AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Credo che ci sia un po troppa confusione in questi lidi su quanto sta succedendo in AEW

La AEW ( purtroppo ) non diventerà una NJPW 2
Continueranno ancora i segmenti e le storylines che tirano avanti lo show

Il pubblico è in calo sia in TV che negli show live, forse la cosa è fisiologica o forse no
Per certi aspetti i ppv tengono ( c'erano 13k spettatori a Full gear e buone vendite del ppv )
La flessione degli ascolti era iniziata già con punk prima di all out 2022 ( molto prima a dire il vero )
Ma nonostante questo AEW non fallirà domani

Darby allin è ancora il miglior wrestler del mondo ed è ancora in AEW

Chainer
Has thanked: 167 times
Been thanked: 67 times

Messaggio da Chainer »

Camilloy2j93 ha scritto: 28/11/2023, 23:58 Darby allin è ancora il miglior wrestler del mondo ed è ancora in AEW
Tornata la vecchia gimmick ❤️ cambio assolutamente approvato

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Il creative ha capito che la nuova gimmick non stava funzionando e ha preferito farlo tornare al vecchio personaggio.

La gimmick dei dati Auditel non funzionava già con Ankie :sconsolato:

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

La run da heel di Camillo è stata una delusione, lui è un natural born face.

Slow Savage
Città: Catania
Been thanked: 105 times

Messaggio da Slow Savage »

Che dire, trovo che il video di presentazione alla puntata di Dynamite sia paradigmatico di tante cose. La WWE ha appena trascorso la sua settimana più entusiasmante da anni, e tu replichi limitandoti ad annunciare 3 match (che peraltro erano già noti) del Continental Classic? Non capisco se sia un segno del fatto che abbiano accusato il colpo e non siano stati capaci di concepire qualche segmento che potesse far venire un po' di acquolina in bocca, o un indizio ulteriore del fatto che stiano sempre di più prendendo la direzione del buon workrate come principale segno distintivo della compagnia. In tal senso, a me il Continental Classic sembra proprio suggerire questo: un torneo che punta tutto su incontri intriganti dal punto di vista tecnico ma con 0 storia alle spalle. Personalmente è una cosa che aborro, a maggior ragione se ci ritroviamo a giocarci potenziali dream match (tipo Bryan - Kingston di sabato) perchè i lottatori devono inseguire un titolo probabilmente fine a se stesso.

Quale che sia la risposta a tail quesiti, rimangono comunque 3 belle interviste nel backstage nel video di presentazione alla puntata (Brody King :love: :love: :love: ). Spero davvero che utilizzino il torneo per costruire delle storie perchè 5 settimane di incontri belli ebbasta sarebbero pesantissime.

Camilloy2j93

Immagine

Forza e coraggio

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

mamma mia, jeffoexperience passato da flammare continuamente sul forum a dare le news nelle storie di instagram.

che parabola alla cm punk.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Slow Savage ha scritto: 29/11/2023, 13:21 Spero davvero che utilizzino il torneo per costruire delle storie perchè 5 settimane di incontri belli ebbasta sarebbero pesantissime.
Immagina un prodotto interamente così e per tutto l'anno :addolorato:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Camilloy2j93 ha scritto: 29/11/2023, 13:36 Immagine

Forza e coraggio
Non male, io mi sa che ci penserò più avanti.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Slow Savage ha scritto: 29/11/2023, 13:21
Che dire, trovo che il video di presentazione alla puntata di Dynamite sia paradigmatico di tante cose. La WWE ha appena trascorso la sua settimana più entusiasmante da anni, e tu replichi limitandoti ad annunciare 3 match (che peraltro erano già noti) del Continental Classic? Non capisco se sia un segno del fatto che abbiano accusato il colpo e non siano stati capaci di concepire qualche segmento che potesse far venire un po' di acquolina in bocca, o un indizio ulteriore del fatto che stiano sempre di più prendendo la direzione del buon workrate come principale segno distintivo della compagnia. In tal senso, a me il Continental Classic sembra proprio suggerire questo: un torneo che punta tutto su incontri intriganti dal punto di vista tecnico ma con 0 storia alle spalle. Personalmente è una cosa che aborro, a maggior ragione se ci ritroviamo a giocarci potenziali dream match (tipo Bryan - Kingston di sabato) perchè i lottatori devono inseguire un titolo probabilmente fine a se stesso.

Quale che sia la risposta a tail quesiti, rimangono comunque 3 belle interviste nel backstage nel video di presentazione alla puntata (Brody King :love: :love: :love: ). Spero davvero che utilizzino il torneo per costruire delle storie perchè 5 settimane di incontri belli ebbasta sarebbero pesantissime.
Ah regà però, vedete di far pace con voi stessi.

Pagine precedenti a dire che " L'AEW dovrebbe guardare al suo programma fregandosene di ciò che succede in WWE" e mo saltate fuori col " Perchè non fanno counterprograming? "

Slow Savage

Captain Phenomenal1 ha scritto: 29/11/2023, 14:21 Ah regà però, vedete di far pace con voi stessi.

Pagine precedenti a dire che " L'AEW dovrebbe guardare al suo programma fregandosene di ciò che succede in WWE" e mo saltate fuori col " Perchè non fanno counterprograming? "
Scusami, ma dove lo avrei scritto esattamente? Io al contrario penso (e ho già detto) che secondo me l'affaire CM Punk si rivelerà un grosso colpo alla AEW, che dal canto suo deve da subito reagire e offrire qualche contenuto più interessante di quelli proposti nell'ultimo periodo. Poi magari per loro i super match del Continental Classic sono una risposta sufficiente, è legittimo. Però ecco, questa non è proprio la mia cup of tea.

Captain Phenomenal1

Slow Savage ha scritto: 29/11/2023, 17:01 Scusami, ma dove lo avrei scritto esattamente? Io al contrario penso (e ho già detto) che secondo me l'affaire CM Punk si rivelerà un grosso colpo alla AEW, che dal canto suo deve da subito reagire e offrire qualche contenuto più interessante di quelli proposti nell'ultimo periodo. Poi magari per loro i super match del Continental Classic sono una risposta sufficiente, è legittimo. Però ecco, questa non è proprio la mia cup of tea.
Così è già diverso. Ma se devono stravolgere i loro programmi, fare altri debutti random perchè di là stanno andando bene, anche no. Vanno solo ad incentivare una guerra tra fed che non ha senso.

Slow Savage

Captain Phenomenal1 ha scritto: 29/11/2023, 17:04 Così è già diverso. Ma se devono stravolgere i loro programmi, fare altri debutti random perchè di là stanno andando bene, anche no. Vanno solo ad incentivare una guerra tra fed che non ha senso.
Anche qui, parole che non ho mai scritto. Io ho parlato di "un segmento che potesse mettere un po' di acquolina in bocca", non pretendo certo che stravolgano i loro piani nel giro di un paio di giorni. Annunciare solo i tre match del torneo senza fare riferimento al prosieguo o allo sviluppo di qualcuna delle storyline in corso mi sembra un atteggiamento un po' dimesso.

Captain Phenomenal1

Slow Savage ha scritto: 29/11/2023, 17:20 Anche qui, parole che non ho mai scritto. Io ho parlato di "un segmento che potesse mettere un po' di acquolina in bocca", non pretendo certo che stravolgano i loro piani nel giro di un paio di giorni. Annunciare solo i tre match del torneo senza fare riferimento al prosieguo o allo sviluppo di qualcuna delle storyline in corso mi sembra un atteggiamento un po' dimesso.
E' ciò che sembri voler far intendere, almeno a me.

C'è un segmento con Christian e sarà una puntata molto incentrata sul Continental Classic dove immagino che oltre ai match, succederà qualcosa legato ad essi.

Se non hanno cartucce interessanti da spararsi ora è giusto che se le tengano per quando ritengono sia opportuno usarle. Non c'è bisogno di forzare o inventarsi roba interessante a tutti i costi.

Camilloy2j93

Ragazz*

Io lo so che questo periodo ci ha fiaccati un po' tutt*

Lo so che vedere uno dei migliori performer della sua generazione girare in sedia a rotelle per fingere un infortunio al collo ( ? ) e recitare la parte comedy dell'amico geloso, vedere il campione che va a pesca con il suo amico, vedere Starks e Big Bill che invece imparare come si fa un suplex girano con le cinture di coppia, vedere i ragazzi culo in match in cui ci sia qualcosa in palio che non sia il calendario 2006 di Sara Tommasi in una trasferta in pullman del milan club o personaggi da burla come Don Callis avere spazio tv ci ha steso

Avrebbe steso chiunque

Siamo rimast* in poc*
ma non dobbiamo darci per vinti, non ora

ora è il momento di stringersi più forte, di stare più vicin*

questo è il momento di sfoggiare il nostro aew pride

non per me, non per Tony Khan, non per il doc. Sampson o Lexy Nair
ma per il professional wrestling
Per Kenny Omega, per gli Young Bucks, per Bryan Danielson, per quel bastardo di Pac, per Jon Moxley, per Will Ospreay, per capitan futuro Nick Wayne e soprattutto per Darby Allin

L'ora più buia è quella prima dell'alba
unit* e compatt*

Rispondi