AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 29/11/2023, 19:14 Dall'User of the Year ce lo dobbiamo aspettare.
Non tiratemi in mezzo che non c'entro nulla :perplesso:

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Finalmente si avanza con la storia del Devil

mi piacerebbe che MJF e Joe perdessero settimana prossima

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

deadman3:16 ha scritto: 30/11/2023, 10:47 Non tiratemi in mezzo che non c'entro nulla :perplesso:
Non ruberai il titolo a Camillo anche quest'anno.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

La parte del promo di MJF con le solite frecciatine alla WWE era francamente evitabile ma vabbè

Che poi "non hanno mai considerato Joe WWE champ material" è una mezza cagata: match per il titolo li ha avuti, e mica è colpa sua né della federazione se si rompeva un giorno si e l'altro pure quando era in un feud in zona uppercard/ME

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Non ricordo gli episodi delle scorse settimane, ma i mascherati sono sempre stati 4?
Due potrei ricondurli a Strong e Wardlow: il primo è colui che tiene MJF sulla destra e dalle movenze (soprattutto quando sente la theme di Joe) mi è sembrato lui. Il secondo invece quando corrono via ce n'è uno un po' più grosso degli altri, che corre esattamente come uno della stazza di Wardlow correrebbe. Non vorrei che tutti questi fuochi incrociati delle ultime settimane facciano parte di una stessa storia, e ce li ritroviamo tutti dentro l'ennesima stable

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Hanno davvero dato la sconfitta a White in un torneo dove si può pareggiare? .:smile6:.

Capisco che Swerve sia tra i favoriti (io glielo farei vincere questo torneo), ma un pareggio per tutelare entrambi sarebbe stata la scelta più saggia. In ogni caso, torneo che continua a dirmi pochissimo. In questi giorni si parlava proprio del fatto che la AEW oggi mescoli troppe cose insieme senza avere una vera e propria identità ed ammetto che guardare il torneo e poi guardare il segmento di Edge e Christian (tra le cose che ho preferito della puntata), mi ha dato l'impressione che stessi guardando due show differenti a distanza di pochi minuti.

Qualcosa sembra sbloccarsi nella storyline del Devil. Culo stretto e scongiuri sperando che non se ne escano davvero che il Devil è Perry. Questa storia può essere potenzialmente o un capolavoro o una cagata, vediamo un po' come si sviluppa. Per il momento la mia attenzione ce l'hanno ancora.

La stoccata alla WWE l'avrei evitata, ma me l'aspettavo dopo gli ultimi giorni che saranno stati un inferno per la salute di Tony.

MJF che ha citato Punk tra i migliori campioni della federazione :esterefatto: :divertito1:

Julia Hart continua a piacermi, sebbene queste difese dei titoli a cazzo non le sopporto.

Captain Phenomenal1

laOch ha scritto: 30/11/2023, 11:39 Non ricordo gli episodi delle scorse settimane, ma i mascherati sono sempre stati 4?
Due potrei ricondurli a Strong e Wardlow: il primo è colui che tiene MJF sulla destra e dalle movenze (soprattutto quando sente la theme di Joe) mi è sembrato lui. Il secondo invece quando corrono via ce n'è uno un po' più grosso degli altri, che corre esattamente come uno della stazza di Wardlow correrebbe. Non vorrei che tutti questi fuochi incrociati delle ultime settimane facciano parte di una stessa storia, e ce li ritroviamo tutti dentro l'ennesima stable
Si, sempre stati 4.

Captain Phenomenal1

Shinobi ha scritto: 30/11/2023, 11:41
Qualcosa sembra sbloccarsi nella storyline del Devil. Culo stretto e scongiuri sperando che non se ne escano davvero che il Devil è Perry. Questa storia può essere potenzialmente o un capolavoro o una cagata, vediamo un po' come si sviluppa. Per il momento la mia attenzione ce l'hanno ancora.
Quello che teneva la mazza poteva sembrare Wardlow.

Se da una parte l'idea di usare il karma con Friedman, mettendo insieme coloro che ha usato/fregato per i suoi scopi potrebbe anche essere sensata, vedere Wardlow mascherato e invischiato in questa roba mi farebbe comunque storcere il naso.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 30/11/2023, 11:59 Quello che teneva la mazza poteva sembrare Wardlow.

Se da una parte l'idea di usare il karma con Friedman, mettendo insieme coloro che ha usato/fregato per i suoi scopi potrebbe anche essere sensata, vedere Wardlow mascherato e invischiato in questa roba mi farebbe comunque storcere il naso.
A me farebbe storcere il naso chiunque non sia Cole o qualcuno a lui correlato.

Camilloy2j93

Se fosse Wardlow il bestione resterei male

Wardlow non è uno che deve scappare mai, nemmeno di fronte ad un fomentatissimo Samoa Joe

Camilloy2j93

Edge e Christian come al solito tengono divinamente il ring ( e non potrebbe essere diversamente )

Edge che non cade nei mind games dell'ex partner è una bella idea ed è stata resa molto bene

Joe Casta
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Joe Casta »

Immagine

TONY, REGALAMI UN SOGNO

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

laOch ha scritto: 30/11/2023, 11:39 Non ricordo gli episodi delle scorse settimane, ma i mascherati sono sempre stati 4?
Wardlow, che ha avuto un match subito dopo il segmento aveva pure i capelli sfatti come se si fosse appena tolto qualcosa

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Il più grosso dei quattro, quello che correva "da big man", è l'unico sul ring con dei boots da ring gear, a differenza di tutti gli altri che hanno gli scarponcini da trekking (o comunque diversi dai suoi). Allego foto:
Spoiler:
Immagine
Curiosamente, sono gli stessi identici stivali che indossa Wardlow nel match contro AR Fox. Allego foto:
Spoiler:
Immagine
E il prolabio?

Camilloy2j93

laOch ha scritto: 30/11/2023, 13:13 Il più grosso dei quattro, quello che correva "da big man", è l'unico sul ring con dei boots da ring gear, a differenza di tutti gli altri che hanno gli scarponcini da trekking (o comunque diversi dai suoi). Allego foto:
Spoiler:
Immagine
Curiosamente, sono gli stessi identici stivali che indossa Wardlow nel match contro AR Fox. Allego foto:
Spoiler:
Immagine
E il prolabio?
a me paiono diversi a dire il vero

Rispondi