Dio mio quanto quarzo mi piaceva l'Eddie heel

Dio mio quanto quarzo mi piaceva l'Eddie heel
In questo forum c'è chi si sveglia la mattina, si inventa una stronzata nuova e la spaccia per verità. Tutta gente che quando c'era Guerrero non saranno stati ancora manco embrioni. È brutto annoiarsi sai?Marco Frediani ha scritto: ↑30/11/2023, 8:37 Eddie Guerrero che faceva cagare al microfono non si può sentire nemmeno come provocazione, è assurdo.
Eddie purtroppo paga il fatto di essere stato il volto di Smackdown durante il boom. L'inizo della fine del wrestling in Italia è iniziato con la sua morte.
A inizio carriera però era pessimo pure in spagnolo.Marco Frediani ha scritto: ↑30/11/2023, 8:37 Eddie Guerrero che faceva cagare al microfono non si può sentire nemmeno come provocazione, è assurdo.
Eddie purtroppo paga il fatto di essere stato il volto di Smackdown durante il boom. L'inizo della fine del wrestling in Italia è iniziato con la sua morte.
Non lo so, però è vero che tra i post-robbiani tu stavi più sulle posizioni di Blingo che su quelle di quella cricca lì
Vogliamo parlare del mancato match con HBK a WM22?Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑29/11/2023, 9:20 e quando mi passa il fatto che Eddie pochissimo dopo la morte sarebbe molto probabilmente tornato campione... chissà quel Tweener Eddie con il titolo di Batista...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No ma figurati, puoi dire quello che vuoi e quello che ti sembra giusto, anche dire che Eddie Guerrero era il Shelton Benjamin Messicano, non c'è problemaRandy90 ha scritto: ↑30/11/2023, 10:41 Ma la cosa divertente è che nessuno sta provando a convincervi di nulla, cioè sticazzi![]()
Tra l'altro nel mio post precedente ho solo elogiato Guerrero mi sembra, semplicemente ho detto che personalmente non mi piace e non mi è mai piaciuto al microfono, e non credo sia un reato. Il promo con Lesnar, che viene sempre citato, lo trovo scritto perfettamente e recitato, per il mio gusto, male, con i vari "vato" "ese" "maan" che proprio mi distolgono l attenzione da tutto il resto del discorso.
Che poi pensa che noia se tutti avevamo la stessa opinione su tutto, saremmo stati dei 3_16, che negli anni 90 aveva già 47 anni, fumava il sigaro, beveva whisky, indossava cilindro e monocolo toccandosi mentre allo specchio urlava "viva la Raza"![]()
Io vorrei pure capire quale sarebbe il tuo metro di paragone per giudicare Guerrero come uno che al microfono "faceva cagare acido", perché scritta così pare davvero una provocazione super gratuita.Randy90 ha scritto: ↑30/11/2023, 10:41 Ma la cosa divertente è che nessuno sta provando a convincervi di nulla, cioè sticazzi![]()
Tra l'altro nel mio post precedente ho solo elogiato Guerrero mi sembra, semplicemente ho detto che personalmente non mi piace e non mi è mai piaciuto al microfono, e non credo sia un reato. Il promo con Lesnar, che viene sempre citato, lo trovo scritto perfettamente e recitato, per il mio gusto, male, con i vari "vato" "ese" "maan" che proprio mi distolgono l attenzione da tutto il resto del discorso.
Che poi pensa che noia se tutti avevamo la stessa opinione su tutto, saremmo stati dei 3_16, che negli anni 90 aveva già 47 anni, fumava il sigaro, beveva whisky, indossava cilindro e monocolo toccandosi mentre allo specchio urlava "viva la Raza"![]()
@horace: guarda ho la memoria di un pesce rosso, e il 90% delle volte mi trovavo sempre sulla stessa linea di blingo, ma veramente non ricordo di aver mai fatto post negativi su Guerrero.
Non ricordo benissimo, ma sono abbastanza sicuro che sia JBL che Benoit confermarono che Eddie (già un discretissimo overthinker di suo) divenne quasi ossessionato da ratings e attendance in quel periodo disastroso di SD!, spesso incolpandosene senza una vera ragione.Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑30/11/2023, 17:51 Qualcuno di voi parlava di Eddie Guerrero che non voleva esser campione nel 2004 per paura di ricadere nei suoi vizi.
Sapete dirmi di più a riguardo? Dove è stata detta questa cosa?
Nel suo bel libro dice che era già contento di essere considerato come campione.Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑30/11/2023, 17:51 Qualcuno di voi parlava di Eddie Guerrero che non voleva esser campione nel 2004 per paura di ricadere nei suoi vizi.
Sapete dirmi di più a riguardo? Dove è stata detta questa cosa?