33.000 biglietti al primo giorno di vendita libera. Niente male, considerato che siamo a dicembre e lo show sarà fra 9 mesi.
Bisogna considerare però che questa edizione lo stage sarà più grande, quindi ci sarà qualche migliaio di biglietti in vendita in meno rispetto alla passata edizione.
Slow Savage ha scritto: ↑02/12/2023, 11:06
Oh Delphi sarà pur diventato ipercritico nei confronti della AEW, ma intanto qua dentro è l'unico che caccia i big money per supportarli
Ma se sono così critico è perché nonostante tutto il prodotto continua a soddisfarmi più di quanto mi faccia arrabbiare, e io le critiche le rivolgo a ciò che seguo cioè proprio perché seguo il prodotto mi viene da dire prcmdn fatelo bene e meglio!
Dovreste sentirmi parlare della Sampdoria per dire, non sto a rompere le palle sulla gestione del Genoa o di altre squadre
Danielson ha ammesso di aver fatto parte della commissione che ha licenziato Punk, ma non ne era a capo. Nella stessa commissione c'erano anche 3 avvocati, a dimostrare che la questione è stata notevole e non un semplice "veterano mette a posto il giovane".
noodles86 ha scritto: ↑03/12/2023, 7:24
Per chi ha presso il biglietto per Londra , i prezzi sta volta come sono? In linea a quelli dell’altra volta o sono aumentati?
Non ai livelli degli show WWE, però a mio parere abbastanza. Già per dire ho fatto un pensierino per Berlino, ma non appena ho visto i prezzi ho subito rinunciato.
Per quanto siano aumentati, sono comunque abbastanza sostenibili. Ci sono pure i biglietti da 30 sterline per l'ultimo anello.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/12/2023, 18:31
Black convive con degli infortuni che ne limitano l'utilizzo in singolo. Non centra il booking in quel caso.
Ma a dire il vero lui stesso ha smentito ste voci già a settembre.