WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
-
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 68 times
Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
Il promo di Punk è di un paraculo clamoroso, come se non fosse esistita la parentesi aew, cosa che mi è piaciuta poco comunque si evolverà la storia. Il suo "non sono qui per fare amici, sono qui per fare soldi" credo fosse una frecciatina a qualcuno nel backstage, dopotutto non è che è tornato gratis. Punk/Rollins nel main event di wrestlemania è inevitabile a questo punto, anche perché non credo abbia firmato senza quella garanzia.
A maggior ragione manager che analizzano e non vanno di istinto.
tanto dipenderà ovviamente dagli accordi fatti per il suo ritorno.
La domanda non è solo "cosa fa guadagnare di più" ma "cosa mi fa guadagnare di più con il minor margine di rischio". Se guadagno 80 con punk in uppercarding o 90 con il titolo (ma con il rischio di danno di immagine se fa casini), la scelta andrà sempre sulla prima ipotesi.The Prizefighter ha scritto: ↑28/11/2023, 15:49 Pecunia non olet. Se nelle loro previsioni Punk con la cintura fa fare soldi a tutte le parti coinvolte allora Punk avrà la cintura. Alla fine il punto è sempre il business, cos'è che fa guadagnare di più?
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Se stessimo parlando del titolo di Reigns ancora ancora. Ma stiamo parlando di un titolo dichiaratamente secondario e con un valore misero.Caroto ha scritto: ↑28/11/2023, 15:55 A maggior ragione manager che analizzano e non vanno di istinto.
Il rapporto tra potenziali guadagni e margine di rischio è molto più favorevole in un uppercarding in match importanti che non nel giro del titolo o addirittura con il titolo.
Secondo me se la cosa conviene glielo regalano senza troppi problemi.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Guarda il titolo di Rollins al momento vale meno di zero. E' nato già morto e sto regno lunghissimo e non esaltante non ha fatto niente per elevarlo. Metterlo alla vita di Punk potrebbe probabilmente dargli più visibilità e importanza. E' brutto da dire, però questo dopo 10 anni smuove ancora mari e monti, e mettergli il titolo addosso sicuramente potrebbe dargli più valore. Già solo il fatto che Punk genera curiosità varrebbe il rischio perchè avresti tutti gli occhi puntati su quel titolo.Caroto ha scritto: ↑28/11/2023, 15:55 La domanda non è solo "cosa fa guadagnare di più" ma "cosa mi fa guadagnare di più con il minor margine di rischio". Se guadagno 80 con punk in uppercarding o 90 con il titolo (ma con il rischio di danno di immagine se fa casini), la scelta andrà sempre sulla prima ipotesi.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Gunther avrebbe comunque Lesnar per fare il match di cartello a WM, tutto sta a vedere come vogliono togliergli nel caso l'Ic Title perchè se a WM lo mandi contro Brock non è certo per il titolo come con Lashley lo scorso anno, che gli han tolto l'Us Title per costruire il match con LesnarThe Prizefighter ha scritto: ↑28/11/2023, 15:49 Pecunia non olet. Se nelle loro previsioni Punk con la cintura fa fare soldi a tutte le parti coinvolte allora Punk avrà la cintura. Alla fine il punto è sempre il business, cos'è che fa guadagnare di più?
Rosico per Gunther, però forse tutti i mali non vengono per nuocere. Punk può benissimo prendersi il titolo a WM40, daranno una fine gloriosa e degna al regno di Gunther che poi potrà andarsi a prendere il titolo mondiale a SummerSlam o direttamente in Germania. Un Punk usato così mi andrebbe pure bene, se dobbiamo tornare al vecchio discorso dei part timer fatti campioni spezzando il momentum delle nuove superstar (o di gente che ha trainato la carretta solo per essere scavalcato) allora no
- BestintheWorld1982
Titolo o non Titolo, con Rollins è il match migliore e più logico che possono proporre per Punk a WM e anche quello più remunerativo e ci arrivi sia col titolo di mezzo che senza e comunque visto che è tornato dal fulltimer e non da partimer che appare solo 9-10 volte all'anno loro in primis sono nell'ordine di idee di fargli vincere cinture se la cosa gli convieneCaroto ha scritto: ↑28/11/2023, 15:55 A maggior ragione manager che analizzano e non vanno di istinto.
La domanda non è solo "cosa fa guadagnare di più" ma "cosa mi fa guadagnare di più con il minor margine di rischio". Se guadagno 80 con punk in uppercarding o 90 con il titolo (ma con il rischio di danno di immagine se fa casini), la scelta andrà sempre sulla prima ipotesi.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Magari lo fai battere da McIntyre per il titolo IC. Tempo fino a WM per costruire qualcosa di bello ce n'è, personalmente preferirei che la sconfitta di Gunther fosse qualcosa di fatto bene, e non rushato solo per mandarlo contro Lesnar a WMBestintheWorld1982 ha scritto: ↑28/11/2023, 16:07 Gunther avrebbe comunque Lesnar per fare il match di cartello a WM, tutto sta a vedere come vogliono togliergli nel caso l'Ic Title perchè se a WM lo mandi contro Brock non è certo per il titolo come con Lashley lo scorso anno, che gli han tolto l'Us Title per costruire il match con Lesnar
Sono convinto andrà contro Rollins anch'io.
Ma non sarà per il titolo: Rollins lo perde prima, c'è di mezzo un money in the bank di Priest che molto probabilmente si scontrerà con mcintyre.
Se già vai a mettere punk e rollins, rhodes e reigns, uso e gunther per l'ic e priest contro mc intyre hai fatto una WM con i fiocchi.
Ma non sarà per il titolo: Rollins lo perde prima, c'è di mezzo un money in the bank di Priest che molto probabilmente si scontrerà con mcintyre.
Se già vai a mettere punk e rollins, rhodes e reigns, uso e gunther per l'ic e priest contro mc intyre hai fatto una WM con i fiocchi.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Boh ragazzi, quel "sono cambiato" e "sono a casa" così palesemente finti, e quel "sono qui per fare soldi, non amici" a mic spento, o sono indicazioni importanti sulla direzione del suo personaggio, o sono frecciatine fini a se stesse. Se unite a Rollins che gli da dell'ipocrita, propendo più per la prima
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
quello gli fa guadagnare una marea di soldi dicendo due cazzate e facendo match a casissimo che non contano un cazzo e lasciando i fan a farsi le seghe mentali su di lui. triple h lo sa e quando vede cm punk vede una banconota con le gambe. quando non serve piu' lo cacciano a calci in culo.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
- BestintheWorld1982
a parte che Priest, prima di vincere i titolo, deve arrivare alla resa dei conti con il JD e comunque non mi sembra un match da titolo massimo a WM, perdipiù parlando della 40, al limite se vuoi fare Punk-Rollins non titolato, l'unico match importante che puoi fare per il titolo è McIntyre-Orton a ruoli invertiti rispetto al 2020Caroto ha scritto: ↑28/11/2023, 16:20 Sono convinto andrà contro Rollins anch'io.
Come già detto, hanno moltissime combinazioni a disposizione.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑28/11/2023, 17:10 a parte che Priest, prima di vincere i titolo, deve arrivare alla resa dei conti con il JD e comunque non mi sembra un match da titolo massimo a WM, perdipiù parlando della 40, al limite se vuoi fare Punk-Rollins non titolato, l'unico match importante che puoi fare per il titolo è McIntyre-Orton a ruoli invertiti rispetto al 2020
Molte storie che si possono intrecciare e praticamente già scritte.
In una situazione simile solo un pazzo metterebbe punk per il titolo, con rischi altissimi, quando può giocarselo per un terzo main event in pratica. Un pazzo o uno che è costretto dal contratto.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Boh, al netto di tutto io Punk non lo manderei nè nel ME nè gli farei vincere la Rumble (che per me è già di Rhodes con il numero 1). A mo' di "sì, ora ti diamo un programma importante e tutto, fai il bravo un anno e mezzo e ti diamo anche tutto quello che hai sempre chiesto".
Poi chiaro, sono il primo a dire che sia poco probabile e probabilmente controproducente in termini "commerciali". E dipende tanto anche dalla schedule che avrà chiaramente.
Io mi accontenterei di un Rollins vs Punk alla Rumble, poi giù di feud con Owens e rincorsa all'anno prossimo (visto che tanto piacciono in questo momento storico).
Rhodes/Reigns, Rollins/McIntyre, Punk/Owens, GUNTHER/Lesnar-Zayn, Lynch-Ripley è già un qualcosa di clamoroso. Se poi si aggiunge roba secondaria ma scritta con senso (Jimmy/Jey, Santos/Rey, LA Knight/Paul, IYO/Bailey) si arriva davvero a tanta roba.
Poi chiaro, sono il primo a dire che sia poco probabile e probabilmente controproducente in termini "commerciali". E dipende tanto anche dalla schedule che avrà chiaramente.
Io mi accontenterei di un Rollins vs Punk alla Rumble, poi giù di feud con Owens e rincorsa all'anno prossimo (visto che tanto piacciono in questo momento storico).
Rhodes/Reigns, Rollins/McIntyre, Punk/Owens, GUNTHER/Lesnar-Zayn, Lynch-Ripley è già un qualcosa di clamoroso. Se poi si aggiunge roba secondaria ma scritta con senso (Jimmy/Jey, Santos/Rey, LA Knight/Paul, IYO/Bailey) si arriva davvero a tanta roba.
In termini commerciali meglio un punk lontano dal titolo (e dai casini che può provocare con quello alla vita) che dia importanza ad altre storie che non a catalizzare "alla reigns" la card.
Ciò che è mancato alla WWE negli ultimi tempi è certamente una maggiore qualità nell'uppercarding in confronto ai tempi d'oro. Ora hanno la possibilità di avere un team di wrestler per poter fare qualità in tutto lo show e non solo con match riempitivi in attesa del main event.