Re: Soddisfazione clienti inside

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!

Ora che le cose sembrano andare per il verso giusto quale altre miglioria vorreste?

Cambiare le emoticon, aggiungerne di altre
26
29%
Aggiungere altri stili e permettere di selezionarli
4
4%
Rivedere l'organizzazione delle categorie
5
5%
Pubblicizzare maggiormente il forum su TW e sui suoi social
18
20%
Raggruppare gli unteti in gruppi (ad esempio in base al numero di post o all'anzianità di iscrizione)
10
11%
Permettere il like ai post
19
21%
Cambiare GP con un Navigator
2
2%
Altro (proponete pure!)
7
8%

Voti totali: 91

c'hoçtreß
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: Gruppo Telegram

Messaggio da c'hoçtreß »

Devixe ha scritto: 24/11/2023, 0:59 Visto che tira una brutta aria per il forum sembra una buona idea creare un gruppo telegram dove gli utenti possano rimanere in contatto. Se siete interessati scrivetemi in privato e vi giro il link appena possibile. Il gruppo non avrà niente a che fare con il sito di Tuttowrestling, sarà solo per noi utenti del forum.

Sì ma motivo? Alcuni staffer del sito se ne sono andati e l'admin è irraggiungibile, giusto? Mi sembrano più problemi del sito, perché chiudere il forum? Voi moderatori ci siete, l'utenza pure e poi ci saranno nuovi staffer immagino (se sono quelli in giallo CapitanPhenomenal mi sembra bello presente anche sul forum, ne ho pure letti altri di recente), scusa la domanda stupiderrima ma io di ste cose zero proprio. Che poi boh si è passati dalle crociate verso il sito partite dal forum, al forum che chiude per problemi del sito, mah, se così fosse un po' mi spiace.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

c'hoçtreß ha scritto: 30/11/2023, 20:20 Sì ma motivo? Alcuni staffer del sito se ne sono andati e l'admin è irraggiungibile, giusto? Mi sembrano più problemi del sito, perché chiudere il forum? Voi moderatori ci siete, l'utenza pure e poi ci saranno nuovi staffer immagino (se sono quelli in giallo CapitanPhenomenal mi sembra bello presente anche sul forum, ne ho pure letti altri di recente), scusa la domanda stupiderrima ma io di ste cose zero proprio. Che poi boh si è passati dalle crociate verso il sito partite dal forum, al forum che chiude per problemi del sito, mah, se così fosse un po' mi spiace.
perchè senza l'admin del sito, anche il forum non ha tante autorizzazioni: gli aggiornamenti li fa l'admin...

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ma non solo. Per dire, i nuovi utenti devono essere autorizzati dall'admin.
E noi al momento abbiamo due dimissionari e ...Badrose :boh1:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Comunque se la situazione non si risolverà, oltre a Telegram probabilmente nasceranno altri forum su altre piattaforme, uno più grande che seguirà la legacy di questo, e qualche spin-off.

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 01/12/2023, 0:20 perchè senza l'admin del sito, anche il forum non ha tante autorizzazioni: gli aggiornamenti li fa l'admin...
Ah ecco, credevo fossero due cose distinte, grazie per la risposta.

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Emperador Horace ha scritto: 01/12/2023, 7:30 Comunque se la situazione non si risolverà, oltre a Telegram probabilmente nasceranno altri forum su altre piattaforme, uno più grande che seguirà la legacy di questo, e qualche spin-off.
Informateci degli sviluppi allora anche se immagino sarà una mezza diaspora. Già quando c'era stato il passaggio dal vecchio forum a questo ci ho messo una vita a iscrivermi ma non faccio testo. Spiace perché per me questo contenitore funziona, anche se non leggo per settimane o mesi (certe volte pure anni è capitato) poi quando ricomincio trovo più o meno sempre quello a cui sono abituato e pure cose utili ognitanto.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

c'hoçtreß ha scritto: 01/12/2023, 10:39 Informateci degli sviluppi allora anche se immagino sarà una mezza diaspora. Già quando c'era stato il passaggio dal vecchio forum a questo ci ho messo una vita a iscrivermi ma non faccio testo. Spiace perché per me questo contenitore funziona, anche se non leggo per settimane o mesi (certe volte pure anni è capitato) poi quando ricomincio trovo più o meno sempre quello a cui sono abituato e pure cose utili ognitanto.
Eh ma anche tu, trovati un Nick più facile tipo che so... Geppo

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Ma Devixe ha precorso i tempi e s'è dato? :perplesso:

Emperador Horace

FERMI TUTTI! Ma MACHKA non voleva fare l'admin? Come lo rintracciamo?
E io che l'ho anche dimenticato quando ho postato le teste di serie dei bannati sulla chat dei mod :addolorato:

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

Ma la butto lì: Reddit non può esserci utile in qualche modo? Non è una piattaforma che conosco ancora benissimo, magari però ha delle funzioni utili alla nostra situazione.

Emperador Horace

È un'altra delle opzioni se qua viene giù tutto

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

io a Telegram non ci penso, sono su alcuni gruppi "di servizio" e mi fa venire il mal di testa.
Se si dovesse migrare in massa su un altro forum, nuovo o esistente, spero di essere avvertito e di poter partecipare, questo posto è la parte più importante della mia vita online

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Hard Is Ono ha scritto: 01/12/2023, 12:31 Ma Devixe ha precorso i tempi e s'è dato? :perplesso:
No, ma aspettavo qualche altra adesione al progetto Telegram, ora come ora saremmo tipo sette

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Saimas ha scritto: 01/12/2023, 12:28 Eh ma anche tu, trovati un Nick più facile tipo che so... Geppo
Quoto

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

uomodelmonte88 ha scritto: 01/12/2023, 13:08 io a Telegram non ci penso, sono su alcuni gruppi "di servizio" e mi fa venire il mal di testa.
Se si dovesse migrare in massa su un altro forum, nuovo o esistente, spero di essere avvertito e di poter partecipare, questo posto è la parte più importante della mia vita online
Ci si rende conto di essere affezionati a qualcosa quando rischia di non esserci più. :addolorato:

Bloccato