la maggior parte del tempo in altri lidi il problema è vostro. Sono dinamiche aziendali. Ti faccio credere che assecondo il tuo volere di fan, ti "accontento" per poi portarti a cambiare idea senza che tu te ne renda conto.Good Dog ha scritto: ↑02/12/2023, 15:11 Ma cosa se ne deve fare del titolo usa che sarebbe la morte, cosi come un evenutale feud con Logan Paul dai. A Knight gli devi far altro, devi lasciargli spazio al mic, cercare di metterlo ago centrale dello show. io boh, davvero. Vabbè che non seguo come una volta e in caso avrei tipo fatto una strage per sta gestione però è veramente fantastico come con la gestione HHH certe robe passino sottotraccia quando in passato per la minima stronzata si gridava allo scandolo.
- Marvels
L'unica cosa buona di quella faida sarebbe se portasse Bailey al titolo dopo mesi e mesi di umiliazioni e sconfitte ma resto convinto che si giocheranno Belair vs Flair a Wrestlemania e la rottura delle Damage sarà relegata a faida non titolata .
- Marvels
Lo hanno fatto pure con CesaroAustin 3_16 ha scritto: ↑03/12/2023, 9:20 Se veramente pensavate che avrebbero dato un push serio a un quarantenne che ha trascorso la maggior parte del tempo in altri lidi il problema è vostro. Sono dinamiche aziendali. Ti faccio credere che assecondo il tuo volere di fan, ti "accontento" per poi portarti a cambiare idea senza che tu te ne renda conto.
Vince con Rollins a Wrestlemania , si fa accompagnare e promuovere da Danielson per un match con Reigns , lo perde e poi il pubblico lo scarica .