Beh oddio momento, è da un bel po' di mesi che le cose vanno male, almeno tutto il 2023. Solo che la WWE anche se fa show di merda fa numeri astronomici che le permettono di sopravvivere (è il loro paradosso) e stanno tranquilli. L'AEW diversamente rischia di ridimensionarsi o sparire, che se lo show fa ratings bassi il network non ti rinnova (e a quasi dicembre 2023 non hanno ancora un rinnovo) e o trovi qualcun altro in continuo ribasso finché non diventi irrilevante (come successo alla TNA) o sparisci.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑28/11/2023, 10:56 Quella che tu chiami crisi è un momento in cui sono, come diceva Meltzer, cold. Alla fine è normale, succede ed è successo mille volte in WWE solo che il momento è accentuato perchè dall'altra parte della barricata stanno offrendo un prodotto oggettivamente più interessante. Succedeva la stessa cosa , a parte inverse un anno e mezzo fa.
Come ho già detto, Khan dovrebbe chiamare i suoi aiutanti in una stanza e fare una riunione a cuore aperto sul come migliorare il suo prodotto, arrivando a capire che la parte dei salvatori dalla WWE non rende più, urge un'evoluzione d'identità.
Hanno un roster ad oggi al livello della WWE, se non migliore, hanno diversi giovani su cui lavorare. Top star a livello di Ospreay, White e probabilmente la Monè ad inizio 2024 hanno scelto te, quindi una certa importanza all'interno del business ce l'hanno ancora. Devono usare meglio il materiale umano che hanno a disposizione.
Il torneo è tipo l'aggancio migliore e più facile possibile per creare diverse storylines slegate dal "voglio vincere titolo e basta". Hai sempre il "sport oriented in primo piano" a cui ci puoi aggiungere intrecci tra i partecipanti.
Poi lui i soldi li ha, però senza contratto TV che fanno, gli show sul canale YouTube?
Prima di cercare un'identità dovrebbero anche fare delle ricerche di marketing per capire di cosa abbiano bisogno certi fans, cosa cerchino e cosa siano disposti a impiegare il loro tempo libero per intrattenersi.
Ma ormai la loro immagine si è abbastanza sputtanata, tant'è che appunto persino uno come Ospreay è percepito come un anonimo svolazzone con le mutande. E anche se farà match di alto livello, nemmeno questo convincerà la gente a seguire, perché vi vedranno solo spotfest senza psicologia. Chiedere opinioni su Omega-Ospreay di WK per verificare.
Il torneo invece è quanto di più lontano dall'idea di wrestling americano, tant'è che incontriamo heel vs heel.