Non tiratemi in mezzo che non c'entro nulla

Si, sempre stati 4.laOch ha scritto: ↑30/11/2023, 11:39 Non ricordo gli episodi delle scorse settimane, ma i mascherati sono sempre stati 4?
Due potrei ricondurli a Strong e Wardlow: il primo è colui che tiene MJF sulla destra e dalle movenze (soprattutto quando sente la theme di Joe) mi è sembrato lui. Il secondo invece quando corrono via ce n'è uno un po' più grosso degli altri, che corre esattamente come uno della stazza di Wardlow correrebbe. Non vorrei che tutti questi fuochi incrociati delle ultime settimane facciano parte di una stessa storia, e ce li ritroviamo tutti dentro l'ennesima stable
Quello che teneva la mazza poteva sembrare Wardlow.Shinobi ha scritto: ↑30/11/2023, 11:41
Qualcosa sembra sbloccarsi nella storyline del Devil. Culo stretto e scongiuri sperando che non se ne escano davvero che il Devil è Perry. Questa storia può essere potenzialmente o un capolavoro o una cagata, vediamo un po' come si sviluppa. Per il momento la mia attenzione ce l'hanno ancora.
A me farebbe storcere il naso chiunque non sia Cole o qualcuno a lui correlato.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑30/11/2023, 11:59 Quello che teneva la mazza poteva sembrare Wardlow.
Se da una parte l'idea di usare il karma con Friedman, mettendo insieme coloro che ha usato/fregato per i suoi scopi potrebbe anche essere sensata, vedere Wardlow mascherato e invischiato in questa roba mi farebbe comunque storcere il naso.
Wardlow, che ha avuto un match subito dopo il segmento aveva pure i capelli sfatti come se si fosse appena tolto qualcosalaOch ha scritto: ↑30/11/2023, 11:39 Non ricordo gli episodi delle scorse settimane, ma i mascherati sono sempre stati 4?
Due potrei ricondurli a Strong e Wardlow: il primo è colui che tiene MJF sulla destra e dalle movenze (soprattutto quando sente la theme di Joe) mi è sembrato lui. Il secondo invece quando corrono via ce n'è uno un po' più grosso degli altri, che corre esattamente come uno della stazza di Wardlow correrebbe. Non vorrei che tutti questi fuochi incrociati delle ultime settimane facciano parte di una stessa storia, e ce li ritroviamo tutti dentro l'ennesima stable
a me paiono diversi a dire il verolaOch ha scritto: ↑30/11/2023, 13:13 Il più grosso dei quattro, quello che correva "da big man", è l'unico sul ring con dei boots da ring gear, a differenza di tutti gli altri che hanno gli scarponcini da trekking (o comunque diversi dai suoi). Allego foto:
Curiosamente, sono gli stessi identici stivali che indossa Wardlow nel match contro AR Fox. Allego foto:Spoiler:
E il prolabio?Spoiler: