AEW Dynamite 2023 - Official Topic
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic
La possibilità che Wardlow sia uno degli sgherri non mi piace neanche un po'
Wardlow non deve essere lo sgherro di nessuno
Wardlow non deve essere lo sgherro di nessuno
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 112 times
Non è Wardlow, gli stivali sono diversi, oltre che non avere senso.
Interessante vedere come andrà il tag match settimana prossima con gli uomini mascherati, e sicuramente MJF non parteciperà visto che è infortunato. Vediamo che bookano.
È chiaramente la storyline di un SmackDown vs RAW di 15 anni fa.
Interessante vedere come andrà il tag match settimana prossima con gli uomini mascherati, e sicuramente MJF non parteciperà visto che è infortunato. Vediamo che bookano.
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Non intendo quelli in primo piano, ma quelli del tizio che sta dietro e tiene MJF. I 3 hanno tutti gli stivaletti, solo lui ha questi che sarebbero uguali a quelli indossati da Wardlow immediatamente dopo
Poi sicuramente mi starò sbagliando, era giusto per fantasticare
Poi sicuramente mi starò sbagliando, era giusto per fantasticare
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
è simile alla storyline di John Cena in SvR 2009, mi hai sbloccato un ricordoAntonyos ha scritto: ↑30/11/2023, 13:57 Non è Wardlow, gli stivali sono diversi, oltre che non avere senso.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 112 times
https://aewuniverse.com/altre-notizie/b ... uoi-promo/
La Baker si lamenta di non aver avuto nemmeno un minuto di promo time quest'anno. Magari l'anno prossimo con la storyline del Devil parlerà di più essendo lei la portavoce
La Baker si lamenta di non aver avuto nemmeno un minuto di promo time quest'anno. Magari l'anno prossimo con la storyline del Devil parlerà di più essendo lei la portavoce

- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Beh contando quel tweet e il like che lui e Jake Perry hanno messo a un tweet contro MJF mi viene da pensare o che hanno voluto dare un indizio verso l'identità del Devil oppure stanno cercando di sviare.
Darei un 1% di possibilità al fatto che sia per dell'astio vero dato che la Baker è stata da sempre la più coccolata e la sua assenza così netta sembra portare proprio verso una storyline.
Darei un 1% di possibilità al fatto che sia per dell'astio vero dato che la Baker è stata da sempre la più coccolata e la sua assenza così netta sembra portare proprio verso una storyline.
Swerve e White non fanno venir giù l'arena ma quasi. Strickland è pronto per i piani alti, e vincere il torneo sarebbe il viatico migliore. Resto ancora perplesso sull'opportunità di introdurre il centomillesimo titolo, ma vabbè.
MJF che nomina la WWE in negativo mi sa tanto di pettiness da parte di TK che il colpo Punk, inutile girarci intorno, l'ha subito parecchio.
Il finale tra Hart e Sakura mi ha dato l'idea di miscommunication tra le due, ma chissà.
Christian grandioso come sempre, ma anche Edge è venuto fuori da gran figo. Spero accentuino ancora di più questo suo lato 'Rated R', lui in questo ci sguazza come pochi.
MJF che nomina la WWE in negativo mi sa tanto di pettiness da parte di TK che il colpo Punk, inutile girarci intorno, l'ha subito parecchio.
Il finale tra Hart e Sakura mi ha dato l'idea di miscommunication tra le due, ma chissà.
Christian grandioso come sempre, ma anche Edge è venuto fuori da gran figo. Spero accentuino ancora di più questo suo lato 'Rated R', lui in questo ci sguazza come pochi.
-
Camilloy2j93
Bellissimo rivedere Dante Martin in casa sua nuovamente sul ring
La storyline del devil comunque è la migliore dell'annata AEW
La storyline del devil comunque è la migliore dell'annata AEW
-
Camilloy2j93
Dati sul pubblico live ?
il target center non mi è parso così vuoto
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Se non erro 4906 spettatori su un set up per 5000.Camilloy2j93 ha scritto: ↑30/11/2023, 16:59 Dati sul pubblico live ?
Ma l'arena è da 20.000 posti quindi c'erano grosse zone coperte.
-
Camilloy2j93
mmm ho avuto un' impressione sbagliata alloraCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑30/11/2023, 17:02 Se non erro 4906 spettatori su un set up per 5000.
Ma l'arena è da 20.000 posti quindi c'erano grosse zone coperte.
- Captain Phenomenal1
Mah in realtà il discorso mi sembra un attimo più complesso.
Perchè non scelgono arene più piccole? Non lo sappiamo con certezza.
Mettere in vendita 20.000 biglietti secchi, non ha senso. Se hanno stimato di vendere 5000 biglietti circa per lo show, allora hanno centrato l'obiettivo. Rimane il problema che devi coprire posti vuoti e la gente non vede l'ora di percularli su Internet con le foto.
Settimana scorsa i dati riportano.
RAW
7447 su 12.000
Dynamite
5066 su 10387
Siamo su 50% per l'AEW e un 55% appena per RAW. Giudicando i numeri è un risultato meh, se il numero rientra nelle stime che hanno fatto cambia tutto.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Ma infatti non capisco la scelta delle arene. Non vorrei dire una fregnaccia perchè di queste cose non ne capisco un tubo, ma credo che nemmeno Raw e SmackDown scelgano arene così grandi.
SS ha fatto sfiorato i 18.000 spettatori che sono il massimo previsto dei posti a sedere della Allstate Arena per eventi di wrestling. Ed era un PPV.
SS ha fatto sfiorato i 18.000 spettatori che sono il massimo previsto dei posti a sedere della Allstate Arena per eventi di wrestling. Ed era un PPV.
- Captain Phenomenal1
Secondo me, per quello che so di marketing/organizzazione di eventi.Shinobi ha scritto: ↑30/11/2023, 17:27 Ma infatti non capisco la scelta delle arene. Non vorrei dire una fregnaccia perchè di queste cose non ne capisco un tubo, ma credo che nemmeno Raw e SmackDown scelgano arene così grandi.
Per gli show settimanali sceglieranno un'arena, prenotandola con diversi mesi di anticipo, che sia comoda a livello logistico per il pubblico e che ovviamente dia la disponibilità ad ospitare l'evento a prezzi non esagerati.
Sui biglietti da vendere faranno stime di pubblico che si attendono e poi se la richiesta eccede aprono vari settori.
Per i PPV spingeranno di più sul andare al più possibile al tutto esaurito.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Ah ecco. Ed infatti i PPV fanno sempre bei numeri di vendite, anche Full Gear non è andato per niente male.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑30/11/2023, 17:33 Secondo me, per quello che so di marketing/organizzazione di eventi.
Per gli show settimanali sceglieranno un'arena, prenotandola con diversi mesi di anticipo, che sia comoda a livello logistico per il pubblico e che ovviamente dia la disponibilità ad ospitare l'evento a prezzi non esagerati.
Sui biglietti da vendere faranno stime di pubblico che si attendono e poi se la richiesta eccede aprono vari settori.
Per i PPV spingeranno di più sul andare al più possibile al tutto esaurito.