Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑29/11/2023, 14:17
Tu stai cercando la WWE in una federazione che si pone come alternativa e ti incazzi se questa federazione non agisce come ha fatto la WWE per anni.
Non è un crimine, è solo molto ipocrita.
A me non sembra che si ponga come alternativa, ma come brutta copia da due annetti a questa parte. Tra 2019 e 2021 per me il loro prodotto era la perfezione, e anche a livello di riscontro pagava. Le uniche cose negative di quel periodo (covid a parte) sono il botch del finale di Revolution 2021 e le storylines del Codyverse nello stesso anno.
Come se l'AEW fosse SEMPRE stata, sin da maggio 2019, quella del Continental Classic, e non quella di Omega-Page (feud che ho ADORATO più di moltissimi altri in tutte le federazioni che ho seguito, e per cui ho amato questa federazione che me l'ha proposto), o di MJF-Punk.
Così come se la WWE di adesso sia la stessa di quella degli anni '00, degli anni '90 e così via.
Voi ragionate come se l'unico modo per differenziarsi dalla WWE sia fare uno show interamente sport oriented, privo di storylines o con storylines al minimo e relegate a brevi interviste backstage. Invece ci sono molte altre alternative che non rientrano nell'uno o nell'altro estremo.
Poi oh se a voi e agli altri piace l'idea di uno show con il lato entertainment praticamente annullato, e se Dynamite e Collision saranno fissi sopra il milione con questa sorta di NBA del wrestling, sono felice per la federazione e per chi la segue. Ma non la seguirò.
Già mi sto rompendo le palle (e non sono il solo) con il Continental Classic, figuriamoci se il canovaccio dovesse essere lo stesso tutto l'anno, con ripristino dei rankings e con open challenge ogni settimana.
Poi ve la prendete con me perché contesto questa direzione intrapresa dalla AEW o il modo di gestire booking e situazioni particolari, ma non chi dice che Khan ha usato il guanto di velluto con Punk nel 2022 e al tempo stesso che ha fatto un errore a licenziarlo.
EDIT: aggiungo, oltre al rankings contestato, ma vi ricordate l'anno scorso le contestazioni per il best of 7 series tra Death Triangle ed Elite?
Ecco, questi due esempi sarebbero la norma in una AEW interamente sport oriented.